Vai al contenuto
Ciktost

La F1 in TV

Post raccomandati

" Vince il Gran Premio di Olanda il Re Leone, Lewis (pausa di silenzio di 5 secondi) Max Verstappen"

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Vedo che l'avete già riportata :asd:

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

Oggi con binotto, servi della gleba genuflessi. La prossima volta gli daranno anche un frustino, per farsi fustigare. E questi sarebbero giornalisti?..... patetici come la ferrari.

Link al post
Condividi su altri siti

Smesso di vedere pregara, guardo solo 14.20-30 per vedere le prove di partenza in corsia box, e soprattutto post gara.

Race Anatomy ormai è tristissima, si salvano giusto i primi 10/15 minuti, poi va tutto in vacca. Bobbi cerca di fare dei discorsi seri, ma puntualmente viene interrotto e/o preso in giro. I premi avevano stufato già anni fa...

Autosprint smesso di comprarlo nel 2009, ho comprato solo la copia per la vittoria del mondiale di Max, ma più che altro per il ricordo di quella giornata passata con amici dove la F1 è stato un bellissimo contorno.

Link al post
Condividi su altri siti

E pensare che Bobbi è il meno serio della truppa, basti vedere quella volta che si è presentato con la camicia slacciata e se la stava quasi togliendo in diretta...

Se Bobbi, che quando non fa il pirla è competente, si rivela essere il personaggio più serio di Race Anatomy, non oso immaginare gli altri.

L'ultima volta che ne ho visto uno spezzone sarà stato in Ungheria: c'era Mario Miyakawa che stava intervistando in giapponese il tecnico RedBull ex Honda.

Momenti di altissima televisione: nessuno capiva cosa stessero dicendo, tranne ovviamente qualcuno che conosce la lingua nipponica (sfido io quanti abbonati conoscano o sappiano parlare giapponese).

Ecco, queste cose qui potrebbero tranquillamente risparmiarsele...

Link al post
Condividi su altri siti

Ieri hanno fatto una domanda interessante a bobbi circa la direttiva. Stava iniziando a rispondere, lo bloccano perché arriva hoener, e poi... ups...risposta mancata....

Link al post
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Rhobar_III ha scritto:

E pensare che Bobbi è il meno serio della truppa, basti vedere quella volta che si è presentato con la camicia slacciata e se la stava quasi togliendo in diretta...

Se Bobbi, che quando non fa il pirla è competente, si rivela essere il personaggio più serio di Race Anatomy, non oso immaginare gli altri.

L'ultima volta che ne ho visto uno spezzone sarà stato in Ungheria: c'era Mario Miyakawa che stava intervistando in giapponese il tecnico RedBull ex Honda.

Momenti di altissima televisione: nessuno capiva cosa stessero dicendo, tranne ovviamente qualcuno che conosce la lingua nipponica (sfido io quanti abbonati conoscano o sappiano parlare giapponese).

Non ho visto lo spezzone, Miyakawa ha poi tradotto quanto detto? Se si, nessun problema.

Link al post
Condividi su altri siti

Certo, aveva tradotto, ci mancherebbe.

Ma l'impostazione semi-seria del programma ti fa già capire che se viene fatta un intervista in giapponese, sapendo benissimo che nessuno (a parte intervistato e intervistatore) può capire, è chiaramente un qualcosa che potrebbero tranquillamente evitare, ma che fanno apposta per rendere buffo/comico il programma (senza nulla togliere alla lingua giapponese, ci mancherebbe assolutamente)

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rhobar_III ha scritto:

Mio marito e @L.Costigan :asd:

Io Bobbi lo adoro, quando parla tecnicese è preciso e dettagliato. Insomma è uno che sa quello che dice.

Quello che io ho notato, e vi dirò, che non mi dispiace come cosa, è che durante le libere mantengono un profilo basso, mischiando caciara a tecnica. Certo all'inizio mi infastidiva, però poi a lungo andare l'ho apprezzata come metodologia, almeno ogni tanto si ride un po'.

Link al post
Condividi su altri siti
Il 5/9/2022 Alle 17:56, Rhobar_III ha scritto:

Aggiungo che fanno i sorrisini, prendo per il culo. Hanno sempre preso per i fondelli il motore honda chiamandolo motorone già ai tempi del loro ritorno in mclaren

Link al post
Condividi su altri siti

Quella è un po' la linea editoriale che ha impostato Fabio Tavelli per la trasmissione Race Anatomy.

Sicuramente è indirizzata e suggerita da Leo Turrini, ospite fisso dalla prima edizione del programma, e naturalmente avvallata dal direttore della redazione motori che è Guido Meda, uno che ha sempre apprezzato linee editoriali tra virgolette "leggere" e divertenti, lontane dall'approccio rigido e serio che era tipico dei canali Rai.

Link al post
Condividi su altri siti

Crofty ha perculato Vanzini in diretta

Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ClaudioMuse ha scritto:

Crofty ha perculato Vanzini in diretta

Spiega

Link al post
Condividi su altri siti

avrà detto qualcosa sul predestinato

Link al post
Condividi su altri siti
Just now, Alex_Ferrari said:

Spiega

Non ricordo le parole esatte, ma ha detto che insieme al boato del pubblico in circuito, "il cronista di Sky Italy" era molto su di giri.

• Lewisito 1

Link al post
Condividi su altri siti

Ho sentito male o gli è uscito un “ca**o” durante le qualifiche? Non ricordo il momento preciso.

Link al post
Condividi su altri siti

Gene' oggi gli è scappato un italianissimo " della madonna"....😀

Link al post
Condividi su altri siti

Neppure l'inno riescono a far ascoltare. Patetici... 

Link al post
Condividi su altri siti

che pena

Link al post
Condividi su altri siti

Avevano abbassato l'audio in arrivo dal circuito pwe simulate il minuto si silenzio per la Regina. Ma poi lho hanno rialzato troppo tardi quando Bocelli era a metà inno. 

Poi non so dove fossero posizionati i microfoni, ma il passaggio della frecce tricolori ha dato il colpo di grazia.... 

Link al post
Condividi su altri siti