Alex_Ferrari 3306 Inviato 10 Aprile, 2022 - Urla PROBLEMI PROBLEMI per Hamilton quando lo vede rallentare per la Vsc. - Confonde il replay di Ricciardo che passava Magnussen con quello di Norris. - Scambia le scintille sotto la macchina di Hamilton per un sensore. - Durante la gara e anche dopo ha continuato a complimentarsi con i tifosi arancioni che applaudivano Leclerc pensando fossero di Verstappen quando erano per Ricciardo. Poi? Di sicuro mi dimentico qualcosa. Ogni gara peggiora, è veramente senza speranze. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
hokkk11 125 Inviato 10 Aprile, 2022 Secondo me certi strafalcioni sono proprio voluti, in modo da rendere più urlata e cinematografica la sua telecronaca. Questo è fatto ben sapendo che almeno il 70% dei telespettatori si sarà bevuto ( inizialmente o per sempre) che i tifosi arancioni era mezza Olanda che era andata in Australia. Questo è soltanto un esempio. Avere un Sainz avanti Leclerc per le varie Televisioni in generale sarebbe una grande seccatura .. in quanto non predestinato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 10 Aprile, 2022 3 ore fa, Ancient Mariner ha scritto: Vi siete dimenticati di una cosa: il sensore Maiala impestata il fondo incandescente che diventa un sensore acceso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alexander 200 Inviato 10 Aprile, 2022 4 ore fa, Giovy_1006 ha scritto: Russell è a 7 decimi da Leclerc, e lui: "RUSSEL È INCOLLATO A LECLERC". Regia internazionale comunque penosa, si sono praticamente persi il ritiro di Verstappen. Io penso si sono persi ogni cosa di questo gp, e non è che è successo molto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 10 Aprile, 2022 55 minuti fa, Alex_Ferralestier ha scritto: - Urla PROBLEMI PROBLEMI per Hamilton quando lo vede rallentare per la Vsc. - Confonde il replay di Ricciardo che passava Magnussen con quello di Norris. - Scambia le scintille sotto la macchina di Hamilton per un sensore. - Durante la gara e anche dopo ha continuato a complimentarsi con i tifosi arancioni che applaudivano Leclerc pensando fossero di Verstappen quando erano per Ricciardo. Poi? Di sicuro mi dimentico qualcosa. Ogni gara peggiora, è veramente senza speranze. Marò gli ORANGEEEE COMPLIMENTI AGLI ORANGGGGG peccato avessero magliette della McLaren 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 10 Aprile, 2022 12 minuti fa, Mito Ferrari ha scritto: Marò gli ORANGEEEE COMPLIMENTI AGLI ORANGGGGG peccato avessero magliette della McLaren Sono sicuro che lui sia ancora convinto di avere ragione e che a Imola se i tifosi Ferrari dovessero fischiare Verstappen ricorderà che a Melbourne gli ORANGEEEE non hanno fatto così e ca**ate varie sulla sportività. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2135 Inviato 10 Aprile, 2022 38 minuti fa, Mito Ferrari ha scritto: Marò gli ORANGEEEE COMPLIMENTI AGLI ORANGGGGG peccato avessero magliette della McLaren Il bello è che l'ha ripetuto più di una volta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 1010 Inviato 10 Aprile, 2022 57 minuti fa, ForzaFerralestier ha scritto: Il bello è che l'ha ripetuto più di una volta. Probabilmente ne è ancora convinto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Francis 160 Inviato 10 Aprile, 2022 Boh, oggi ha perso la brocca un paio di volte, al primo giro di pitstop ad esempio, ma -ripeto- ho sentito di peggio. Sulla magliette orange mi ero confuso pure io, ma stavo scrivendo qui sul forum (e non vengo pagato da Sky per fare la telecronaca). Sul sensore acceso ho avuto qualche perplessità, ho pensato "boh, sarà una roba delle macchine nuove, magari lo hanno detto durante i test e io non lo so..." però un po' di vaccata mi ha saputo da subito. Quanto meno si è corretto subito. Purtroppo è irrecuperabile, su Instagram ha postato il remix fatto da qualche bimbominkia sui berci di ieri per la pole di Leclerc. É egocentrico e vanitoso, se poi qualcuno gli da corda è la fine. *berci = urli 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
pigeiarvei 85 Inviato 10 Aprile, 2022 (modificato) io comunque all'ultimo giro,un paio di curve prima del traguardo tolgo l'audio,no ce la faccio a sentire la filastrocca urlata del vanzini Modificato 10 Aprile, 2022 da pigeiarvei Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 10 Aprile, 2022 Ma quindi prima di ogni gara ci dobbiamo sorbire la clip di Verstappen e Leclerc che si buttano fuori sui kart e a ogni vittoria di Leclerc Vanzini che urla sputando IL PREDESTINATOOOHH VINCE!!!!1111 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2135 Inviato 10 Aprile, 2022 11 minuti fa, Alex_Ferralestier ha scritto: Ma quindi prima di ogni gara ci dobbiamo sorbire la clip di Verstappen e Leclerc che si buttano fuori sui kart e a ogni vittoria di Leclerc Vanzini che urla sputando IL PREDESTINATOOOHH VINCE!!!!1111 Lol, allora non sono l'unico che nota ste cose Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Francis 160 Inviato 10 Aprile, 2022 Signori, ho riseguito una gara di MotoGP dopo diverso tempo, una delle ultime che avevo seguito aveva ancora Rossi ingarellato con Marc. Cristosanto, ma quanto urla Meda? Almeno Vanzini grida 2-3 volte a gara, Meda ha iniziato al nono giro e non si è più chetato un momento. Pure mia moglie, giustamente, ha chiesto "caxxo urla questo?". Dopo aver sentito il Meda di quest'anno, rivaluto Vanzini. Al confronto pare un chirichetto... 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1276 Inviato 10 Aprile, 2022 2 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 10 Aprile, 2022 1 ora fa, Francis ha scritto: Signori, ho riseguito una gara di MotoGP dopo diverso tempo, una delle ultime che avevo seguito aveva ancora Rossi ingarellato con Marc. Cristosanto, ma quanto urla Meda? Almeno Vanzini grida 2-3 volte a gara, Meda ha iniziato al nono giro e non si è più chetato un momento. Pure mia moglie, giustamente, ha chiesto "caxxo urla questo?". Dopo aver sentito il Meda di quest'anno, rivaluto Vanzini. Al confronto pare un chirichetto... Allora non guardare neanche per sbaglio le gare di Moto 2 e 3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3495 Inviato 10 Aprile, 2022 1 ora fa, Mito Ferrari ha scritto: Allora non guardare neanche per sbaglio le gare di Moto 2 e 3 Quelle sono semplicemente indecenti, anche poco sportive. 1 ora fa, erosbart ha scritto: Più enfatizzato... Safety caaarrŕrrr......safety caaarr...... 5 ore fa, pigeiarvei ha scritto: io comunque all'ultimo giro,un paio di curve prima del traguardo tolgo l'audio,no ce la faccio a sentire la filastrocca urlata del vanzini Io non roesco neanche a vederli gli ultimi 10 giri, e non per colpa di vanzini 😀 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 964 Inviato 10 Aprile, 2022 11 ore fa, Mito Ferrari ha scritto: Marò gli ORANGEEEE COMPLIMENTI AGLI ORANGGGGG peccato avessero magliette della McLaren Quella dei tifosi orange che applaudivano, se l'è bevuta anche Motosport.it nell'articolo di cronaca del GP, figurati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 11 Aprile, 2022 9 ore fa, Francis ha scritto: Signori, ho riseguito una gara di MotoGP dopo diverso tempo, una delle ultime che avevo seguito aveva ancora Rossi ingarellato con Marc. Cristosanto, ma quanto urla Meda? Almeno Vanzini grida 2-3 volte a gara, Meda ha iniziato al nono giro e non si è più chetato un momento. Pure mia moglie, giustamente, ha chiesto "caxxo urla questo?". Dopo aver sentito il Meda di quest'anno, rivaluto Vanzini. Al confronto pare un chirichetto... Ma in realtà in generale è molto più tranquillo di Vanzini, anche ieri è stato così e quando urla un po' gli viene un tono di voce molto meno fastidioso di quello di Vanzini. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 11 Aprile, 2022 13 ore fa, Francis ha scritto: Signori, ho riseguito una gara di MotoGP dopo diverso tempo, una delle ultime che avevo seguito aveva ancora Rossi ingarellato con Marc. Cristosanto, ma quanto urla Meda? Almeno Vanzini grida 2-3 volte a gara, Meda ha iniziato al nono giro e non si è più chetato un momento. Pure mia moglie, giustamente, ha chiesto "caxxo urla questo?". Dopo aver sentito il Meda di quest'anno, rivaluto Vanzini. Al confronto pare un chirichetto... Deve attirare gente in qualche modo dopo l'addio di Rossi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 11 Aprile, 2022 Ma almeno ieri la gara MotoGP è stata interessante da inizio a fine Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti