Giovy_1006 1010 Inviato 8 Aprile, 2022 Palesemente è stato l'arrivo di Meda a cambiare la telecronaca in ambito motori. Il miglior commentatore che Sky Motori ha avuto è stato Zoran Filicic, sostituito indegnamente da Rosario Triolo per la Moto3 e Moto2. Ecco, quello è il tipo di telecronista che vuole Meda. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 8 Aprile, 2022 Che orrore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 8 Aprile, 2022 5 ore fa, Giovy_1006 ha scritto: Palesemente è stato l'arrivo di Meda a cambiare la telecronaca in ambito motori. Il miglior commentatore che Sky Motori ha avuto è stato Zoran Filicic, sostituito indegnamente da Rosario Triolo per la Moto3 e Moto2. Ecco, quello è il tipo di telecronista che vuole Meda. Ma perché Meda è stato chiamato da Sky per fare il capetto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 8 Aprile, 2022 6 ore fa, Beyolestier ha scritto: l'era meda ha cambiato lo stampo di cronache e prodotto in generale. io seguo dal 2013 e questa deriva c'è stata verso il 2018 più o meno, i primi anni era assolutamente più limitato. Sì però Meda non è mai arrivato a livello di Vanzini ad esempio per quanto riguarda l'esaltazione del nulla. Come fa a non sembrate troppo pure per lui? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 9 Aprile, 2022 (modificato) Oggi Vanzini imbarazzante. Prima delle qualifiche dice che Verstappen ha fatto una pole (ma quando?). Dopo inizia a parlare del fatto che Perez e Sainz sono stati nettamente più veloci di Max e Lec nel weekend con Sainz specialmente sempre più rapido. Una panzana pazzesca visto che è stato più veloce solo nelle FP1. Non capisco la necessità d'inventarsi narrative che non esistono. MI infastidisce molto più questo che gli urli a caso che fa. Modificato 9 Aprile, 2022 da Bombalestier di Stevenage Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3495 Inviato 9 Aprile, 2022 Beh. Parlare di esaltazione del nulla quest'anno.... per ora è nel suo mondo. Deve sbraitare per battaglie epiche, e quest'anno almeno ci sono. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 10 Aprile, 2022 una telecronaca imbarazzante oggi, errori e strafalcioni a non finire, urla da ritardato, veramente un pessimo lavoro 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
_Fred_ 371 Inviato 10 Aprile, 2022 C'è la fregna Masolin almeno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 10 Aprile, 2022 Non riconosce la SC e si inventa *problemih!1!1* per Hamilton Non capisce, pure con replay, che Ricciardo aveva completato il sorpasso E altre cose varie. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 1010 Inviato 10 Aprile, 2022 Russell è a 7 decimi da Leclerc, e lui: "RUSSEL È INCOLLATO A LECLERC". Regia internazionale comunque penosa, si sono praticamente persi il ritiro di Verstappen. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 10 Aprile, 2022 E uguale con Perez, era ancora distante e lui "attaccato, attaccato" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 10 Aprile, 2022 (modificato) Vorrei ribadire che questi sono pagati per non accorgersi di niente. Esce la prima safety car e se ne accorgono 5 minuti dopo, esce la seconda e parte un "PROBLEMI PROBLEMI PROBLEMI PROBLEMI PROBLEMI PROBLEMI" quando avevano rallentato per la sc, gene che non sa quante gare hanno fatto finora dicendo che questa era la quarta, più varie altre amenità. Modificato 10 Aprile, 2022 da Mito Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
loveferrari 140 Inviato 10 Aprile, 2022 non si può ascoltare Vanzini, sbraita per nulla, non è mai sul pezzo... e c'era chi criticava Mazzoni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 10 Aprile, 2022 Vi siete dimenticati di una cosa: il sensore 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
_Fred_ 371 Inviato 10 Aprile, 2022 4 minuti fa, Ancient Mariner ha scritto: Vi siete dimenticati di una cosa: il sensore Ho pensato subito che fosse il fondo incandescente dovuto alle toccate, ma poi per un momento gli ho dato credito e che fosse proprio un sensore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 10 Aprile, 2022 Adesso, _Fred_ ha scritto: Ho pensato subito che fosse il fondo incandescente dovuto alle toccate, ma poi per un momento gli ho dato credito e che fosse proprio un sensore. Ci sei cascato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
_Fred_ 371 Inviato 10 Aprile, 2022 Adesso, Ancient Mariner ha scritto: Ci sei cascato Per un momento solo eh. E mi sono maledetto per averlo seguito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 10 Aprile, 2022 Adesso, _Fred_ ha scritto: Per un momento solo eh. E mi sono maledetto per averlo seguito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1276 Inviato 10 Aprile, 2022 1 ora fa, KimiSanton ha scritto: Non capisce, pure con replay, che Ricciardo aveva completato il sorpasso Me n'ero accorto pure io con 2 ore e mezzo di sonno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 10 Aprile, 2022 Regia internazionale penosa. Il duello RUSSELL Perez offuscato da un imbarazzante lotta per il sesto posto tra Norris, Ricciardo ed Ocon. Assurdo!!! Di Vanzini non parlo, non voglio infierire. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti