Vai al contenuto
luke36

Kimi e Ferrari

Post raccomandati

Raikkonen ha detto che vuole finire la carriera in Ferrari, dipender? dai risultati, ma non vedo di cui preoccuparsi, si trova bene, si sente libero e tranquillo di fare quel che vuole, e credo che la sua permanenza nel team sar? lunga, ma passer? per rinnovi di uno, massimo due anni ogni volta. Anche se credo che non sar? il nuovo Barrichello o Schumacher in quanto ad anni disputati in un team, cinque anni se li fa tutti..

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

per me non ? cos? impossibile che raikkonen possa ritirarsi, ? una questione di mentalit?: lui ha sempre corso abbastanza disinteressato, e ha sempre detto che non vuole restare a lungo in F1. Un suo prossimo ritiro non mi stupirebbe, anche se mi dispiacerebbe molto. La speranza ? che gli cresca la fame di vittorie.

Link al post
Condividi su altri siti

Raikkonen si ritira sicuramente. E' troppo demotivato, ma io direi che da quando corre alla Ferrari fa gare buoni e gare cattive (tipo Monza 07). Evidentemente ha raggiunto il suo scopo, e ora cerca di massimizare in termini monetari il pi? possibile

Link al post
Condividi su altri siti

1 Kimi si ritira

2 Alonso non va alla Ferrari

3 Hamilton rimane a vita nella Mecca

Che cosa potr? vincere la Ferrari? (:hihi:)

Link al post
Condividi su altri siti

non credo proprio che raikkonen sia demotivato, per cosa dovrebbe essere demotivato? ? nel team pi? glorioso della F1, ha la macchina migliore del lotto, ? il favorito per la vittoria finale...se ? demotivato lui...

piuttosto direi che ? proprio il suo stile di vita, fregarsene un po' di tutto, ? fatto cos

Link al post
Condividi su altri siti
non credo proprio che raikkonen sia demotivato, per cosa dovrebbe essere demotivato? ? nel team pi? glorioso della F1, ha la macchina migliore del lotto, ? il favorito per la vittoria finale...se ? demotivato lui...

piuttosto direi che ? proprio il suo stile di vita, fregarsene un po' di tutto, ? fatto cos?

Appunto, ? motivatissimo nella guida e nel suo lavoro di pilota, gli urtano solo gli impegni extra legati a sponsor, ecc...ma questo a noi non deve importare troppo...

Link al post
Condividi su altri siti

Uno che 2 gare fa era leader con 11 punti sul secondo ? demotivato?? Ora per una gara storta a Monaco veramente si sta perdendo la testa. Sono convinto che Raikkonen avr? una grande reazione, proprio come l'anno scorso quando dalla Francia in poi ha fatto meglio di tutti

Link al post
Condividi su altri siti

beh perdere in 2 gare 11 punti non ? poco... potrebbe far concorrenza a hamilton tra poco :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Imodium, e il mondiale diventa subito ok! :up:

Link al post
Condividi su altri siti

ha detto lui stesso che finir? la carriera alla ferrari.questo non significa che lo far? nel 2010 ma potrebbe anche prolungare

secondo me lascia se la ferrari far? cagare quindi mi dispiace per apocalisse (che poi rikkio mi piacerebbe anche come pilota) ma ben venga

:idolo:

:hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
1 Kimi si ritira

2 Alonso non va alla Ferrari

3 Hamilton rimane a vita nella Mecca

Che cosa potr? vincere la Ferrari? (:hihi:)

Dai su, che c'? Piquet tra poco libero sul mercato piloti, ecco il campione che serve alla Ferrari!!!! :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti
ha detto lui stesso che finir? la carriera alla ferrari.questo non significa che lo far? nel 2010 ma potrebbe anche prolungare

secondo me lascia se la ferrari far? cagare quindi mi dispiace per apocalisse (che poi rikkio mi piacerebbe anche come pilota) ma ben venga

:idolo:

:hihi:

Maledetto, sei senza scrupoli :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

la verit? ? che lascia per paura di avere alonso come compagno :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

La Ferrari potrebbe interessarsi ad Alonso solamente se Raikkonen decidesse di ritirarsi...dunque se si ritira non lo fa per paura dello spagnolo, ma solo perch? si ? rotto di stare sotto i riflettori.

Link al post
Condividi su altri siti

balle, ha paura e trema solo all'idea, ? evidente

Link al post
Condividi su altri siti
balle, ha paura e trema solo all'idea, ? evidente

Pure tu sei finlandese? :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

No ? solamente simpatico.

Link al post
Condividi su altri siti
No ? solamente simpatico.

No perch? ho scoperto che amo l'umorismo finlandese :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Beato te... :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

io che di finlandesi ne conosco parecchi vi posso dire che spesso sono simpatici, ma a loro modo :lol:

Link al post
Condividi su altri siti