Vai al contenuto
luke36

Kimi e Ferrari

Post raccomandati

eh ma tu non servi allora, c'? un famoso giapponese sempre pronto a qualunque chiamata per questo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non ? detto che sia un male. Io tra l'avere un pilota che ? costretto a correre per forza e non averlo preferisco la seconda ipotesi. Alla Ferrari serve un pilota che abbia una dedizione al lavoro illimitata come Schumacher o anche Alonso. Per questo semmai dovessero convincere Raikkonen tirando fuori solo pi? soldi imho sarebbe sbagliato.

 

vero :sisi:

a tutti i grandi team servono... l'unico team stabile ? la mclaren... serve un pilota molto legato alla squadra :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
vero :sisi:

a tutti i grandi team servono... l'unico team stabile ? la mclaren... serve un pilota molto legato alla squadra :sisi:

 

oddio, dipende dai punti di vista :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se era una battuta non l'ho capita :hihi:

 

beh ? l'unico che ha una prima guida leader della squadra stabile... anche alonso lo ?, ma non so quanto star? alla renault...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma cos'? che non gli va a genio? Arrivato in Ferrari sembrava aver messo piede nel paradiso terrestre... :o

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma cos'? che non gli va a genio? Arrivato in Ferrari sembrava aver messo piede nel paradiso terrestre... :o

 

mi chiedevo la stessa cosa

per? mi dispiace se se ne va perch? oltre a essere un grande campione a me piace molto anche come persona :(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi piacerebbe capire come fai a conoscerlo??? ok sai che ? un tipo di poche parole e che gli piace bere e divertirsi insieme ai suoi amici... stop... :rolleyes:

 

cmq ragazzi non sembra tutto quello che luccica ? ora... forse la f1 gli ? venuta a noia e non sta e stava cos? bene negli ultimi anni come ci hanno voluto far credere ferrari e mclaren...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma cos'? che non gli va a genio? Arrivato in Ferrari sembrava aver messo piede nel paradiso terrestre... :o

Azzardo: Massa, per il velato trattamento di favore verso il brasileiro Toddista, o Baldisseri, per le "strategie" e penalizzazzioni varie che spesso l'erede occhialuto di R. B. gli regala? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
mi piacerebbe capire come fai a conoscerlo??? ok sai che ? un tipo di poche parole e che gli piace bere e divertirsi insieme ai suoi amici... stop... :rolleyes:

 

cmq ragazzi non sembra tutto quello che luccica ? ora... forse la f1 gli ? venuta a noia e non sta e stava cos? bene negli ultimi anni come ci hanno voluto far credere ferrari e mclaren...

E chi afferma il contrario lo conosce di persona?

 

Andiamo, facciamo discorsi seri.Ci sono diversi forum sul gossip e sulla vita dei vip (immagino) per poter discutere di argomenti simili.

 

Me lo auguro che si ritiri.Perch? come a lui pure a me, ovviamente in un modo diverso, non entusiasma pi? questo presunto spettacolo.E questo pensiero ce l'ho gi? da parecchio, non di certo da quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La situazione ormai ? sotto gli occhi di tutti..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
mi piacerebbe capire come fai a conoscerlo??? ok sai che ? un tipo di poche parole e che gli piace bere e divertirsi insieme ai suoi amici... stop... :rolleyes:

? per questo che mi piace, ? esattamente come me, di poche parole, gli piace bere e divertirsi con gli amici. Tifare per lui e come tifare per me stesso...

Devo solo cercare di vincere il titolo di f1 e sposarmi con miss scandinavia, poi siamo identici :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
io vorrei sapere se il personaggio che parla di 80% di vittorie s? fare bene i conti...

 

scusate, in effetti la statistica, non l'avevo fatta io, l'avevo presa da una fonte che pensavo fosse attendibile, invece non ? cos?... :rolleyes: :rolleyes:

ogni volta che poster? dei dati, far? i calcoli in prima persona per evitare figure di m***a come questa...

 

ps: comunque aveva ragione chi aveva postato, la statistica corretta ? il 66,6%

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma scusa serve affidarsi ad una statistica per capire che 4 sono i 2/3 di 6?? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
? per questo che mi piace, ? esattamente come me, di poche parole, gli piace bere e divertirsi con gli amici. Tifare per lui e come tifare per me stesso...

Devo solo cercare di vincere il titolo di f1 e sposarmi con miss scandinavia, poi siamo identici :D

 

? quello che pensavo anch'io piu o meno :imbarazzato:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Forse per un paio di settimane questo topic sar? ignorato.

 

Per? ci scommetterei che, visto che ora Massa ? davanti, qualcosa verr? fuori lo stesso :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Forse per un paio di settimane questo topic sar? ignorato.

 

Per? ci scommetterei che, visto che ora Massa ? davanti, qualcosa verr? fuori lo stesso :hihi:

Senza Hamilton Kamikaze, Raikkonen se la sarebbe giocata tranquillamente dato che stava facendo ottimi tempi (ricordo che il GPV ? suo)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Licenziatelo... ? la vergogna della F1.. ha fatto ritirare il povero Hamilton e danneggiato la gara di Nico.. vero Bobafett?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Licenziatelo... ? la vergogna della F1.. ha fatto ritirare il povero Hamilton e danneggiato la gara di Nico.. vero Bobafett?

 

vero se non c'era lui hamilton avrebbe vinto, rosberg avrebbe fatto un'ottima gara :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
vero se non c'era lui hamilton avrebbe vinto, rosberg avrebbe fatto un'ottima gara :hihi:

Questa va direttamente nel topic delle sparate...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×