Vai al contenuto
luke36

Kimi e Ferrari

Post raccomandati

31/05/2008 8.34.50

 

Alla fine del contratto con la Ferrari, Raikkonen potrebbe ritirarsi

kimipp.jpg

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sull'onda delle speculazioni che riferiscono di un accordo gia' firmato fra Fernando Alonso e la Ferrari per il 2010, iniziano a montare le voci sulla possibilita' che Kimi Raikkonen sia pronto a lasciare la Formula 1 alla fine della prossima stagione. Secondo tali indiscrezioni, il campione di mondo in carica non rinnovera' il suo contratto in scadenza nel 2009, come riferito da giornali in lingua tedesca Rheinischen Post e TZ.

 

Rheinischen Post, afferma che il ventottenne pilota finlandese avrebbe confidato ad alcuni amici nel corso di una festa che non ha intenzione di andare avanti ancora per molto come pilota di Gran Premi.

 

"Kimi ama guidare ma detesta tutti gli altri aspetti della Formula 1" - avrebbe invece riferito un anonimo amico di Raikkonen ai microfoni di TZ - "Di impegni pubblici e di vita sotto i riflettori non ne desidera piu'".".

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma se ? da giovedi' scorso che dite no ha le marce corte apposta per il bagnato...

poi il sabato ma tanto si aspetta il bagnano l'ha detto pure lui...

poi v? male e ops no aveva in realt? l'asciutto, ma dai per me aveva l'assetto da bagnato, semplicemente stava in una giornata no

Questa cosa delle marce corta l'aveva detto qualche esperto del bar se non sbaglio, di sicuro non l'ho detto io. La realtr ? che non c'? niente di certo quindi rimangono solo opinioni.

A molti, compreso me, sembra semplicemente strano che un pilota che di solito sulla pioggia ? fra i migliori non riesca a tenere il ritmo di una Force India e prenda la paga dal compagno di squadra che sulla pioggia non ha mai brillato. Mi sembrano ragioni non folli per affermare che forse sabato nella conferenza stampa non fosse completamente onesto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per me non ? strano se si pensa che semplicemente era in una giornata no. non ci vedo nulla di cosi' strano o grave

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
31/05/2008 8.34.50

 

Alla fine del contratto con la Ferrari, Raikkonen potrebbe ritirarsi

Ma magari.Sarebbe fantastico vedere persone prese dalla depressione cronica :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
31/05/2008 8.34.50

 

Alla fine del contratto con la Ferrari, Raikkonen potrebbe ritirarsi

kimipp.jpg

 

 

Far? i salti di gioia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io dico che rinnova almeno per un altro anno, quelle sono solo uscite giornalistiche per avvalorare le altre uscite giornalistiche che vorrebbero Alonso in Ferrari...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io dico che rinnova almeno per un altro anno, quelle sono solo uscite giornalistiche per avvalorare le altre uscite giornalistiche che vorrebbero Alonso in Ferrari...

Non ? escluso ma nemmeno ci giurerei onestamente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Far? i salti di gioia.

si ma se al posto di lui arriva alonso cambia poco o niente per felipe :hihi:

e comunque lascier? per eccessiva scarsezza della ferrari,almeno spero :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
si ma se al posto di lui arriva alonso cambia poco o niente per felipe :hihi:

e comunque lascier? per eccessiva scarsezza della ferrari,almeno spero :hihi:

Avevo pensato la stessa cosa :hihi A quel punto chi tiferei ale?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
si ma se al posto di lui arriva alonso cambia poco o niente per felipe :hihi:

e comunque lascier? per eccessiva scarsezza della ferrari,almeno spero :hihi:

Ah bh? ma chissenefrega, io sono Ferrarista per finta no? B)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Far? i salti di gioia.

 

Sempre quello che in questo momento tifa Raikkonen pi? di Alonso, giusto? :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Si ma dovresti confrontarlo non con Todt ma con Brawn che mangiava le banane :hihi:

 

Io ? da un anno che dico che Baldisseri non ? all'altezza di fare lo stratega di un team come la Ferrari. Mi dispiace dirlo perch? ? italiano, ma di errori ne abbiamo visti troppi nelle strategie. Poi, comunque, Kimi ha le sue responsabilit? perch? troppe volte non ? incisivo come lo era in Mclaren.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Far? i salti di gioia.

E poi dopo ogni gara sei tu che piangi perch? i ferraristi che simpatizzano R?ikk?nen non fanno 20 capriole di gioia dopo le vittorie di Massa :hihi:

Coerenza a livelli minimi storici :hihi:

 

Ferrarista finto fino all'osso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ho una mia teoria su Raikkonen... Credo che lui dia il meglio di se quando ? sotto pressione e meno quando le cose vanno bene, un po agli antipodi di Massa.

 

In Ferrari ha trovato un ambiente pi? familiare, meno rigido che in Mclaren ed ha molta meno pressione che forse lo ha un po deresponsabilizzato, avendo alle spalle un team che lo sostiene, comunque vada.

 

Mentre in Mclaren aveva un marchio come Mercedes molto presente e importante al quale sottostare, e una figura forte come Dennis che gli creavano molta pressione che stranamente lo aiut? a massimizzare la concentrazione e incanalare la grinta nel verso giusto.

 

Ora in Ferrari ? pi? rilassato e forse non riesce a trovare un qualcosa per catalizzare la sua concentrazione e grinta... Avendo un Team spesse volte lassista e figure non troppo autoritarie.

E ha saputo dare il meglio di se quando le critiche nei suoi confronti si erano fatte pi? grandi, ed ? riucito pi? o meno fortunosamente a vincere un mondiale, avendo comunque un guizzo incredibile nel finale di stagione.

 

E' solo un opinione :P

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ? una considerazione campata in aria, soprattutto la prima frase, anche secondo me Kimi rende di pi? quando deve attaccare (Monaco ? l'eccezione che conferma la regola) o quando ? sotto pressione, quando si rilassa fa delle pirlate assurde.

Per questo spero che domenica si riprenda alla grande.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E poi dopo ogni gara sei tu che piangi perch? i ferraristi che simpatizzano R?ikk?nen non fanno 20 capriole di gioia dopo le vittorie di Massa :hihi:

Coerenza a livelli minimi storici :hihi:

 

Ferrarista finto fino all'osso.

A me danno fastidio i finti ferraristi, non quelli che simpatizzano. E tra quelli che simpatizzano si nascondono anche quelli che sono finti.

 

E non sono io che vado in ogni topic chiamare il mio pilota preferito "Il bollito", o altre cose, solo per fare l'imitazione di non s? chi..

 

Quindi si, Ferrarista fino all'osso, senza il finto.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sempre quello che in questo momento tifa Raikkonen pi? di Alonso, giusto? :lol:

Certo che per non capire che era una battuta per far felice e fornire prove a chi dice che sono Ferrarista per finta ce ne vuole eh.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Certo che per non capire che era una battuta per far felice e fornire prove a chi dice che sono Ferrarista per finta ce ne vuole eh.

 

A Sparta ognuno risponde personalmente di quello che dice... :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mai come in questo momento penso che davvero raikkonen si ritirer? tra un anno. e purtroppo alonso sar? sicuro rosso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
mai come in questo momento penso che davvero raikkonen si ritirer? tra un anno. e purtroppo alonso sar? sicuro rosso.

 

Mai come in questo momento penso il contrario :D Io dico che Raikkonen rinnova gi? a fine stagione, soprattutto se si confermer? campione. Queste voci e indiscrezioni servono solo a mantenere alto l'interesse su Alonso...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×