Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 10/07/2024 in tutte le aree
-
2 puntivisto che @Inaki Rueda e @Beyond dormono, @rimatt è in Sardegna, posto qualche aggiornamento o presunto tale: 1) La porta Mercedes sembra aperta per Sainz, il quale è passato da "deciderò presto" a temporeggiare ancora, dopo le dichiarazioni di Toto; Ralf Schumacher lo dà quasi per certo nel 2025 con le frecce d'argento 2) I test Alpine non sono stati ufficialmente commentati dalla Scuderia, ma Toto intervistato a Silverstone sulla performance di Mick Schumacher ha riferito che il tedesco ha fatto molto bene ed è contento per lui 3) Briatore sta facendo di tutto per portar Sainz (prima scelta Alpine) ma lo spagnolo giustamente temporeggia post dichiarazioni di Toto: non si sa come Doohan abbia performato ai test 4) In Sauber potrebbe approdare Bottas, come usato sicuro (sicuro per dormire, direi io)
-
2 puntiSi. Penso anche io che marchionne non avesse ben in testa i tempi della f1. Non ha dato molto tempo e cambiato troppo in fretta.
-
1 punto1) Nome, età, sposato, fidanzato, singol 2) @Inaki Rueda o @ForzaFerrari 3) Perché ho pensato che avessi già postato in questo forum con altro nick? 4) Pesce o carne? 5) Caldo o freddo? 6) Leclerc o Russell? 7) Quale parolaccia dici più spesso? 8) Hai avuto il covid? 9) Bestemmi? 10) gomma gialla o gomma rossa?
-
1 puntoche a sua volta lo è di Supercorris che è un fake di Beyond 1) Pena di morte, sì o no? 2) Adozioni per le coppie gay, sì o no? 3) Madre surrogata, sì o no? 4) Aborto, sì o no? 5) RDC, sì o no? 6) Senna o Mick Schumacher? 7) Che ne pensi del nuovo film Barbie? 8) Le persone transessuali in quale spogliatoio dovrebbero cambiarsi? 9) Seno o sedere? 10) Le persone transessuali in che categoria sportiva dovrebbero competere?
-
1 puntoCosta secondo me è di un altro livello di cardile. Tenerlo non aveva senso per due buoni motovi. Oramai il suo valore lo si è visto in tutti questi anni. Buon mestierante, darebbe ottimo in qualsisi ambito fuori dallo sport. Oramai era già con la testa i qualcosa in più in AM Ottima scelta il calcio nel didietro...
-
1 punto
-
1 punto1) Mi chiamo Conan Edogawa, ho 7 anni e sono segretamente innamorato della mia coinquilina Ran Mori. 2) Inaki 3) Perchè sei un fake di Beyond 4) Pesce 5) Freddo 6) Leclerc 7) ca**o 8) No 9) No 10) Gialla
-
1 puntoDunque c'è ancora tempo per vincere l'ottavo, il nono e poi anche il decimo.
-
1 puntoonestamente, io penso che sia stato lewis a voler andare in ferrari, visto che è a fine carrierea voleva togliersi lo sfizio. non credo proprio che il problema sia stato l'offerta di mercedes.
-
1 puntoSchumacher però almeno nei piani originali e fino alla decisione di rimettersi in gioco 3 anni più tardi restava a disposizione della Ferrari come tester, uomo immagine, ambasciatore del marchio, per un certo periodo era anche vicino alla squadra durante i weekend di gara. Non andava direttamente a rafforzare un concorrente. Inoltre la Ferrari è forse l'unica squadra che viene tifata in quanto tale, a prescindere da chi la guida, dai risultati che ottiene, rinunciare a Schumacher non ha comportato una perdita di tifosi, di interesse. Per Mercedes lo stesso discorso non vale, o almeno non fino in fondo. Una grossissima fetta di chi oggi sostiene Mercedes lo fa perchè c'è Hamilton per l'appunto, sono persone che comprano merchandising Mercedes perchè c'è Hamilton e dal prossimo anno non lo faranno più. Sono più tifosi del pilota e non della scuderia. Hamilton è l'unico pilota che ha una marea di tifosi in tutte le piste in cui si va a correre e non escluderei neanche che questo fenomeno continui anche dopo il ritiro, similmente a quanto avviene nel motomondiale con Valentino Rossi Una mossa che porta il tuo team a veder decimati i propri "clienti" non è così intelligente.
-
1 punto
-
1 puntoè un po' quanto successo con schumacher, a 37 anni era a fine carriera ma ancora capace di garantire il titolo e gare spettacolari, però i vertici e soprattutto montezemolo ritenevano fosse venuto il momento di cambiare e puntavano su kimi, quindi "pensionarono" schumi quando avrebbe potuto tranquillamente firmare un prolungamento 1+1 per esempio.
-
1 puntogran bella squadra la spagna, meritano la finale. a questo punto tifo per loro.
-
1 punto
-
1 puntoC’è del servilismo imbarazzante verso Toto e Mercedes da parte dei media. Anzichè chiedere ad Hamilton se ha dei rimpianti nell’aver firmato con Ferrari, un giornalismo con la schiena dritta domanderebbe a Toto se ha dei rimpianti nell’aver offerto un contratto annuale al pilota a cui deve tutto. Mercedes non solo ha perso uno dei pochissimi piloti che anche a 40 anni riesce a risultare determinante nei momenti cruciali di un GP, ma si è anche lasciata sfuggire il più grosso ambasciatore e uomo immagine che avrebbe mai potuto desiderare. Qualcuno dovrebbe chiedere a Toto se non si è pentito di aver tradito gli interessi della sua azienda anziché continuare a prendersi gioco della Ferrari colpevole di vivere la stessa crisi tecnica in cui Mercedes versava fino a 1 mese fa
-
1 puntoSecondo me non è un brutto commentatore, però è un po’ troppo pieno di sé e, IMHO, parte dal presupposto che lui dice il vero e chiunque altro dice una cavolata che può tranquillamente sovrastare con una battuta, una canzone a caso, una presa per il cu*o. Domenica ho solo visto la “replica” (lungo highilights), ma mi piace come riesce a far emozionare chi guarda. Come a Montecarlo, di cui, rivedendo un montaggio su Instagram, il mix Coldplay + “A CASA TUA CHARLES” + “YEESSS” di Charles in radio, mi hanno commosso (dico che lui fa emozionare perché mi ha commosso anche a fine gara, in diretta)
-
1 punto1) Scienze Politiche, alla fine del primo anno. 2) una sorella più piccola. 3) Non conosco molto bene la prima. 5) rapinati 6) penso di sì 7) Campo reale 8) gomma bianca, come ci insegna il buon @Inaki Rueda 9) Sì, pochi giorni fa 10) Non sbagli, me ne hanno dette diverse, quindi può essere tranquillamente che mi abbiano dato del cornuto.
-
1 puntosi,secondo me la sangiorgio è bravissima e penso che meriterebbe piu spazio...come gia detto...camicioli proprio abbassa il livello.un peccato.non andavo pazzo per valsechi ma sicuramente 100 volte meglio di camicioli
-
1 puntoNella Ferrari gestita da Marchionne funzionava così: chi sbagliava pagava, e pagare voleva dire in molti casi licenziamento. I tecnici ritenuti responsabili del flop del 2014 (su tutti Tombazis, Fry e Marmorini) vennero fatti fuori appena Marchionne arrivó a Maranello. La vettura 2016, su cui si riponevano diverse aspettative dopo il buon 2015, deluse le aspettative e si ritrovò dietro a RB, Allison ne pagò le conseguenze e fu cacciato. Probabilmente non la prese poi così male visto che era in cerca di una scuderia inglese per stare vicino ai figli dopo la morte della moglie. Ultimo esempio, vettura 2017 molto buona a livello di telaio, motore deficitario però, viene cacciato Lorenzo Sassi.
-
1 puntoIlly tornerà, prima o poi dovrò sospenderlo anche io, visto che lo hanno fatto 3/4 dei moderatori nella storia di questo forum
-
1 punto
-
1 puntodopo l'addio di Costa: "ecco che va via un dittatore che ha sempre creduto di far bene mentre in realtà ha vinto solo quando c'era Byrne, ora chi rimane potrà lavorare liberamente" (hanno pure fatto una cena per festeggiare il suo licenziamento). dopo l'addio di Fry: "ecco che finalmente va via uno che non sapeva progettare nulla e in realtà era un coordinatore di meccanici mentre Allison potrà finalmente progettare". dopo l'addio di Allison: "ecco che finalmente va via uno che è venuto in Ferrari per prendere un fracasso di soldi mentre ora daremo finalmente libertà alle seconde linee" (parole di Marchionne). Nugnes ha fatto il suo tempo. Dice che arriveranno pacchetti aerodinamici (cosa che fanno tutti da sempre). Dice che arriverà mister X e il giorno che arriva uno a caso, è mister X.
-
1 puntoLargo alle seconde linee, coordinate da Vasseur, dunque. Queste 300 persone di cui si parla, sono valide e preparate e mal coordinate e indirizzate da Cardile(eeeeee), o anche qui c'è gente non all'altezza? https://formu1a.uno/it/ferrari-deve-reagire-la-direzione-tecnica-e-vacante-ora-che-succede/ Il Direttore della progettazione Enrico Cardile che da qualche settimana era in uscita dalla Ferrari si è dimesso ieri, tuttavia il lavoro non si ferma. Ci sono 300 persone nei vari reparti di aerodinamica, simulazione e meccanica chiamati a produrre una risposta valida ai problemi. Nell’immediato ci si aspetta che la SF-24 con l’ultimo aggiornamento possa essere utilizzata in Ungheria dove, almeno in teoria, la gamma di curve medio lente non dovrebbe presentare instabilità fuori controllo. [...] Rapidamente, si dice che potremmo vedere presto una modifica alle barre anti-rollio della SF-24. Ma sarà solo sulla 677 che si attueranno dei cambiamenti completi, specie riguardo al disegno del front end, diverse tipologie di ali anteriori sono attualmente in prova. La Haas ha mostrato con Hülkenberg che con le stesse sospensioni della Ferrari si può lavorare bene in termini di sviluppo del fondo, onestamente si dice che le limitazioni siano al 60% meccaniche e 40% aero. Se si sovraccarica una fence o un canale Venturi si può perdere molto facilmente la strada corretta. Ecco che – come ha detto Sainz – “Tornare indietro ti fa perdere 2/3 mesi di sviluppo” ma andare avanti senza correttivi può farti entrare in un labirinto. È evidente che non possiamo parlare di una situazione ideale in una fase delicata del campionato oltre che della definizione della monoposto 2025 che guideranno Hamilton e Leclerc. Il problema non sono tanto le decisioni da prendere riguardo la nuova macchina, già normalmente avviata dai reparti e abbastanza diversa in alcune aree, quanto l’impostazione futura dell’ufficio tecnico chiamato a dirigere e sviluppare al meglio il complesso avvio del nuovo ciclo regolamentare dal 2026. Riguardo al presente spesso nelle situazioni più avverse in Ferrari sono emerse le seconde linee, sorprendendo, starà a Vasseur incoraggiarle.
-
1 puntoCon la confusione che regna, impossibile un recupero, più probabile che il distacco aumenti, visto che gli altri spingeranno sugli sviluppi, mentre in Ferrari non credo sappiano che cosa fare al momento Però han ben tre configurazioni: la sf-24 base, la sf-24 EVO ( ), la sf-24 CANGURO.
-
1 puntoRagazzi. Ma davvero qualcuno crede che abbia dato le dimissioni? Cardile era gia in Am, con le ultime prodezze lo hanno spedito, e per non fare le cose alla cattiva, parlano di dimissioni. Lo stesso fecero con binotto. Diciamo che è una forma di rispetto. Dimettiti perché presentarsi da licenziato non è bello per nessuno. A questo punto, io qualcun!altro avevamo ragione a chiederci chi stava guidando veramente la baracca tecnicica e chi stesse lavorando al progetto 2025. Pare chiaro che oggi è solo l!epilogo di una situazione che era nei fatti ormai da tempo. Sinceramente non mi dispero. Credo che non abbiamo perso proprio niente.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00