Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 15/05/2024 in Risposte
-
3 puntiPoca roba rispetto alla durezza avuta per Leclerc e che non finirà mai, pilota che deve essere sempre perfetto sul pezzo altrimenti non vale più una sega e viene chiamato "meno intelligente di Sanz", "Lecrash", "predestocazzo", "non pronto a vincere", "incostante", "asfaltato da Sainz". Il topic di Leclerc ha raggiunto 744 pagine, ultimamente la maggioranza sono critiche. Inoltre il criterio di critica chi lo stabilisce? Gli utenti vedono quello che succede e commentano in base a quello che pensano. Mi spiace se ci resti male, ma il fatto che l'entourage del pilota spagnolo e la stampa spagnola non facciano altro che provocare ed attaccare la Ferrari tacciandola di preferenze assurde ed infondate, incensando il proprio connazionale o parente fuori misura ed attaccando la parte di box del monegasco non è un'invenzione dei tifosi, ma un dato di fatto. Dovrei ripostarti tutti gli articoli, i commenti e i tweet provocatori ed estremamente faziosi tirati fuori dalla combriccola spagnola per capire di cosa si parla? E' ovvio che se avviene di continuo tutto questo, arrivano le critiche. Il pilota dovrebbe mettere un freno, specie se queste cose arrivano dal suo personale entourage. Eppure non muove un dito. Ora, io non condivido gli appellativi e l'esagerazione certamente, ma condivido che in questo caso Sainz abbia le sue colpe. Quindi sbagliato scrivere determinati commenti, così come è sbagliato farlo verso Leclerc, ma certe critiche moderate sotto questo punto di vista sono legittime. Se credi si sia esagerato verso Sainz, non puoi dirlo solo per Sainz, facendo 2 pesi e 2 misure, ma dovresti ammettere anche le esagerazioni verso il monegasco.
-
1 puntoMi ero scordato che quel fallito di Wittich nel 2022 non attivò il DRS per eoni. Red Bull ha rubato l'inferno in sti ultimi anni.
-
1 puntoTi rispondo in via eccezionale, perchè purtroppo se non sono loggato leggo lo stesso la tua spazzatura: sicuramente le riempio in modo più costruttivo di te. Ora torno a ignorarti.
-
1 puntoHa ragione Vasseur quando dice che lo scorso anno han "buttato" il doppio dei punti che ha buttato "Mercedes", le prime 6 gare di quest'anno sono state un miglioramento netto da questo punto di vista.
-
1 puntoAlliot, che voleva riportare ai box il compagno Arnoux e Johansson, rimase senza benzina. Per fortuna passò Piquet che li caricò tutti e tre.
-
1 puntoLe colpe di Binotto riguardano essenzialmente 2 caratteristiche. Il parac*lismo e l'immobilismo. Tutto veniva giustificato, tutto veniva rigirato con le parole, tutto veniva lasciato nella stessa mediocrità, con l'intento di salvaguardare le poltrone invece che puntare al salto di qualità. Abbiamo visto come in un anno e mezzo Vasseur abbia rivoltato la Ferrari come un calzino e spero che ancora non abbia finito. Binotto in 4 anni non ha fatto nulla, lasciando gente che pascolava da 10 anni e che faceva solo danni a vagonate. Sarebbero rimasti lì per altri 10 anni, al grido "non c'è niente da cambiare" e "la strategia non c'entra, dobbiamo capire".
-
1 puntoanche perchè in questo momento è venuto giu il diluvio universale, spero non sia così anche domani da quel che ho capito, nel 2022 le tribune villneuve non c'erano, sono nuove, idem alla variante alta (una volta era presente solo una tribuna alla destra della variante, ora ce ne sono 3, due a destra e una a sinistra), ne hanno aggiunte anche alle acque minerali, che a memoria non c'erano tribune, e infine anche la "tosa2" affianco al prato, presumo sia una tribuna "altissima". ne hanno aggiunte parecchie per quest'anno, peccato che sarà probabilmente l'ultimo anno che il circus verrà a imola. per quanto riguarda i maxischermo devo dire che hanno fatto un ottimo upgrade, praticamente tutto il circuito è coperto il circolare non permette semplicemente di accedere a nessuna tribuna, prato tosa/rivazza compresi, penso valga l'opposto se hai un biglietto per i prati o tribune quella dello sciopero dei treni è effettivamente un grosso handicap, ci sarà un traffico assurdo.
-
1 puntoMi spiace constatare che di fronte ad argomentazioni ben specifiche, dettagliate, riferite a fatti, tu non riesca in alcun modo ad essere imparziale. E niente, ho provato a motivare mettendoti davanti ai fatti. Non riesci a non fare 2 pesi e 2 misure. Ce ne faremo una ragione.
-
1 puntoscusate se mi intrometto. do pienamente ragione a quanto detto da @Kimired la fazione di sainz è tossica e non si può dire di no. è sotto gli occhi di tutti. pure nel paddock lo sanno benissimo. io spero vada in mercedes così se la vedrà con il volpone di toto. prevedo scintille a non finire
-
1 puntoMa basta che tu vada sul suo topic e, come ti dicevo, troverai chi ha apostrofato Sainz come "cesso" (testuale), chi ha insinuato che si droghi e cose così. C'è chi è un suo hater dichiarato. Lo chiami "vedere le streghe", questo? È tutto nero su bianco. Ribadisco che per me, in quanto a tifo, Leclerc e Sainz si equivalgono (nel senso che li apprezzo entrambi e non tifo nessuno dei due), ma è palese che nel forum c'è un'esterma disparità di trattamento tra i due. Non c'è nessun altro motivo dietro, se spesso prendo le difese di Sainz (che è "maltrattato" – in quanto a commenti e opinioni – IMO ingiustamente). Poi il risultato è che finisco per passare da tifoso di Sainz e da critico di Leclerc, quando in realtà mi piacciono entrambi e anzi, da un punto di vista sportivo preferisco Charles.
-
1 puntoPenalizzare subito di 100 punti retroattivamente!!! Comportamento insicuro!! Via a tutti la superlicenza!!!
-
1 puntoLe ultime previsioni danno pioggia oggi, domani e poi pioggia di nuoo da lunedì, unici giorni di sole venerdì, sabato e domenica. Chiari segnali che Dio manda alla Ferrari.
-
1 punto
-
1 puntoSono fiducioso e sono sicuro che con gli aggiornamenti vinceremo un terzo posto tranquillo
-
1 puntoSuvvia, però coerenza vorrebbe che se tu accusi gli altri di veder critiche ovunque, poi non puoi comportarti come chi accusi e vedere le streghe verso Sainz in ogni commento. Io personalmente per esempio ho sempre parlato bene di Sainz a livello di prestazioni, certo lo considero ad un livello un po' più basso rispetto a Leclerc (e anche la Ferrari visto che ha fatto una scelta ben precisa) cosi come il 90% degli utenti di questo forum. Sainz qui dentro viene criticato rarissimamente come prestazioni, viene criticato invece per alcuni atteggiamenti, spesso non suoi ma del suo entourage che (anche per me come per altri) gli procurano danno di immagine e lo fanno passare per antipatico. Questo non c'entra nulla con le prestazioni in pista. Anzi, Sainz viene spesso criticato molto meno di Leclerc perchè da "Leclerc ci si deve aspettare la magia" mentre se Sainz non la fa la magia ma fa il suo ordinario compitino va bene così. Quindi non diciamo cose non vere.
-
1 puntoA scanso di equivoci mi auguro anch'io che Sainz possa trovare un sedile per il 2025
-
1 punto
-
1 puntoDoppietta ferrari solo perché sarò li di persona
-
1 puntoOnestamente sto tizio lo giudicherei in pista, così come avvenuto con Marcos. però trovò un po’ strano che in Ferrari parlino male apertamente di altri colleghi. In ogni caso, fare peggio di Xavi Marcos sarebbe un’impresa, visto che lo si poteva spesso correggere dal divano di casa.
-
1 puntoFortunatamente tra poco le voci di corridoio di Sainz si spegneranno per sempre....non vedo l'ora.....
-
1 puntoMa la fonte di @panoramixè del box di Sainz? 😂 Da quel che leggo di Leclerc e del suo box non ti parla mai molto bene 🤣
-
1 puntol'avevo detto io che c'era troppo ottimismo dietro l'addio di xavi dobbiamo prepararci a molti "we aren't checking" ? speriamo di no, sarebbe una promozione di binottiana gestione
-
1 punto
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00