Vai al contenuto

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 15/04/2024 in Risposte

  1. 2 punti
    Io vorrei una foto di @Illy nudo ogni giorno in un topic dedicato. Poi vorrei le dimissioni di @Beyond che fa troppo il ducetto
  2. 2 punti
    Ma è una cosa bellissima. Beata lei
  3. 2 punti
    Io la penso come te. Per un decerebrato. Io ero ferrarista e ho pianto di emozione a Suzuka 2000, poi ero felicissimo del dominio del 2001 ma già nel 2002 mi stavo smaronando alla grande. Per carità, ero contento delle vittorie ma guardare le gare era dura. La dicotomia "vittoria Ferrari"="gare belle", "Ferrari perde"="gare brutte" mi ha fatto smettere di essere ferrarista.
  4. 2 punti
    Ma sopratutto dopo che la McLaren ha trovato la quadra non aveva senso ripartire con idee totalmente diverse, specialmente da chi ha partorito la SF 23 ed è scappato via.
  5. 2 punti
    Quindi ti sei iscritto sul forum da minorenne, ma i mod che fanno dormono?
  6. 1 punto
  7. 1 punto
    Ribadisco: 1) nessun furto 2) campionato più meritato degli ultimi 20 anni 3) l'errore di masi fu di non fare sdoppiare immediatamente tutti. Per il resto è stato appurato che il regolamento gli consentiva di fare quello che ha GIUSTAMENTE fatto. 4) fare finire il mondiale sotto SC e farlo vincere ad Hamilton sarebbe stata una porcata immensa 5) dai una penalità vera ad Hamilton in Inghilterra e non solo non parte la gara a chi ha il Ciccio più duro, ma soprattutto il mondiale finisce 2-3 gare prima. Quindi alla fine meglio così perché abbiamo goduto mille volte di più
  8. 1 punto
    Si c'è e sta ciucciando come una matta
  9. 1 punto
    La parte in cui in(o)cula il pupazzetto di Ironman uscito dall'uovo di pasqua mentre @Illy lo guarda
  10. 1 punto
    ma già c'è nel profilo https://forum.motorionline.com/profile/7950-white-star/reputation/
  11. 1 punto
    Infatti fu l'era dei trenini, una delle ere peggiori della F1
  12. 1 punto
    Il meteo pare essere senza pioggia per la Cina, solo qualche rischio per sabato, meglio così Autosport.com ha sottolineato come sulle ali posteriori non c'è stato bisogno prove di comparazione, subito han scelto la configurazione a medio-alto carico per Bahrein e Suzuka, e medio-basso per Jeddah e Australia.
  13. 1 punto
    Ti dispiace da morire vedo
  14. 1 punto
    Quattro anni fa oramai, quindi sì
  15. 1 punto
    Non era la sua pista. Si un vero peccato
  16. 1 punto
  17. 1 punto
    Avrà visto il numero di giri veloci in carriera e non ha capito più nulla
  18. 1 punto
  19. 1 punto
    Adesso si inventeranno un problema a caso così potranno introdurle anche stavolta a stagione in corso per aiutare i loro soci grigi.
  20. 1 punto
    Io posso battere entrambi ad occhi chiusi...
  21. 1 punto
    Sta inculando @Alex_Ferrari
  22. 1 punto
    Concordo con te al 100%. E' inutile andare a fare confronti con situazioni di quasi 30 anni fa, ma non per il solo pilota, ma soprattutto perché auto e situazioni sono completamente cambiate. Inutile ribadire "Schumacher 10 spanne sopra Max o altri, perché quest'ultimi non hanno replicato quello che ha fatto il tedesco 30 anni fa", primo perché non è vero e secondo certe cose non sono replicabili ora, vuoi per le macchine, vuoi per le regole, vuoi per le piste, gomme ecc. Barcellona 96 non puoi farlo ora, che gli assetti te li inchiodano al sabato (addirittura il venerdì, se c'è la sprint), non hai test, le gomme sono quelle che sono ecc...Schumacher ha raggiunto anche certi risultati, perché poteva girare dalla mattina alla sera, per tutta la settimana, sistemando i dettagli. I piloti attuali non lo possono fare. Sono cambiate tante, troppe cose e certi paragoni evitiamo di farli. Sotto il profilo fisico magari queste auto non sono impegnative, ma sotto il profilo mentale ti devastano, perché devi tenere sotto controllo 1000 parametri e soprattutto si giocano i giri sui centesimi/millesimi, mentre una volta ci ballavano anche i secondi. Sul discorso Leclerc non aggiungo nulla, nel computo totale delle carriere, Charles ha guidato sempre e solo ciofeche. Nell'unica occasione avuta, ha dimostrato di potersela giocare, finché la macchina glielo ha consentito. In un'ipotetica lotta a due, a parità di condizioni (più o meno), non avrei dubbi sul fatto che Charles potrebbe farcela. L'unica cosa dove difetta, rispetto all'olandese, è la possibilità che sottoperformi, se non sente possibilità di vittoria per troppo tempo. Ma se il monegasco annusa anche solo lontanamente profumo di vittoria, si accende come un tizzone.
  23. 1 punto
    Di Stroll non credo, ricorda che è il suo anno,di Hamilton sicuramente, persino Mick farebbe meglio di lui
  24. 1 punto
    Mah si, ma dirlo sapendo che non gli mettono nessuno di pericoloso però è più facile
  25. 1 punto
    Lo amo più di @Kimimathias e @Illy messi insieme
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00


×