Vai al contenuto

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 10/04/2024 in Risposte

  1. 2 punti
    Confermati gli aggiornamenti per Miami Bella intervista a Stella, dove si conferma la difficoltà della vettura nei tratti lenti e nelle curve a 90°. Sono comunque fiduciosi che, con il progredire degli sviluppi, la macchina si adatterà ad ogni tipo di circuito.
  2. 2 punti
    che culo aver visto la prima gara in Tv nel 77
  3. 2 punti
    Lo spero anche io, però se Hamilton becca il cambio di vettura da mondiale anche con Ferrari diventa leggendario
  4. 2 punti
    pensa a quelli come tanti che sono bigenerazionali secondo me ci vuole quello step di testa del pilota anche, LL indubbiamente ha dimostrato tali qualita' anche se spero sempre che sia Charles a fare quello step e vincere il titolo
  5. 1 punto
    clavicola rotta. Acosta ha le sembianze nell'interviste di Valentino è vero, anche nella comunicazione. Io penso abbia forgiato molti nuovi piloti
  6. 1 punto
    il problema è che l'evidenza è così evidente che la ignorate voi super tifosi, io faccio parte della schiera forumista catalogata come "anti leclerc" perché metto dell'oggettività nelle cose riportate, assieme a qualche altro partigiano. io non odio nessuno, niente TIC TAC, mi fanno ridere queste cose: LEC è un pilota che apprezzo molto per le velocità. Non è il mio preferito perché il mio preferito è Alonso e poi Super Max!
  7. 1 punto
    Amazza. Come convertire un articolo su cui si evidenzia qualcosa di buono per continuare spalarci letame. Anche questa è mia opinione. nemmeno di fronte all’evidenza siete più teneri, pensate che volete
  8. 1 punto
    Supercorris fan già dal nome si dovrebbe capire che non è lui. O lo trollano, o sono talmente stupidi che non lo capiscono (in fondo, chi è che segue sto qua?) Tirato giù. SUPERCORRIS CONTRO TUTTI
  9. 1 punto
    Sottoscrivo quello che dici, avendo anche io sentito della mirabolante presa di posizione di Charles e dopo aver letto cosa effettivamente si sono detti in radio.
  10. 1 punto
    Già! vero.. Per mia "fortuna" mi sono interessato attivamente alla formula 1 solo dal '97 per cui del primo digiuno ho dovuto attendere solo 2 anni ('97 e '98). Gli anni precedenti li ho riseguiti dopo, nelle repliche e speciali. Quindi per me la lunga sofferenza è ora
  11. 1 punto
  12. 1 punto
    Comunque mi stavo immaginando una lotta nel 2025 Lewis-Max, con l'inglese che vince l'ottavo all'ultima gara. Mamma mia che storia sarebbe..secondo me Hamilton ci sta pensando vedendo i buoni risultati di Ferrari di questo inizio. Ovviamente si fantastica eh..ci vuole uno step grosso di Ferrari, sappiamo che è difficile, ma non impossibile direi.
  13. 1 punto
    La rivalità che intendi tu così accesa è solo tra Napoli e Salernitana.
  14. 1 punto
    È @Illy che scrive a Musk lamentandosi di problemi immaginari
  15. 1 punto
    e godo ancora
  16. 1 punto
    la smettiamo????????? ?
  17. 1 punto
    mi chiedo perchè @Illy sia ossessionato dalle madri altrui.
  18. 1 punto
    @Inaki Rueda @Ancient Mariner @Giovy_1006 tutti a spammare supercorris su quel forum
  19. 1 punto
    se oltre i limiti vuoi dire gare come Brasile 2012, in cui è arrivato secondo grazie a dei problemi delle macchine davanti , allora si , è stato molto bravo. Secondo me oltre i limiti della macchina nessuno ci va, e credo proprio che sono state le regole di quell'anno movimentare il tutto, tra l'altro la f 2012 non era affatto scarsa, altrimenti dobbiamo rivalutare la redbull 2022/23 dove la differenza tra primo e secondo pilota è stata enorme e verstappen è andato oltre i limiti (cosa giustamente mai letta qui dentro )
  20. 1 punto
    Ma poi se in Ferrari pensano davvero che Lec sia 200 volte meno furbo (strategicamente) di Sainz, sono dei sgeni, andrebbero loro non rinnovati. Ma dubito che lo pensino davvero. Intanto come scritto nel topic di Leclerc, a Suzuka, abbiamo visto dai team radio quanto Leclerc sia poco abile strategicamente.
  21. 1 punto
    Capiamoci, di messaggi di insulti (più o meno velati) a Sainz ne ricordo molti anch'io, solo che non mi risulta ci siano utenti che allora lo affossavano e ora lo elevano a nuova prima guida, auspicando invece l'appiedamento di Leclerc. Che Sainz abbia i suoi detrattori non è una novità, solo che si tratta perlopiù di detrattori fedelissimi.
  22. 1 punto
    L'anno prox o esplode, o implode! Sarà l'anno della maturità, ne sono convinta
  23. 1 punto
    E ci ha guadagnato 10 volte tanto
  24. 1 punto
    Williams finora molto più efficace di loro nell'aratura e nella semina delle vie di fuga, probabilmente Alpine spera di tornare utile più avanti durante la trebbiatura, per ora mi pare stiano solo concimando.
  25. 1 punto
    se è coma la moto di acosta (ufficiale a tutti gli effetti) presumo che gli vada bene
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00


×