Vai al contenuto

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 12/10/2023 in tutte le aree

  1. 2 punti
    Il documento specifica che la prima infrazione (con giro conseguentemente annullato) registrata sia stata al giro 8 (1:30:052), poi una successiva al giro 10 (1:30.090), e commette la terza registrata al giro 55 (1:27.050). Ergo, quella non registrata al giro 46 sarebbe stata la terza. Quindi è errato dire che questa infrazione non vista avrebbe causato sicuramente una penalità da 5 secondi, perché con avviso di bandiera bianco e nera Russell avrebbe potuto tranquillamente tirare i remi in barca. Certo, il problema è non averla vista, a meno che abbiano semplicemente considerato che Russell abbia perso tempo in tale occasione e quindi non fosse da conteggiarsi.
  2. 1 punto
    Nor 4 Ham 4 Sai 4 Alb 2.5 Tsu 2 Hul 1.5 Mag 1 Ferrari 3.5 Alpha Tauri 2.5 Haas 1 Stavolta ti sei superato Rube, è stata tosta creare il team Ma tanto con il goat in squadra sto tranquillo
  3. 1 punto
  4. 1 punto
    La storia McLaren é infatti piena di eccellenti vetture, seguite poi da catorci, persino in caso di stabilità regolamentare: vedasi 2005-2006 o l'ancor piú clamoroso 2012-2013. Il vero test saranno letteralmente i test 2024, se, per una volta, gireranno senza problemi, o se, ancora una volta, si presenteranno con problemi ai freni, sospensioni invertite, ecc... Stiamo a vedere.
  5. 1 punto
  6. 1 punto
  7. 1 punto
    Era solo una formalità ma comunque complimenti. Stagione straordinaria per lui in un campionato comunque tra i più noiosi e deprimenti di sempre.
  8. 1 punto
    Lawrence è ambizioso e vuole vincere il mondiale, se per fare il next step capisce Che bisogna mandare via Lance non ci penserà due volte. In effetti già stanno uscendo rumors sul fatto che Lance potrebbe ritirarsi dalla F1
  9. 1 punto
    Io la penso come te ma ci sono alcuni aspetti da non sottovalutare. Per il pubblico medio di F1, quando vedono un pit stop in IndyCar dove ci mettono di più perchè c'è un solo meccanico per ruota (per non dire dei pit stop NASCAR dove sono in cinque e cambiano prima da un lato e poi dall'altro), pensano che si tratti di automobilismo minore e meccanici incapaci. Basta guardare quei video in cui paragonano i pit stop del 1990 (che erano velocissimi, circa 6/7 secondi, con un record Ferrari di 4.9) con quelli attuali in cui a parità di tempo si fanno pit stop doppi. Dal punto di vista dell'immagine, non credo la FOM voglia ciò. Come variabilità di strategie, gli anni hanno dimostrato come queste novità tendano a crerare interesse all'inizio ma dopo un po' di tempo, tutto tende a riallinearsi. Infine, se le soste durano di più, si tenderebbe a fermarsi di meno e nella F1, con meno soste, ci si addormenta un sacco.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00


×