Vai al contenuto

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 12/09/2020 in Risposte

  1. 5 punti
    Dalla Materassi col tele si becca anche il Correntaio, dove Leclerc ad un certo punto ha tentato un bel parcheggio in retro nel sabbione. Era figo vedere dalla tribuna chi beccava il punto di corda e chi "marameo" Sempre col tele al limite, dalla Materassi si vede anche la Scarperia-Palagio. La resa è quella che è, qui il mio tele diceva "che vuoi da me, io costo 200 euro, compratene uno meglio pulciaro" Verosimilmente il futuro della F1 nella stessa inquadratura a 10 metri da me Ultimo panning per la Ferrari di Leclerc, in entrata alla Materassi Momento di protagonismo finito lascio la parola ai miei compagni di tribuna.
  2. 3 punti
    Qui Lando quando ancora non era uscito. La McLaren è molto bella dal vivo e particolarmente fotogenica. Qui in ingresso alla Materassi. Pure la RedBull si lascia guardare Scintille per Ricciardo in avvicinamento alla Materassi Finalmente una "rossa" in piena percorrenza della Materassi gif f1 E poi è la volta del Campionissimo, sempre sui binari
  3. 2 punti
    Vanzini ha appena detto che le novità di Stroll arriveranno anche a Perez la prossima stagione. Si
  4. 2 punti
    Vettel per il rotto della cuffia. Raikkonen con la mezza magia mentre Giovinazzi è ancora fuori.
  5. 2 punti
    Vabbè dai mica l'ha trovato lui...si è ritrovato vicino a Rube per un autografo credendo fosse Gasly...da lì poi ha deciso di riutilizzare il forum.
  6. 2 punti
    Invece di sfottere @Beyond ringraziatelo per aver trovato un nuovo utente, che devo dire si è presentato molto bene.
  7. 2 punti
    Io piscio fuori dalla porta dell locomotiva di solito. Sotto i 30 all'ora non ti lavi le gambe.
  8. 2 punti
  9. 2 punti
    Tra l‘altro a tutti è sfuggito il bellissimo gesto di Seb nei confronti del S.O.P.F., che dimostra il suo grande attaccamento alla fogna.
  10. 2 punti
    Un po' di foto di ieri scattate dalla tribuna Materassi. Alcune venute benino, altre venute così così ma ve le mostro lo stesso che magari uno più bravo può prendere le mie come spunto per farle meglio. Uscita dalla Poggio Secco col tele al massimo (e si vede ) Uscita al limite di Verstappen dalla Poggio Secco. Durante le prove più piloti sono usciti come dei dannati da quella curva, andando a pizzicare la ghiaia con la macchina che iniziava a scomporsi. Norris ha fatto meglio, ha messo 2/3 di macchina sulla ghiaia, l'ha persa e si è girato. Qui mentre sta per infilarsi dentro il muro col muso, col posteriore un po' alzato in aria. Ero pronto ma purtroppo c'erano le reti a impallarci la vista. Bravo Lando, che vuoi che sia, hai solo sbriciolato 40mila euro di alettone in carbonio.
  11. 2 punti
    Guarda, senza che fai tanto lo spiritoso ti faccio un esempio veloce veloce (purtroppo sono due al prezzo di uno) che ha cambiato il mondo in pochi secondi:
  12. 1 punto
  13. 1 punto
    Si vede che è complicato guidare una macchina studiata per il compagno più talentuoso e giovane.
  14. 1 punto
    Come se Leclerc non abbia patito problemi sia a spa sia a Barcellona.... Voi tifosi di mr.sbin girate veramente con i paraocchi.
  15. 1 punto
    Bellissime foto... possiamo fare admin @Francis?
  16. 1 punto
    Guarda come sfottono. Tra l'altro poi il buon Francis aveva una camera con ottica leggermente superiore alla mia
  17. 1 punto
    OT: che bello il tuo avatar @Francis, un po' troppo italiana però.
  18. 1 punto
    Per prima cosa ti do il mio più sincero benvenuto, inoltre
  19. 1 punto
  20. 1 punto
  21. 1 punto
    Ma scusa, non è il rosso quello nuovo? Come caspio hai taggato?
  22. 1 punto
    Avete colto una buona occasione, se non avessi avuto i corsi di recupero un pensierino lo avrei fatto a venire il venerdì.
  23. 1 punto
    Gran bella giornata. Da sinistra io, @Francis, @Alex_Ferrari e rube
  24. 1 punto
    Tiragli subito un paio di pomodori. 7 kg per Binotto bastano
  25. 1 punto
    Quando costruisci una macchina che non hai progettato, non sai un bel niente di lei. Sinché va bene va bene, ma quando inizia a non andare bene, non sai dove mettere le mani. È come copiare il compito a scuola. Se ti fanno una domanda diversa, sei fregato... La Ferrari è un caso a parte. Non ci capiscono niente dal 2014 anche se le hanno progettate tutte... progettate è una parola grossa...
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00


×