Vai al contenuto
KimiSanton

L'illegalissima Ferrari SF71-H

Post raccomandati

In ogni foto è inquietante. Speriamo almeno sia capace a prendere le decisioni giuste; tra lui e il presidente non ho molta fiducia in tal senso. Uno calciofilo, l'altro sigarettaro, di auto mi sembra ne capiscano poco.

 

Perchè Arrivabene cos'è? Se volevano mettere un tabaccaio ai vertici decisionali della Ferrari, ci sono riusciti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

In ogni foto è inquietante. Speriamo almeno sia capace a prendere le decisioni giuste; tra lui e il presidente non ho molta fiducia in tal senso. Uno calciofilo, l'altro sigarettaro, di auto mi sembra ne capiscano poco.

 

Perchè Arrivabene cos'è?

 

E infatti si vede

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non solo... Vettel esce e dice: "ma la pista è asciutta..", tutte le vetture sono uscite con slick, io non so...

Arrivavene dice che manca un uomo di pista che abbia il sesto senso giusto per analizzare le situazioni... a me pare che manchi una persona che sia semplicemente lucida.

Che è molto grave. Impossibile uscire dai box e rendersi conto che la pista è asciutta.. ma finora dove stavano? su Marte?

Inaccettabile che restino questi uomini.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Arrivabene oggi ha parlato da ubriaco!

Che significa che la colpa è degli strateghi ma non punta il dito su qualcuno? Gli strateghi sono 2 non 200 babbeo! E la storia che il muretto è inesperto? Ma in quale universo visto che ci sono uomini in f1 da anni mica 20enni.

 

Cacciatelo non è in grado di guidare e prendere le giuste decisioni, ha rotto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque è stata accantonata l'ala posteriore introdotta a Singapore ed è stata usata quella a cucchiaio vista a Silverstone.

Il problema vero è questo errato sviluppo purtroppo. Da capire il motivo.

Gli aggiornamenti Mercedes sono sempre di facile implementazione e danno sempre grandi risultati. C'è da colmare questo gap, che comunque si sta riducendo negli ultimi anni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per me quello degli aggiornamenti nonché le cagate del muretto e, forse, anche quelle del pilota fanno parte di un unico grande problema: la totale perdita di lucidità che affligge la squadra specie nel momento in cui le cose diventano più difficili. Invece di dare il meglio si va in totale affanno e si sbagliano tutte le scelte, anche quelle più essenziali come oggi. Arrivabene non può parlare in questo modo perché è il capitano della nave e se la nave affonda o va a sbattere contro gli scogli la responsabilità e in primis la sua

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Arrivabene oggi ha parlato da ubriaco!

Che significa che la colpa è degli strateghi ma non punta il dito su qualcuno? Gli strateghi sono 2 non 200 babbeo! E la storia che il muretto è inesperto? Ma in quale universo visto che ci sono uomini in f1 da anni mica 20enni.

 

Cacciatelo non è in grado di guidare e prendere le giuste decisioni, ha rotto

Anche io ho avuto l'impressione che delirasse.

Ha anche fatto un discorso tipo, sono stato troppo tempo zitto, dovevo intervenire in certe decisioni, ma non è il mio compito...però sono qui e ci metto la fqccia.. come dire, sono incopententi ma io sono bravo, e vengo a prendermi la m***a in faccia per loro..

Ma nemmeno nella ditta di un piccolo artigiano di bottega con tre dipendenti, un capo parla cosi..qui siamo fuori dal mondo...

Ggr

Modificato da ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lo stratega che ha pensato questa cagata o lo cacci o lo scusi. Non esiste che lo incolpi indirettamente, è una cosa ridicola.

 

Subito via arrivabene, Marchionne lo avrebbe già silurato invece ci troviamo camilleri che è suo amico ma porc

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La situazione oggi non era caotica. Hanno pensato, scelto di fare una cagata e l'hanno fatta. Lucidamente.

Non c'è da filosofeggiare, c'è da mandarli a casa. Arrivabene, che ogni volta che parla nelle interviste sembra parlare con non si sa chi, Rueda e gli altri addetti alle strategie e operazioni in pista che più volte hanno fatto semplicemente cadere le braccia sia in qualifica che in gara, con scelte a dir poco ubriache.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque è stata accantonata l'ala posteriore introdotta a Singapore ed è stata usata quella a cucchiaio vista a Silverstone.

 

un momento ma l'avevano provata qui ? perché io le macchine le ho sempre viste con l'ala a cucchiaio, mentre l'ala di Singapore era da alto carico, e chiaramente a Suzuka serve meno carico che a Singapore Modificato da Ruberekus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il carico qua doveva essere massimo.

Arrivabene lo caricherei di sganassoni!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Comunque è stata accantonata l'ala posteriore introdotta a Singapore ed è stata usata quella a cucchiaio vista a Silverstone.

 

un momento ma l'avevano provata qui ? perché io le macchine le ho sempre viste con l'ala a cucchiaio, mentre l'ala di Singapore era da alto carico, e chiaramente a Suzuka serve meno carico che a Singapore
Sì con l'ala di Singapore intendevo gli endplate stile McLaren lì introdotti.

Perché ieri avevano l'ala a cucchiaio ma sempre con questi endplate mentre oggi era proprio l'ala di Silverstone senza aperture.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho avuto una soffiata interna al team.
Per la gara è quasi certa la riproposizione della strategia di Bottas a SPA nel 2015. Devono solo capire se è meglio usare la media sull'anteriore destra o sulla posteriore sinistra. Dovrebbero giocarsela ai dadi stasera.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ah ok gli endplates

 

quindi in pratica non ha funzionato niente, l'ala con gli endplates, il fondo raccatta gomma, forse solo l'ala anteriore nuova hanno tenuto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che non abbiano funzionato gli ultimi aggiornamenti ormai è evidente...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il vero problema è che abbiano impiegato 2 gare più le prove qui a Suzuka per capire che era una modifica dannosa..

Si sono proprio incartati a livello tecnico in questo finale, ed è un peccato perché stavano facendo un lavoro superlativo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chiaramente è da Spa che Arrivabene lancia questi strali non si sa bene a chi. Inutile parlare di una squadra unita, che si perde e si vince assieme e che lui ci mette la faccia. Che facesse il team manager e prendesse decisioni anche impopolari. Altrimenti è lui che deve sbaraccare. Ormai effettivamente la misura è colma e qualcosa deve cambiare. Capisco che i piloti non si possono toccare (anche se Vettel sta esagerando), ma gli strateghi stanno facendo cagate a ripetizione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che c*lo leclerc, adesso l'anno prossimo si becca pure degli strateghi competenti, mi sa che sta per iniziare una nuova era schumacher

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che c*lo leclerc, adesso l'anno prossimo si becca pure degli strateghi competenti, mi sa che sta per iniziare una nuova era schumacher

 

Perchè chi ha detto che verranno presi provvedimenti?

Quello che vedo, purtroppo, è che c'è da rimpiangere Montezemolo e in parte Marchionne.

Non il Montezemolo degli ultimi anni, vabè, ma i dirigenti attualmente ai vertici della Ferrari che tipo di presenza, potere decisionale e competenza sul motorsport garantiranno? Che passione e impegno metteranno nelle corse automobilistiche? Di fronte a questi scempi interverranno oppure latiteranno? Belle domande...

Modificato da Kimired

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chiaramente è da Spa che Arrivabene lancia questi strali non si sa bene a chi. Inutile parlare di una squadra unita, che si perde e si vince assieme e che lui ci mette la faccia. Che facesse il team manager e prendesse decisioni anche impopolari. Altrimenti è lui che deve sbaraccare. Ormai effettivamente la misura è colma e qualcosa deve cambiare. Capisco che i piloti non si possono toccare (anche se Vettel sta esagerando), ma gli strateghi stanno facendo cagate a ripetizione.

A ben vedere, sui piloti hanno fatto il possibile.

Uno lo hanno lasciato andare, all'altro hanno affiancato uno giovane e direi cazzuto.

Resto della mia idea espressa a luglio, per il 2019 avrei puntato su leclerc ricciardo.

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×