Vai al contenuto

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 02/02/2021 in tutte le aree

  1. 2 punti
    Ufficialmente negativo me la sono cavata con un po' di mal di gola, raffreddore e qualche giorno di tosse mi sento bene e fortunato
  2. 2 punti
    qualche scatto di domenica pomeriggio con la nuova camera
  3. 1 punto
    Se avessi una macchina del tempo tornerei indietro per sputarmi in faccia per averlo votato alle primarie del 2013. Col "letta stai sereno" poi ho capito che razza di uomo era....
  4. 1 punto
  5. 1 punto
  6. 1 punto
    I 5s accetteranno il "governissimo" Draghi con tutti quanti dentro? Comunque se pure accettano avremo qualche mese di transizione con Draghi prima delle elezioni che porteranno al trionfo di Salvini e la Meloni e di Confindustria che arrafferanno tutti i soldi del RF condannando definitivamente il Sud alla miseria. Grazie Renzi. Servo di Confindustria e di Verdini.
  7. 1 punto
    Finn, sul 6 c'è il tuo amico
  8. 1 punto
    Su quanto riportato da te, devo comicare a tutti che la notizia non deve essere presa come se fosse avvenuta in Italia. Innanzitutto, la parola "gordo" non ha la stessa accezione di "ciccione". Quello che si evince è che il dottore era terrorizzato dal fatto che la famiglia se la prendesse con lui. Però c'è da segnalare che Maradona stesso litigò con lui dopo l'operazione. Si evince pure che la professionalità di questo medico (e non solo sua) non è il massimo ma è pur vero che in Argentina è diventato normale che nelle partite di calcio ci siano soltanto le tifoserie di casa, che non si riescano a disputare partite di calcio (vedi quella del gas al peperoncino e la finale di Madrid), che non si riesca a organizzare un funerale, che si progetti lo spostamento di un'autostrada a causa di abitazioni abusive e che un treno ci metta per are 500 km più tempo di quanto ci impiegava 60 anni fa.
  9. 1 punto
    Le conseguenze a livello psicologico della pandemia saranno devastanti, ho letto in qualche articolo di un aumento di suicidi e problemi di depressione (anche tra i giovani). Personalmente io in queste giornate soffro spesso la solitudine (non vedo nonni e amici da ottobre) e l'ansia per il futuro, cerco di tenere duro anche se non è facile.
  10. 1 punto
    No, è neozelandese. Però c'è un caso di pilota "figlio d'arte" di pilota di moto. Jack Doohan, pilota F3, figlio di Mick.
  11. 1 punto
    Anche qui coprifuoco alle 21, ma ovviamente non c'è in giro nessuno a controllare e puoi andare dove ti pare. Ormai ovunque ci sono queste misure del c***o frutto della voglia dei politicanti di fare i ducetti, mi chiedo quando la smetteranno di contare i morti con il virus e quando inizieranno a contare i suicidi correlati.
  12. 1 punto
    E' per compensare la "cortezza" di qualcos'altro. Comunque per il rinnovo di Hamilton dobbiamo sorbirci ancora un mese di pagliacciate? Lo faranno entrare con una gru direttamente alla presentazione della nuova vettura? Così che tutti in sala potranno dire:"First reaction shock"?
  13. 1 punto
  14. 1 punto
    Vi curo io adesso, chi vuole essere inoculato?
  15. 1 punto
    Solo che non ti far prendere troppo dalla paura del viro, perchè certi problemi poi diventano enormi col passare del tempo...considera che se vai in un ristorante sei più in pericolo che in un reparto covid (c'è anche uno studio a riguardo)
  16. 1 punto
    Sono tutti problemi organizzativi che all'inizio penso fossero cmq immaginabili; l'opera di vaccinazione che ci accingiamo a compiere non ha precedenti nella storia (come numeri); col tempo vedremo le cose via via migliorare, ma per ora è tosta... e anche chi si è vaccinato alla fine (come me) non cambia poi molto, visto che vivrò con le stesse norme perchè non è stata dimostrata ancora la questione relativa alla trasmissibilità.
  17. 1 punto
    Intanto ieri il mio medico curante qui in Germania mi ha detto che non hanno la benché minima idea di come saranno gestite le vaccinazioni per noi categorie non esposte e non a rischio. Secondo loro sarà difficile disporre le vaccinazioni dai medici di base per via dei problemi di raffreddamento, ma ancora non è dato sapere se magari i futuri vaccini Astra Zeneca, J&J etc (conservabili in un normale frigorifero) saranno magari affidati a loro. Praticamente ogni mondo è paese, qui in Germania le difficoltà sono simili se non maggiori a quelle italiane. Dall'altro lato va detto che il lockdown duro sta effettivamente funzionando, a dimostrazione che il problema della Germania era stata proprio quella mancanza di misure restrittive nel periodo autunnale. Ora qui l'incidenza settimanale del virus è scesa sotto la soglia della zona rossa, e molti già reclamano più libertà, mentre il governo federale sembra poco propenso a concessioni almeno da qui a Pasqua.
  18. 1 punto
    Non temere, abbine la certezza...è ovvio che aumenteranno...basta la riapertura delle scuole per quello...dopo una settimana c'erano già stati non so quanti casi di contagio nelle classi... i mezzi di trasporto sono rimasti quelli e sono pieni, come pensi che andrà?
  19. 1 punto
    E' giunto il momento del mio voto... questa cosa non può finire con la vittoria di uno o dell'altro... bisogna riportare la parità
  20. 1 punto
    in realtà ne ho messe pochissime, non mi sono particolarmente dedicato a sistemarle stavolta queste due delle migliori
  21. 1 punto
  22. 1 punto
    Seconda dose del vaccino fatta...ora attendiamo le 24 ore per gli effetti collaterali sperando non siano troppo forti.
  23. 1 punto
    Intanto ha perso la mensilità di Gennaio A Lui non frega nulla del Dio Denaro
  24. 1 punto
    Chi ha messo la foto di Reina qui?
  25. 1 punto
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00


×