Vai al contenuto

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 02/08/2020 in Risposte

  1. 6 punti
    Il caricamento ha richiesto un bel po ' di tempo ieri sera e mi sono addormentato. Purtroppo l' app con cui ho registrato (Harry's Laptimer) ha scagato un po' registrando il video a scatti e tagliando proprio l'ultimo giro (quello del personal best). Neanche posto il video del primo run perché è venuto malissimo. Enjoy
  2. 4 punti
    evidentemente gli piace prenderlo in culo, ma solo dalla Mercedes
  3. 3 punti
    Giusto per chiudere la polemica sulla definizione di campionato del mondo, direi che questo 2020 andrebbe seriamente cancellato dagli albi d'oro e considerato come una serie di gare non titolate. Il motivo per me è molto semplice: un qualsivoglia torneo o competizione sportiva deve avere contorni e durata ben definiti. Di questo campionato 2020 si può dire con certezza solo quando è iniziato, ma nessuno sa quando finirà, quante gare avrà, se i partecipanti riusciranno tutti a prendervi parte dall'inizio alla fine. Così come nel calcio si è deciso di non assegnare il pallone d'oro (per la mancanza di condizioni in cui valutare i giocatori a parità condizioni), secondo me non andrebbe neanche assegnato il titolo di campione del mondo di Formula 1. La situazione in altri sport è lievemente diversa: se penso al calcio, tutto sommato le squadre appartenenti ad uno stesso campionato hanno comunque avuto modo di confrontarsi nelle stesse condizioni ed il campionato è finito dopo che tutte le partite sono state giocate. In definitiva io penso che questo 2020 abbia davvero poco delle caratteristiche di un campionato del mondo ed avrei fatto semplicemente correre una serie di gare non titolate (ovviamente con premi in palio etc, ma senza classifiche) come si faceva una volta.
  4. 2 punti
    Bene il focus on di Sky mi ha messo anche di buon umore. Credo che quel "qui a casa loro" lo sognerò anche la notte.
  5. 2 punti
    questo genere di offese non è tollerato, inoltre sei stato più volte invitato a evitare discorsi politici in questo topic per ora sei sospeso 10 giorni, se al tuo rientro persevererai con comportamenti simili saremo costretti a valutare il ban definitivo
  6. 2 punti
    Forse forse mi salvo in corner, nella lista canali ho trovato RTL Austria che dovrebbero trasmettere live. Me la guarderò con il commento in tedesco ma vista la situazione sarebbe andata bene anche con il commento in bielorusso Buon gp a tutti e che vinca il migliore. A no, impossibile, il migliore tornerà solo l’anno prossimo
  7. 2 punti
    Queste vittorie di Hamilton sono come le vittorie di Alonso alla 24h di Le Mans Non valgono nulla.
  8. 2 punti
    Non voglio credere che uno che è da "qualche" anno in F1 come lui non sia riuscito a collegare l'alta velocità in rettilineo a quell'ala da Monza che monta Leclerc. È assolutamente in malafede. Oppure si divertono a sfotterci più del dovuto.
  9. 2 punti
    Quest'accanimento nei confronti della Ferrari è grottesco, gli altri gli rifilano un secondo netto ma il problema è la "velocità" del camion rosso.
  10. 2 punti
    Non si sono messi d'accordo sulla balla da raccontare, succede.
  11. 2 punti
    Eh ma le due HRT non sono uguali Eh ma Maldonado ha gli aggiornamenti
  12. 2 punti
    Con i soldi della tredicesima eventualmente della quattordicesima e TFR (=15esima) i lavoratori dipendenti, ormai debosciati e rotti a ogni tipo di assistenzialismo, vanno a trans oppure si comprano la PlayStation. Invece ilavoratori autonomi, che conoscono il valore del sacrificio, investono sulla fregna.
  13. 2 punti
    prima "il risultato dipende tantissimo dalla strategia" ora "lasciamo stare la strategia"
  14. 1 punto
    Quando Gene dice wuaoowwww lo farei inc.ulare da Rocco Siffredi
  15. 1 punto
    Gara di Seb salvata dalle SC. Almeno questo di positivo.
  16. 1 punto
    Come è possibile che Albon sia sempre in mezzo al casino
  17. 1 punto
    puoi guardare il gp in differita alle 18 su tv8 altrimenti scendi in qualche bar che ha sky e chiedi di mettere su 207
  18. 1 punto
    Citofonata allo spacciatore, abbuffata di ciliegie, elenchi, c'è proprio tutto
  19. 1 punto
    Mammamia @MartinM in cattedra col pettine in mano
  20. 1 punto
    Penso che stia succedendo quello che succede in motogp con Marquez-Honda. Ovvero o RR si è indirizzata tanto verso lo stile di Verstappen e risulta molto difficile da guidare per gli altri. Oppure RB in realtà è un carciofo e Verstappen ci mette tanto del suo.
  21. 1 punto
    Il prelievo medio dell'Irpef sui lavoratori autonomi è nettamente superiore a quello in capo ai dipendenti. Secondo i dati relativi alle dichiarazioni dei redditi del 2018, infatti, l'Irpef media versata dai lavoratori autonomi è di 5.091 euro, quella dai lavoratori dipendenti di 3.927. I lavoratori dipendenti e i pensionati in Italia sono oltre 36 milioni: assieme costituiscono l' 88,2% dei contribuenti Irpef e versano al fisco quasi 130 miliardi di euro (l'82,5% del totale). Gli autonomi, invece, sono poco più di 4,3 milioni (il 10,5% del totale contribuenti Irpef) e danno al fisco 22 miliardi di euro di Irpef (14% gettito Irpef totale). Questi sono i numeri, il resto sono chiacchiere da osteria, ovvero esternazioni di chi il lavoro (per lavoro si intende qui lavoro autonomo) lo conosce solo per sentito dire.
  22. 1 punto
    Io sinceramente (e potete pure darmi del fesso, non avreste forse nemmeno torto) trovo che le talpe interne alla Ferrari siano delle persone meschine, anche se certe vendette sono sicuramente aiutate da un ambiente e da un‘organizzazione interna decisamente marci. È un comportamento non professionale e alla lunga non paga. In Ferrari avrebbero dovuto prendere esempio dalla struttura creata da e con Todt, Brawn, Byrne, Schumacher ecc... invece, restiamo italiani, soprattutto nella nostra parte peggiore.
  23. 1 punto
    Tranquillo, adesso elimineranno anche il venerdì 👍
  24. 1 punto
    Accade oggi: 31 luglio 1994 Gerhard Berger vince ad Hockeneim riportando la Ferrari al successo dopo un lungo digiuno che perdurava da quasi quattro anni, precisamente dal Gran Premio di Spagna 1990.
  25. 1 punto
    vabe pure io sono suo follower, per dire
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00


×