Vai al contenuto

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 25/01/2020 in tutte le aree

  1. 3 punti
    Se le cose stanno così, sono indignato, deluso e incazzato!!
  2. 1 punto
    Ti sbagli con l'Olanda. In Argentina si girò a guardare dov'era Marquez e lo buttò in terra sterzandogli in faccia. West ha confermato (una volta di più) quello che già si sapeva. Curioso di sapere le "altre 100 storie", spero le tiri fuori prima o poi.
  3. 1 punto
    con Leclerc+Hamilton in Ferrari Rio farà lo sciopero del tifo
  4. 1 punto
  5. 1 punto
    Se Massa non avesse rotto a pochi chilometri dalla fine in Ungheria, o a Singapore toglievano il bocchettone, la Ferrari sarebbe arrivata in Brasile già da campione o con il risultato quasi già acquisito.
  6. 1 punto
    Ti dirò. Basterebbe vincere il titolo con Leclerc, per una semplice questione di sponsor. Hamilton arriva perché a oggi, esclusi Vettel e Kimi, è l'unico Campione in griglia. Se hai già un Campione del Mondo in casa, puoi prendere persino Latifi per l'altro lato box. PS Vettel secondo me è fuori comunque dai giochi, anche se vince il Mondiale.
  7. 1 punto
    Ah ecco chi sono i suoi riferimenti: Povia. Dovevo immaginarlo.
  8. 1 punto
    Che la gente si sia rincoglionita penso sia pacifico. Internet ormai è diventata una discarica, dove tutti si sentono obbligati a dire qualcosa e dove nessuno ha più voglia di leggere e approfondire. Ora va di moda lo youtuber, che fa un video di 10 minuti, dove sostanzialmente non dice nulla, ma usa un linguaggio colorito e suoi follower, che non sono neanche pochi, sono felici così. Non c'è più la curiosità, la voglia di capire le cose, basta l'articolo veloce e sono a posto così. La stampa ha dovuto adattarsi di conseguenza.
  9. 1 punto
    Ma scherzate o cosa? Sareste contenti di Hamilton in rosso? Ma davvero? Io non vi capisco...
  10. 1 punto
    Tranquillo hanno rinforzato tutti i guardrail dei vari circuiti
  11. 1 punto
    Sì per quelli che non lo battono più perché si sono ritirati
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00


×