Vai al contenuto

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 20/05/2019 in Risposte

  1. 6 punti
    Rio grazie perché nonostante tutto quello che succede nella vita mi fai sempre sentire meglio. Potevo essere co****e come te.
  2. 6 punti
    Posso essere certo nel dire (joseki può confermarlo meglio di me) che nella maggior parte delle occasioni gli stint "decisivi" vs la gemella #7 sono stati fatti dallo spagnolo, alcuni anche piuttosto impressionanti come ritmo. Tutta questione di vettura, se non va non va. La vera forza di Alonso si è vista quando, nel 2017, alla prima esperienza ad Indy, piazzò la vettura quinto e fu in lizza per la vittoria fino alla rottura. Contro avversari sicuramente molto più esperti in tale competizione. Per me è sufficiente. Chi è da colpevolizzare è McLaren, rea di aver totalmente sottovalutato l'impegno. Suggerirei un accordo con la Ed Carpenter Racing, che ogni volta è sempre li davanti a giocarsela.
  3. 3 punti
    Sottoscrivo, brutto vedere certe cose, specie da tifosi Ferrari... Per carità, certe parole se le poteva benissimo evitare, ma alla Rossa ha dato tanto, non posso essere felice se esce a Indy...
  4. 3 punti
    ancora col dominio Ferrari a Silverstone, oh ma le gare le guardate davanti o dietro la tv ?
  5. 3 punti
    Come detto sopra, non è incredibile. Ha fatto terra bruciata intorno a sè e quindi è stato costretto a correre con una squadra con poca esperienza. Non mi dispiace. Un professionista non dice GP2 engine e altre amenità (geni/scemi) in diretta TV. Ognuno raccoglie ciò che semina.
  6. 3 punti
    Dalle parti di Tokyo, hanno abbozzato un sorriso. Vedere una struttura miliardaria come la McLaren che viene estromessa dalla 500 miglia dalla squadra di un ragazza argentino scappato dal proprio paese nel 2001 con quattro soldi in tasca non può che far piacere. Per quanto sia bravo, l'assoluta strafottenza di Alonso ha dato l'ennesimo risultato. In F1 non lo vuole nessuno, le squadre top gli hanno chiuso la porta in faccia, in IndyCar la Honda non gli da un motore. Eccolo a guardare la 500 miglia in TV.
  7. 2 punti
  8. 2 punti
    Ha pagato tanto anche il suo egocentrismo supportato da Mclaren. Lui pensa di essere il dio dei motori, che qualsiasi cosa guida riesce a farla andare forte e Mclaren gli va dietro. "Cosa ci vorrà ad andare forte ad indy, sono 4 curve e abbiamo il fenomeno" e infatti... Probabilmente lo capirà solo quando si sarà ritirato, magari mentre nuota in piscina.
  9. 2 punti
    Guardi Filini se mi sta prendendo per il culo
  10. 2 punti
    Contro questo Marquez non ci sarebbe trippa per Rossi nemmeno con una Yamaha a livello inizio 2016.
  11. 2 punti
    vedo che molti si stanno sfogando, trovo un po' di tristezza in questo... ps. sapete benissimo che non sono un suo tifoso.
  12. 2 punti
  13. 2 punti
    Vedo che i soliti noti sono diventati tutti appassionati di Indy 500
  14. 1 punto
  15. 1 punto
    Ladri anche da questo punto di vista, si sono comprati pure il meteo.
  16. 1 punto
    @F.126ck Quartararo da quanto ho letto in giro ha la Yamaha 2018, ma non escludo uno scambio di moto con il compagno che ha la 2019(e che ieri comunque gli è arrivato davanti, idem a Austin).
  17. 1 punto
    E' sempre la solita storia, va avanti dal 2006, il bello è che non c'è modo di uscirne, meglio lasciar perdere. Qualcuno mi spiega il senso della Yamaha di Quartararò depotenziata? regolamento o semplice masochismo?
  18. 1 punto
    Concordo con Pheed, contro questo Marquez la vedrei dura con qualsiasi avversario, Rossi incluso. Marc primo o poi ti piega, ma non con lotte psicologiche stupide, non ne ha bisogno, lui ti mastica in pista e poi ti sputa.
  19. 1 punto
    Quando il gioco si fa duro si vedono i campioni. Infatti è stato eliminato. Facile vincere il Wec contro solo un'altra sola macchina. In Indy, per correrci, doveva qualificarsi e non l'ha fatto. Il campione ha perso la forza o non l'ha mai avuta? La triple Crown è un miraggio, credo si ritirerà in qualche monastero a redimersi. Eh già!
  20. 1 punto
    wanda argumentative
  21. 1 punto
  22. 1 punto
    Non si spunta nel piatto dove si mangia. Ferrari prima e Honda poi hanno avuto anche troppa pazienza. La vendetta è un piatto che si gusta freddo.
  23. 1 punto
    l'impressione che mi sono fatto, leggendo le opinioni degli esperti, è che sia stata presa la direzione sbagliata con le nuove regole e gomme mentre Ferrari e RB hanno preso la direzione dell'efficienza aerodinamica, la Mercedes ha puntato tutto sul carico aerodinamico, anche a spese di avere una vettura più draggy delle altre due; questa pare essere la scelta vincente per due motivi: 1 con l'aumento dei limiti di carburante si può privilegiare il carico aerodinamico (mentre in qualifica c'è il DRS, più potente quest'anno, quindi il drag incide meno che in gara), 2 le gomme ribassate hanno una finestra di funzionamento più alta quindi con più carico aerodinamico si trasferisce loro più energia e le si mantiene meglio in finestra; a ciò va aggiunto che le nuove ali sfavoriscono le vetture ad alto rake e privilegiano quelle a basso rake e passo lungo la Mercedes vince perché tecnicamente sono più bravi e politicamente hanno più influenza nel volgere le regole a loro favore (gomme, limiti carburante, nuove ali); la Ferrari pecca in entrambi questi aspetti ed è dietro.
  24. 1 punto
    @Ruberekus @F.126ck @Beyond @crucco @The-Flying-Finn @Froome
  25. 1 punto
    Title: volante elettromagnetico Quando si e' in autostrada e si viaggia con la marcia ben fissa e' necessario che nulla ci faccia levare le mani dal volante. Ecco allora il volante elettromagnetico, un volante che crea un discreto campo magnetico attorno ad esso e che, una volta indossati i guanti che contengono filamenti metallici, si attiva quando la vettura e' in ultima marcia a diciamo piu' di 100Km/h. In questo modo si permette una maggiore aderenza delle mani sul volante stesso quando si viaggia in velocita' sostenuta ed a velocita' pressocche' costante. Opinioni in merito sono gradite. Regards, The frog
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00


×