Vai al contenuto

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 17/03/2019 in Risposte

  1. 3 punti
    Dategli i guanti di Bottas!!!
  2. 3 punti
    Momento più drammatico della giornata è il TR di Vettel "perché andiamo così piano" e Vanzini che aggiunge "se lo sta chiedendo l'Italia intera".
  3. 2 punti
    E' sanissimo invece....ciò che non è sano è la bandana che aveva sul podio
  4. 2 punti
    Io direi che sarebbe anche il caso di diversificare i circuiti dei test invernali. O magari metti un limite di giornate, ma ognuno se li faccia dove vuole mai gira solo a Barcellona, che sarà una pista termometro, ma non è uno standard assoluto e magari si da la possibilità a scuderie meno abbienti di poter girare più vicini alla sede in modo di risparmiare sui costi e avere i pezzi di ricambio più velocemente. vedi Williams che se avesse avuto l’opportunità di girare a silverstone sfruttava anche i primi giorni di test invece che trovarsi costretta a saltarli
  5. 1 punto
    La strategia premia sempre chi sta davanti... non è colpa di bottas o della mercedes se è partito in retromarcia (non una novità per lui)
  6. 1 punto
    Luigino di oggi le tranvate secondo me le avrebbe prese e di belle sonore da vettel...poi sappiamo cosa succede quando incomincia a stare dietro per qualche gara
  7. 1 punto
    Ma come ca**o si fa, stamattina sono veramente incazzato.
  8. 1 punto
    e a cui si risponde "non lo so"
  9. 1 punto
  10. 1 punto
    Aspettiamo Bahrain e Cina, ed anche informazione sui problemi di affidabilità, non possiamo essere questi anche se comincio a preoccuparmi. Dopo di che si decide se andare a mare la domenica fino alle 17.00.
  11. 1 punto
    Credo la miglior gara di Bottas. Il primo a prendere 26 punti in un GP
  12. 1 punto
  13. 1 punto
    C’e Chi sta giusto un pelo peggio del “brocco”
  14. 1 punto
    Dai Max, almeno tu Stai a vedere che Bottas diventa il nuovo Rosberg
  15. 1 punto
  16. 1 punto
  17. 1 punto
  18. 1 punto
    Kubica è passato sopra quella di Ricciardo, in pieno.
  19. 1 punto
  20. 1 punto
    @Baboden Ci sta perchè Hulk non è un fermo, non ci sta perchè uno che ambisce a sedili in Ferrari e Mercedes e che pagano 26 milioni l'anno, si presuppone che sia in squadra per fare la differenza con quello che pago 4 milioni. Se si equivalgono o sto pagando poco uno o troppo l'altro. È solo la prima qualifica è vero, magari poi sarà un 20 a 1 per l'australiano, però direi che non è partito con il piede giusto. Bene ma non benissimo.
  21. 1 punto
    vedo che siamo tutti così depressi da esserci dimenticati che Vettel parte accanto a Verstappen
  22. 1 punto
    eh penso che ci si stiano spaccando la testa anche in Ferrari sul perché di questa debacle potrebbe essere di tutto: circuito diverso, assetto cannato, problemi di gomme, motore depotenziato che compromette l'assetto, un misto delle cose al netto del fatto che la Mercedes si era nascosta più di quanto avessero preventivato
  23. 1 punto
    Allora perché a Barcellona tutti questi problemi non ci sono stati? Pur non spingendo si è arrivati a superare la pole dello scorso anno in un circuito dove abbiamo faticato negli ultimi anni. Poi magicamente arriviamo a Melbourne e la Ferrari diventa una chicane mobile.
  24. 1 punto
    Si ma la cosa importante è che questo motore depotenziato ha innescato tutta una serie di eventi che hanno prodotto i 7 decimi di distacco. A partire dalle ali più scariche che hanno prodotto un preoccupante sottosterzo. Magari I più giovani saranno d'accordo, ma se ci fate caso anche nel gioco Melbourne è una delle piste peggiori dove avere sottosterzo. Perché la pista è piena di queste curve a media velocità con subito dopo una curva veloce nell'altra direzione, e se non hai un preciso anteriore che ti permette di arrivare subito alla corda perdi tanto tempo in accelerazione se allarghi troppo la traiettoria.
  25. 1 punto
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00


×