Vai al contenuto

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 19/01/2019 in tutte le aree

  1. 1 punto
    Non capisco l’africano, scusa.
  2. 1 punto
    @PheelD questo è un topic serio quindi vai a spammare in culo. Tanto più non puoi permetterti di deridermi con quel nick di m***a che hai. Ci tengo a considerare chiusa la polemica tra me e il sottoscritto.
  3. 1 punto
  4. 1 punto
    Illy, come ti chiamo di solito io
  5. 1 punto
    Lol, ma ora ti chiami come ti chiamo di solito io? Fine lavoro tempo, mannaggia la pengassa. E anche oggi, Rolando ha preso più soldi.
  6. 1 punto
  7. 1 punto
  8. 1 punto
  9. 1 punto
    Il, ci saranno anche loro?
  10. 1 punto
    Con tutto che sono contento che sia riuscito a farsi un nome e a restare in MotoGP partendo dalla Ioda, ma un team semiufficiale tipo Pramac doveva restare il massimo possibile... Sennò anche Crutchlow, Aleix Espargarò o Zarco meriterebbero di avere una moto a quel livello... Anche mettere subito pressione pubblicamente agli altri tre piloti non mi sembra una mossa strategicamente felice... avrei aspettato almeno metà stagione al netto dei problemi che chiunque può avere. Invece si continua con la tattica suicida già messa in atto con Lorenzo: dopo due-tre gare sei già sotto processo
  11. 1 punto
  12. 1 punto
  13. 1 punto
    Dai Rio, speriamo che Vettel faccia bene. Sarebbe un peccato doverlo mandare via e vederti entrare nella banda della trattino.
  14. 1 punto
    ricordiamo ancora l'intervista delirante
  15. 1 punto
    @Beyond è innegabile che quest anno la Juventus sia stata favorita dal var. Questo non significa che ci sia un disegno volto a favorire la Juventus ma è una realtà. La var ha aiutato il napoli una volta, l inter una (a roma) e il milan un paio, ma la Juventus se vai a vedere gli episodi è stata avvantaggiata più volte
  16. 1 punto
    Ti stai esponendo molto ultimamente.
  17. 1 punto
    Così rischi il ban...
  18. 1 punto
    In Ducati alla conferenza hanno detto che vedranno tra Petrucci, Bagnaia e Miller chi guiderà nel 2020 sulla ufficiale. Sicuramente Petrucci non è il massimo, ma mi pare presto per certe uscite. Sempre più convinto che il trio Domenicali-Tardozzi-Ciabatti sia un'armata brancaleone.
  19. 1 punto
  20. 1 punto
    -5 all'inizio dell'Isola dei Famosi
  21. 1 punto
    @Kimimathias @Il Ferrarista @Natural Blonde Killer @Aerozack @udglphivmj @Sertules @la pisella @Der_Hausarztt Buongiornissimo amici!!1!1!1!1 Kaffè?????
  22. 1 punto
    Ma quanto ca**o manca per i sigilli, per le trombe e per le coppe? L'isola..... Oh mamma mia mamma mia mamma mia......
  23. 1 punto
    Deve semplicemente evitare le ca**ate che l'anno scorso ha fatto tre o quattro volte... come velocità non credo abbia troppo da migliorare
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00


×