Vai al contenuto

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Mostra contenuti più graditi da 23/01/2019 in tutte le aree

  1. 7 mi piace
    Ciao belo gato
  2. 5 mi piace
    Presidente @Beyond, Colleghi Ministri, con emozione profonda Vi ringrazio per avermi chiamato con la vostra fiducia a questo compito così ricco di irresponsabilità e spregio. Io stesso, non ve lo nascondo, vivo in modo quasi emblematico questo momento, avvertendo in esso un significato profondo, che supera la mia persona e investe milioni di Veneti e Cingalesi che attraverso lotte faticose, pazienti e tenaci si sono aperti la strada verso la Rivoluzione dell Fogna contro la Parrocchietta Napoletana. Essere uno di loro e aver speso tanta parte del mio impegno di lavoro durante il Torneo Bannato per il loro riscatto, per l'affermazione del Veneto e dello Sri Lanka nella Fogna, costituisce e costituirà sempre un motivo di orgoglio. Il terronismo continua nella sua opera nefasta e delittuosa. Il Governo SOPF del Fognamento dovrebbe ricorrere a misure drastiche senza alcun dubbio necessarie. Ne è prova la risposta puntuale alle provocazioni da parte del Terronismo e l'esito stesso dell'ultimo Torneo Bannato. Ma la Fogna è diversa ora. Perché il Veneto stringe nelle sue mortali mani il potere di abolire ogni forma di terronismo, di sciogliere la Parrocchietta Napoletana. Su tutti noi incombe un compito arduo cioè quel complesso ed intricato processo di sterronizzazione e di liberazione, che è segno del nostro tempo e che accompagna l'avanzare dei Veneti e dei Cingalesi alla direzione della Fogna. Fare questo con rigore, con dedizione, con probità significa attuare la Rivoluzione della Fogna, rendere il Veneto e lo Sri Lanka operanti e un modello virtuoso per la vita della Fogna. Infine mi sento di dover sottolineare di fronte a voi il mio impegno a guidare il Ministero a me affidato con la più assoluta parzialità per la tutela in primo luogo dei diritti dei Veneti e dei Cingalesi ma anche per la tutela dei diritti delle minoranze Toscane. So infine di poter contare sull'aiuto intelligente ed essenziale che ci verrà da tutti i Veneti, da tutti i Cingalesi, da tutti i Toscani e da tutti coloro i quali credono nel Cambiamento della Fogna. A voi, colleghi Ministri di tutte le parti, buon lavoro. Mi auguro di poter contare sulla vostra personale collaborazione nel difficile compito di attuare il Cambiamento della Fogna, nell'interesse del Veneto, nell'interesse dello Sri Lanka e nell'interesse della Fogna!
  3. 4 mi piace
    Il ho scoperto che sei brasiliano, e che tua cugina sei tu. Alla fine la classica brasiliana col ciccio. Tanti misteri per una verità così banale. Ora ho capito perché bey ti proteggeva sempre. È il tuo pappa.
  4. 4 mi piace
    @Illy @tuanbrudBldF @Ceriexerert @elsysudlzmBs @uvogazsijign @Dulpusase @FeallyBlale @ecezaru @serbivess @Aerozack @Beyond @Ruberekus @Baboden @Kimimathias @The-Flying-Finn @Natural Blonde Killer Buona settimana amici!!
  5. 3 mi piace
    Per me è il momento più eccitante della stagione. Il meno eccitante invece è l‘ennesimo titolo a Lewis. Ma la speranza di ribaltare il pronostico c‘è sempre, questo punto della stagione.
  6. 3 mi piace
    @F.126ck @The-Flying-Finn @Beyondfinocch @Rio Nero @PheelD @spamilrosso@Ruberekus @w la ferrari https://www.tgcom24.mediaset.it/televisione/speciale-isola-dei-famosi-2019/-isola-dei-famosi-nuova-puntata-con-doppia-eliminazione-e-una-new-entry-la-modella-ariadna_3191414-201902a.shtml
  7. 3 mi piace
    Prova a fare ricerca per immagine su Google, magari trovi qualcosa. Anche se vedo che Leclerc sta mettendo a dura prova l'eterosessualità di molti
  8. 3 mi piace
    Sembrate un‘orda di zitelle. Sempre a lamentarvi. Mammamia, ma mammamia...
  9. 3 mi piace
    Io, da quando a Postlethwaite venne in mente di alzare il muso della Tyrrell, ne avrei cancellate molte di più, anche alcune vincenti.
  10. 3 mi piace
    Spissa in testa, tempesta! Spissa ae bae, temporae! Spisa ae tette, nuvoete. Spissa al cul, tempo mul. Spissa all’oseo, tempo beo. Spissa ala mona, qualcosa non funsiona. Spissa ae bae, ciapa l’oseo e buteo in canae! Spissa ala pansa, ciama l’Ansa. Spissa ala figa, le nuvoe se intriga.
  11. 3 mi piace
    lo chiameremo Dec d'ora in poi
  12. 3 mi piace
  13. 3 mi piace
  14. 3 mi piace
    La differenza tra un ferrarista e un interista? Nessuna, entrambi vivono nei ricordi.
  15. 3 mi piace
    @Kimimathias @Baboden @Illy @The-Flying-Finn @Nerea @Eraefa7 @asalm @Max Bassanet Buon pomeriggio amici!!! Caffè???
  16. 3 mi piace
    Certe volte è meglio stare in silenzio col rischio di passare per scemi che aprire bocca e togliere ogni dubbio.
  17. 3 mi piace
    La Haas sgancia 3 milioni all'anno per quei due scappati di casa?
  18. 3 mi piace
  19. 3 mi piace
    Secondo me Leclerc si avvicinerà sempre più nel corso della stagione. In ogni caso. sperando che la macchina sia competitiva, spero che il Mondiale vada a Seb perchè se lo merita (ovviamente se vince Leclerc va benissimo lo stesso ).
  20. 3 mi piace
    Anche una pioggia di meteoriti che distruggesse il circuito sarebbe spettacolare.
  21. 3 mi piace
    ma sono sempre napoletani quelli quindi vale uguale la considerazione dell'ottimo finn
  22. 2 mi piace
    A me, personalmente, non è piaciuta l'elevazione del pilota fatta dai media. Storia del ritorno sicuramente bella, non lo metto in dubbio, ma fracassare i maroni per una stagione intera sul fatto che Sirotkin non fosse degno di quel posto (la stessa Williams ha affermato che nei test finali 2017 il russo andò meglio) e che dovesse esserci per forza Kubica, un po' mi ha fatto andare di traverso il tutto. Se consideriamo poi che uno dei motivi per cui Sirotkin è stato sostituito è il maggiore apporto economico portato dal polacco (dubito fortemente che Orlen avrebbe investito in F1 senza una presenza dello stesso Stato)...
  23. 2 mi piace
  24. 2 mi piace
    @Illy @The-Flying-Finn
  25. 2 mi piace
    Il nick PIÙ Appropriato era : MaxNapoliMerxa gli altri 2 sono fail
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00


×