Vai al contenuto

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 13/11/2018 in tutte le aree

  1. 4 punti
    Aggiungerei Australia 2018. Vettel è tranquillamente primo ed ha la gara in pugno quando fatalità una Force India Mercedes si ferma in mezzo alla pista, fa uscire la SC e regala la vittoria a Hamilton. Come dite? Era il contrario? Era una Haas Ferrari e non Force India? Allora scusate, in questo caso le solite fantasiose teorie del complotto non si possono applicare, però sono abbastanza sicuro che a parti invertite ci staremmo ancora sorbendo i vari Past, RioNero e C. che ululano contro Toto il burattinaio e la Fia ladra e comprata.
  2. 3 punti
    Il fatto è che per i ferraristi è un complotto anche che piova duranti i gp ormai.
  3. 2 punti
    Hamilton: “Ma lui può togliersi dal doppiaggio”.Verstappen: “Sì, lo so, però non puoi andare a sbattere contro il leader della corsa che non sta facendo niente di folle”.Hamilton: “Lui aveva molto più da perdere di te”.Verstappen: “Sì, ma…”.Hamilton: “No, tu avevi di più da perdere. Lui non aveva nulla da perdere e tu avevi tutto da perdere”.
  4. 2 punti
    La differenza con Max è che Hamilton, tranne i rari casi in cui si mostra per quello che è, cioè un arrogante bugiardo, tipo il video postato prima, oppure le bugie nel 2009, o le frasi su Kimi, o quando osò parlare dei titoli di Schumi dicendo che non erano vinti onestamente come i suoi, oppure in pista quando bellamente fa quello che gli pare sapendo di non ricevere punizioni, è sin dal suo esordio che recita una parte (anche molto triste), la parte della vittima, di quello che ha avuto sempre tutto il mondo contro perchè nero, ma che grazie al suo immenso talento è riuscito a farcela...una commedia continua in cui dimostra sempre la sua ipocrisia....ogni falsità che ha detto nel corso della sua carriera è stata ampiamente sbugiardata da ciò che ha fatto in pista e dai comportamenti avuti al di fuori. Il tutto supportato dalla Fia. Al contrario Max si mostra per quello che è....cioè una testa di bip... Ma 1000000 volte meglio una testa di bip, ma trasparente che una persona falsa come una banconota da 2,409871876 euro
  5. 2 punti
    Poi che di ogni decina, nove siano a favore mercedes, è solo un caso.
  6. 2 punti
    ci vediamo a Crotone Il
  7. 1 punto
    Grande @ema00 il cecchino, avrà il mio appoggio finchè potrò (cit.)
  8. 1 punto
    il non e' cittadino ma pisano quindi non puo'
  9. 1 punto
    @lucaf2000 era il leader della gara.
  10. 1 punto
    Banalmente non avrei chiuso la curva come se non ci fosse nessuno, come l'olandese ha fatto, pur sapendo di averlo a fianco. La manovra è stupida (avrebbe dovuto chiuderlo prima di curva 2, nel caso) e lo abbiamo acclarato, si può però dire che il contatto era evitabilissimo anche da parte di Verstappen oppure è reato di lesa maestà?
  11. 1 punto
  12. 1 punto
    È qui che votano solo i segaioli?
  13. 1 punto
  14. 1 punto
    Vedendo la composta esultanza di Wolff a fine gara mi sa che a questa vittoria invece ci tenevano eccome.... Spiace dirlo, ma qualche ombra resta: una manovra del genere come detto in tanti anni di F1 finora non si era mai vista. Ed è incontentabile il fatto che grazie alla manovra di un pilota Merdedes la Mercedes domenica ha portato a casa vittoria e titolo. E per me è altrettanto evidente che se anziché Verstappen davanti avesse avuto Hamilton Ocon quella manovra non l'avrebbe mai tentata...
  15. 1 punto
    cazz raga siete a 48! meno due e avrete vinto
  16. 1 punto
    se mi dai due teneri cuori, chiudo il topic
  17. 1 punto
    Fai vita, poi clicca su sorgente, seleziona tutto, copia e incolla in firma.
  18. 1 punto
    Max secondo me è più come dire che la ragazza era però un po' t***a Anche secondo me, si è fatto ingolosire dalla differenza di velocità.
  19. 1 punto
    In rettilineo è arrivato a canone forse tutta la sua cazzata è nata da lì
  20. 1 punto
    In effetti devo darti ragione su questo
  21. 1 punto
    Non entro nel merito della questione, ma dico solo una cosa. Topic come questi non fanno altro che farvi rosicare ancora di più. Mettetevi l'anima in pace
  22. 1 punto
    Però, se lo lasciava passare, non era così scontato che sarebbe scappato via, rischiava di rimanere a tiro, con conseguenti bandiere blu. Era una mossa azzardata, azzardatissima. Se proprio voleva farlo doveva prepararla meglio, ma non tirargli la staccata e poi affiancarlo in quel modo. Max inoltre non aveva 20 secondi di vantaggio, doveva sfruttare il momento no di Lewis e accumulare quanti più secondi possibili. Sono d'accordo con te che non sia premeditato, ma è davvero una cazzata immane, di quelle che ti marchiano a fuoco.
  23. 1 punto
  24. 1 punto
    Secondo me Ocon è semplicemente un pilota poco furbo. A questo tipo di complottoni ci credo poco.
  25. 1 punto
    Secondo me ha avuto così tanto risalto, perché a beneficiarne è stato Hamilton. E chi ti dice che erano ragazze?
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00


×