SF71H 522 Inviato 13 Marzo (modificato) 6 minuti fa, Garviel Loken ha scritto: É possibile, ma non ne sento parlare granché bene di McLaren, almeno su quel portale. Moltissimi i dubbi sulla sospensione in particolare. Bisognerà vedere come reagirà la sospensione su tracciati "ondulati", a livello teorico e stando a quel che ho letto, la sospensione della Mclaren funziona molto bene con assetti estremamente rigidi. Peccato che domenica è data pioggia al 90% Modificato 13 Marzo da SF71H Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 355 Inviato 13 Marzo 11 minuti fa, SF71H ha scritto: Bisognerà vedere come reagirà la sospensione su tracciati "ondulati", a livello teorico e stando a quel che ho letto, la sospensione della Mclaren funziona molto bene con assetti estremamente rigidi. Peccato che domenica è data pioggia al 90% Pioggia + muretto McLaren, combo letale per i papaya. 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Stout 751 Inviato 13 Marzo si ma tanto i trofei del mondiale piloti e costruttori sono gia stati avvistati sulla m25 in direzione Woking Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1409 Inviato 13 Marzo fate a gara a chi gufa di più il team che tifa? oppure vedete fantasmi ovunque? state sereni e guardatevi sto GP... 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Stout 751 Inviato 13 Marzo Just now, JLP said: fate a gara a chi gufa di più il team che tifa? oppure vedete fantasmi ovunque? state sereni e guardatevi sto GP... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1321 Inviato 14 Marzo Si conferma macchina estremamente veloce. Norris complessivamente meglio di Piastri che ho visto molto discontinuo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 355 Inviato 14 Marzo Non mi pare affatto male, nonostante l'ala piú scarica della concorrenza. Notare in curva 10 che Lando non tocca mai neanche la riga bianca, ne hanno ancora per spingere. Peccato l'eventuale gara bagnata, che ci farà capire poco del reale valore delle auto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mclarenforever 25 Inviato 15 Marzo Norris aveva detto che non avevano tanto vantaggio come si diceva e poi fanno una qualifica da paura e con i suoi piloti a soli 80 centesimi...dimostra che piastri si sta' avvicinando a norris Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4775 Inviato 15 Marzo L'ultimo settore da dove l'han tirato fuori? Fino al Q3 erano in linea con gli altri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1855 Inviato 15 Marzo Devastanti in curva, non è una vettura dominante ma 250ms in una pista relativamente corta è notevole. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PeterXXX 388 Inviato 15 Marzo Missile terra-aria 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 355 Inviato 15 Marzo Ottimo, molto sottovalutata dopo ieri. Invece la macchina c'é. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1374 Inviato 15 Marzo 4 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto: Devastanti in curva, non è una vettura dominante ma 250ms in una pista relativamente corta è notevole. Se il vantaggio nel T3 è questo, torniamo ai tempi della Red Bull di Vettel che arrivava su una pista da alto carico ed era imbattibile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Conan Edogawa 676 Inviato 15 Marzo Chapeau Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1312 Inviato 15 Marzo 5 minuti fa, joseki ha scritto: Se il vantaggio nel T3 è questo, torniamo ai tempi della Red Bull di Vettel che arrivava su una pista da alto carico ed era imbattibile. Quello che ho pensato io, quel T3 è molto indicativo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 355 Inviato 15 Marzo Oltretutto finalmente si parte davanti e non ad inseguire. Davvero un peccato la pioggia domani, ma si puó fare molto bene nel resto della stagione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1855 Inviato 15 Marzo Mi devo correggere, i decimi sono 4. Siamo ai livelli della Mercedes 2019 e non penso che verranno recuperati da questa RB , che ha appena portato una valanga di aggiornamenti, però chi lo sa visto quanto visto in questi anni. Ribadisco che con un Verstappen o un Hamilton 2014-2021 la stagione sarebbe già finita e si concluderebbe con un dominio, così invece rimangono "solo" favoriti per entrambi i titoli 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1312 Inviato 15 Marzo 1 minuto fa, Inaki Rueda ha scritto: Mi devo correggere, i decimi sono 4. Siamo ai livelli della Mercedes 2019 e non penso che verranno recuperati da questa RB , che ha appena portato una valanga di aggiornamenti, però chi lo sa visto quanto visto in questi anni. Ribadisco che con un Verstappen o un Hamilton 2014-2021 la stagione sarebbe già finita e si concluderebbe con un dominio, così invece rimangono "solo" favoriti per entrambi i titoli Sono abbastanza d'accordo, anche se lo scorso anno in F1 abbiam visto un ribaltone. Sono veramente molto molto contento per Andrea Stella, che spero di vedere un giorno in Ferrari nelle vesti di tp. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Emmeci 324 Inviato 15 Marzo Come da previsioni, inarrivabili. Vediamo domani, ma sono 2 passi davanti a tutti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 970 Inviato 15 Marzo Si prospetta una stagione di F1 dominata da un team che 3-4 anni fa sembrava alla deriva..no words. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti