joseki 1374 Inviato 18 Febbraio Cambio voto al sondaggio perché un cesso del genere non può vincere dei mondiali, il muso è anche accettabile, fiancate e cofano motore uno schifo ignobile. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2920 Inviato 18 Febbraio Peccato quella macchia bianca che stona perchè il resto dell'auto è troppo scuro, a quel punto avrebbero dovuto fare anche gli alettoni bianchi e tenere un rosso più chiaro, come la F2004. Vabbè, l'importante è che si vinca. 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4780 Inviato 18 Febbraio Voglio vedere il rosso con luce naturale. Rosso su rosso non aiuta. Avrei a quel punto usato meno bianco per l'ala. La fascia del cofano motore dovrebbe ricordare qualcosa delle livree Marlboro (dove c'era appunto lo sponsor?) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Venzo 826 Inviato 19 Febbraio la peggior livrea di sempre, non solo Ferrari ma dell'intera storia della f1 una roba oscena colori a casaccio sponsor a cazzum ala anteriore con 3 colori ala posteriore con vista da dietro tutta blu quel bianco che non ha senso messo in quel modo che è un colpo al cuore spero nel fallimento 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4308 Inviato 19 Febbraio (modificato) Il 18/02/2025 Alle 21:40, NeoN ha scritto: che lavoro sulle pance e prese d’aria!! Mostra altro Si vede già la mano di Lewis. Modificato 19 Febbraio da crucco 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4308 Inviato 19 Febbraio (modificato) Il 18/02/2025 Alle 22:21, Michel Vaillant ha scritto: Beh, a me piace. Si vede che non porto gli occhiali con lenti targate Nostalgia. Mostra altro Non è questione di nostalgia. A me non piace la livrea, a causa del bianco. Ma chissenefrega. La tonalità del rosso è ovviamente un richiamo alle origini quindi, anche se io sono cresciuto con un altro colore (anni '70-'80) veramente molto bello, aggiungo un altro galattico chissenefrega. A M E I N T E R E S S A S O L O C H E V I N C A. Modificato 19 Febbraio da crucco 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SebMat 862 Inviato 19 Febbraio https://x.com/AeroTechVH/status/1891984029739548960 Cockpit abbastanza allontanato dalle ruote anteriori. A causa della nuova sospensione anteriore l'intera aereodinamica dei sidepods è stata stravolta. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
panoramix 1200 Inviato 19 Febbraio nessuno che oggi va a Fiorano? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1415 Inviato 19 Febbraio allora, questo colore e questo bianco tolgono sicuramente 3 o 4 decimi LL dovrà già pensare al primo miracolo, visto che il main sponsors avrà sicuramente preteso quella livrea proprio a causa sua Il 19/02/2025 Alle 07:50, panoramix ha scritto: nessuno che oggi va a Fiorano? Mostra altro mi spiace, ho da fare 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Emmeci 325 Inviato 19 Febbraio Dalle foto, è una macchina piuttosto diversa dalla precedente, ecco perché io sono molto cauto sul pronostico e vedo McLaren favorita. Questa macchina è stata progettata ed figlia della SF24 che faceva pena post Barcellona e che quindi suggeriva un cambio di rotta. La SF24 di fine stagione non ha influenzato minimamente la SF25. Comunque, speriamo di essere da corsa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 299 Inviato 19 Febbraio mi chiedo cosa serva lo speciale di SKY da Fiorano alle 10.00 quando per quell'ora avranno ben che finito i 100KM Il 19/02/2025 Alle 08:21, Emmeci ha scritto: Dalle foto, è una macchina piuttosto diversa dalla precedente, ecco perché io sono molto cauto sul pronostico e vedo McLaren favorita. Questa macchina è stata progettata ed figlia della SF24 che faceva pena post Barcellona e che quindi suggeriva un cambio di rotta. La SF24 di fine stagione non ha influenzato minimamente la SF25. Comunque, speriamo di essere da corsa. Mostra altro dicono invece che questa è una continuazione della 24, il fondo ad esempio sembra lo stesso o molto simile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wabloo 182 Inviato 19 Febbraio Buongiorno gente! Non mi uccide gli occhi il bianco, il rosso lo preferivo acceso come quello della SF24, per me un po' troppo scuro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SuperScatto 1073 Inviato 19 Febbraio Beh il rosso non mi sembra così male alla luce del giorno. Il bianco un po' stona ma ci si abitua subito. Bello il lavoro sui sidepots, ma speriamo funzioni tutto. A ingegneria ad occhio e fisiognomica come siamo messi? Velocità sul dritto? 3 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Emmeci 325 Inviato 19 Febbraio Il 19/02/2025 Alle 08:28, NeoN ha scritto: mi chiedo cosa serva lo speciale di SKY da Fiorano alle 10.00 quando per quell'ora avranno ben che finito i 100KM dicono invece che questa è una continuazione della 24, il fondo ad esempio sembra lo stesso o molto simile Mostra altro Ok. Le mie sono considerazioni da semplice appassionato malato di Ferrari, speriamo che sia stato preso il buono di quella di fine stagione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2920 Inviato 19 Febbraio Il 19/02/2025 Alle 07:50, panoramix ha scritto: nessuno che oggi va a Fiorano? Mostra altro No, si segue il live della gazzetta! ecco leclerc — Jacques Leclerc in pista con la nuova Ferrari a Fiorano! 2 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 299 Inviato 19 Febbraio Il 19/02/2025 Alle 08:48, White Star ha scritto: No, si segue il live della gazzetta! ecco leclerc — Jacques Leclerc in pista con la nuova Ferrari a Fiorano! Mostra altro e Ayrton Hamilton dov'è? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 368 Inviato 19 Febbraio Quella fascia bianca è un pugno in un occhio. Potevano studiare qualcosa di più raffinato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1415 Inviato 19 Febbraio Il 19/02/2025 Alle 08:53, mp4/18 ha scritto: Quella fascia bianca è un pugno in un occhio. Potevano studiare qualcosa di più raffinato Mostra altro magari è una livrea provvisoria Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Stout 753 Inviato 19 Febbraio Il 19/02/2025 Alle 07:50, panoramix ha scritto: nessuno che oggi va a Fiorano? Mostra altro il cavalcavia e' bello affollato a quanto si vede da google maps 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti