Beyond 6826 Inviato 15 Settembre 3 ore fa, Giovy_1006 ha scritto: Figuraccia di Hulkenberg finire dietro a Bearman. Era davanti, è andato in confusione quando c'è stato l'incidente alla fine rallentando troppo, così ham e Bear lo hanno superato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 15 Settembre (modificato) Tolti verstappen leclerc hamilton norris pistri russel sainz, in parte alonso, gli altri sono tutti intercambili. Infatti Appena arriva uno dalla f2...... Poi davvero, magnussen e hulkemberg non sono mai stato forti in vita loro. Cosa ci fanno ancora li? Modificato 15 Settembre da ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex23 116 Inviato 15 Settembre 23 minuti fa, ggr ha scritto: Tolti verstappen leclerc hamilton norris pistri russel sainz, in parte alonso, gli altri sono tutti intercambili. Infatti Appena arriva uno dalla f2...... Poi davvero, magnussen e hulkemberg non sono mai stato forti in vita loro. Cosa ci fanno ancora li? Hulkenberg non è mai stato forte? Ma stai scherzando? Hai idea di quanto sia veloce? A Baku ha sempre fatto pena, ma è tra i più veloci in griglia, basti vedere cosa pensano gli altri piloti di lui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 15 Settembre 31 minuti fa, Alex23 ha scritto: Hulkenberg non è mai stato forte? Ma stai scherzando? Hai idea di quanto sia veloce? A Baku ha sempre fatto pena, ma è tra i più veloci in griglia, basti vedere cosa pensano gli altri piloti di lui Talmente bravo che nessun top team sel'e' mai filato in tutti gli anni che è in f1... comunque Sarò io che ho una idea sbagliata di pilota forte. Tranquilli hulk è fortissimo.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 308 Inviato 16 Settembre 8 ore fa, ggr ha scritto: Talmente bravo che nessun top team sel'e' mai filato in tutti gli anni che è in f1... comunque Sarò io che ho una idea sbagliata di pilota forte. Tranquilli hulk è fortissimo.... Oggettivamente HULK é un mistero: credo che chi nei team prende decisioni, ne sappia molto di piú di noi dal divano. Le poche volte che ha avuto un auto da podio, ci é sempre andato un altro... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Liars 56 Inviato 16 Settembre 15 minuti fa, Garviel Loken ha scritto: Oggettivamente HULK é un mistero: credo che chi nei team prende decisioni, ne sappia molto di piú di noi dal divano. Le poche volte che ha avuto un auto da podio, ci é sempre andato un altro... Mah secondo me è quel tipo di pilota che è una garanzia, nel senso che incidenti pochi ottima velocità e quando c’è da fare il risultato non se lo lascia scappare. Ci fosse stato Toto Wolf 15 anni fa lo avrebbe messo al posto di Hamilton, traslando tutto ad allora. Vinse un campionato GP2 poi dopo un provino in Williams che non lo confermò per il 2011 presero Maldonaldo e i petrodollari venezuelani. Un anno fermo e poi Force India etc. Io scrivo che se sei un mediocre non duri così tanti anni in F1, ti cacciano prima. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1610 Inviato 16 Settembre Qualcuno può modificare il titolo? È davvero terribile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex23 116 Inviato 16 Settembre 12 ore fa, ggr ha scritto: Talmente bravo che nessun top team sel'e' mai filato in tutti gli anni che è in f1... comunque Sarò io che ho una idea sbagliata di pilota forte. Tranquilli hulk è fortissimo.... 12 ore fa, ggr ha scritto: Talmente bravo che nessun top team sel'e' mai filato in tutti gli anni che è in f1... comunque Sarò io che ho una idea sbagliata di pilota forte. Tranquilli hulk è fortissimo.... Il livello di hulkenberg è simile a quello di sainz. Quando i due erano compagni in Renault, il tedesco lo battè nettamente in qualifica e gara. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4657 Inviato 16 Settembre Hülkenberg fu molto vicino al passaggio in Ferrari per il 2014, ma decisero di riassumere Räikkönen. Quella fu la sua grossa "sliding door". Ieri è finito dietro per un momento di concitazione particolare alla fine, altrimenti i punti li avrebbe portati a casa ancora lui. È un pilota che non ha picchi elevati, ma affidabile se serve costanza. In F1 ci sta tranquillamente. E comunque Bearman è uno dei potenziali piloti Ferrari del futuro, è molto forte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Clash84 29 Inviato 16 Settembre Ah la vecchia solfa di hulkenberg corridore da top team..dura a morire.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1025 Inviato sabato alle 09:36 qualifica con la Q maiuscola tralasciando l'essere entrato in q3 mentre il compagno no, faccio notare che il tempo in q3 cancellato l'avevano piazzato in p5 con un errore grossolano in curva 3 che gli ha fatto perdere 5 decimi abbondanti, era un giro da seconda fila. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6826 Inviato sabato alle 14:54 buona sprint Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6826 Inviato domenica alle 18:06 Oggi pasticcione, voleva strafare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1028 Inviato domenica alle 18:07 Oggi non gliene fregava palesemente un ca**o, come andava andava Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mansell 38 Inviato domenica alle 18:08 Io dico che menomale che non c'era Antonelli. Era un macello. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2131 Inviato domenica alle 18:11 Oggi ne ha combinate di ogni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4657 Inviato domenica alle 18:13 La velocità c'è, però deve essere controllata. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 996 Inviato domenica alle 18:46 Probabilmente si sottovaluta il fatto che è stata la sua prima gara sul bagnato con una monoposto di F1, però oggi era proprio in modalità o tutto o niente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1276 Inviato domenica alle 18:48 Fomentatissimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 707 Inviato domenica alle 21:51 3 ore fa, Giovy_1006 ha scritto: Probabilmente si sottovaluta il fatto che è stata la sua prima gara sul bagnato con una monoposto di F1, però oggi era proprio in modalità o tutto o niente. A maggior ragione ti dai una calmata, perché va bene che nella cronaca si sentiva Bearman sta volando, ma se per volare perdi venti volte il controllo della macchina, forse dovresti realizzare perché i tuoi colleghi più esperti non stanno andando così veloce Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti