Vai al contenuto
ForzaFerrari

L'orsacchiotto Oliver Bearman

Post raccomandati

3 ore fa, Giovy_1006 ha scritto:

Figuraccia di Hulkenberg finire dietro a Bearman.

Era davanti, è andato in confusione quando c'è stato l'incidente alla fine rallentando troppo, così ham e Bear lo hanno superato 

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Tolti verstappen leclerc hamilton norris pistri russel sainz, in parte alonso, gli altri sono tutti intercambili. Infatti Appena arriva uno dalla f2......

Poi davvero, magnussen e hulkemberg non sono mai stato forti in vita loro. Cosa ci fanno ancora li?

Modificato da ggr

Link al post
Condividi su altri siti
23 minuti fa, ggr ha scritto:

Tolti verstappen leclerc hamilton norris pistri russel sainz, in parte alonso, gli altri sono tutti intercambili. Infatti Appena arriva uno dalla f2......

Poi davvero, magnussen e hulkemberg non sono mai stato forti in vita loro. Cosa ci fanno ancora li?

Hulkenberg non è mai stato forte? Ma stai scherzando? Hai idea di quanto sia veloce? A Baku ha sempre fatto pena, ma è tra i più veloci in griglia, basti vedere cosa pensano gli altri piloti di lui 

Link al post
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Alex23 ha scritto:

Hulkenberg non è mai stato forte? Ma stai scherzando? Hai idea di quanto sia veloce? A Baku ha sempre fatto pena, ma è tra i più veloci in griglia, basti vedere cosa pensano gli altri piloti di lui 

Talmente bravo che nessun top team sel'e' mai filato in tutti gli anni che è in f1... comunque Sarò io che ho una idea sbagliata di pilota forte. Tranquilli hulk è fortissimo....

Link al post
Condividi su altri siti
8 ore fa, ggr ha scritto:

Talmente bravo che nessun top team sel'e' mai filato in tutti gli anni che è in f1... comunque Sarò io che ho una idea sbagliata di pilota forte. Tranquilli hulk è fortissimo....

Oggettivamente HULK é un mistero: credo che chi nei team prende decisioni, ne sappia molto di piú di noi dal divano. Le poche volte che ha avuto un auto da podio, ci é sempre andato un altro...

Link al post
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Garviel Loken ha scritto:

Oggettivamente HULK é un mistero: credo che chi nei team prende decisioni, ne sappia molto di piú di noi dal divano. Le poche volte che ha avuto un auto da podio, ci é sempre andato un altro...

Mah secondo me è quel tipo di pilota che è una garanzia, nel senso che incidenti pochi ottima velocità e quando c’è da fare il risultato non se lo lascia scappare. Ci fosse stato Toto Wolf 15 anni fa lo avrebbe messo al posto di Hamilton, traslando tutto ad allora.

Vinse un campionato GP2 poi dopo un provino in Williams che non lo confermò per il 2011 presero Maldonaldo e i petrodollari venezuelani. Un anno fermo e poi Force India etc. Io scrivo che se sei un mediocre non duri così tanti anni in F1, ti cacciano prima.

Link al post
Condividi su altri siti

Qualcuno può modificare il titolo? È davvero terribile.

Link al post
Condividi su altri siti
12 ore fa, ggr ha scritto:

12 ore fa, ggr ha scritto:

Il livello di hulkenberg è simile a quello di sainz. Quando i due erano compagni in Renault, il tedesco lo battè nettamente in qualifica e gara.

Link al post
Condividi su altri siti

Hülkenberg fu molto vicino al passaggio in Ferrari per il 2014, ma decisero di riassumere Räikkönen. Quella fu la sua grossa "sliding door".

Ieri è finito dietro per un momento di concitazione particolare alla fine, altrimenti i punti li avrebbe portati a casa ancora lui. 

È un pilota che non ha picchi elevati, ma affidabile se serve costanza. In F1 ci sta tranquillamente.

E comunque Bearman è uno dei potenziali piloti Ferrari del futuro, è molto forte.

Link al post
Condividi su altri siti

Ah la vecchia solfa di hulkenberg corridore da top team..dura a morire..

Link al post
Condividi su altri siti

qualifica con la Q maiuscola

tralasciando l'essere entrato in q3 mentre il compagno no, faccio notare che il tempo in q3 cancellato l'avevano piazzato in p5 con un errore grossolano in curva 3 che gli ha fatto perdere 5 decimi abbondanti, era un giro da seconda fila.

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

Oggi pasticcione, voleva strafare

Link al post
Condividi su altri siti

Oggi non gliene fregava palesemente un ca**o, come andava andava

Link al post
Condividi su altri siti

Io dico che menomale che non c'era Antonelli.

Era un macello.

Link al post
Condividi su altri siti

Oggi ne ha combinate di ogni 

Link al post
Condividi su altri siti

La velocità c'è, però deve essere controllata.

Link al post
Condividi su altri siti

Probabilmente si sottovaluta il fatto che è stata la sua prima gara sul bagnato con una monoposto di F1, però oggi era proprio in modalità o tutto o niente.

Link al post
Condividi su altri siti

Fomentatissimo

Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, Giovy_1006 ha scritto:

Probabilmente si sottovaluta il fatto che è stata la sua prima gara sul bagnato con una monoposto di F1, però oggi era proprio in modalità o tutto o niente.

A maggior ragione ti dai una calmata, perché va bene che nella cronaca si sentiva Bearman sta volando, ma se per volare perdi venti volte il controllo della macchina, forse dovresti realizzare perché i tuoi colleghi più esperti non stanno andando così veloce 

Link al post
Condividi su altri siti