ForzaFerrari 2134 Inviato 5 Marzo 7 ore fa, Kimired ha scritto: E niente speriamo di rifarci , devo capire “We are checking it” 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 6 Marzo grazie a tutti per il supporto! Come inizio non c'è male: primo GP, prima vittoria! Il 4/3/2024 Alle 10:42, White Star ha scritto: @JLP è il capitano di una stazione spaziale, semplicemente imprendibile. Mi accontento del secondo posto, per favore non fate scherzi da dietro. grazie anche a te! resto in attesa dei tempi bui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 10 Marzo (modificato) Nella classifica del GP del Bahrain c'era un piccolo errore. L'ho corretto e riportato la classifica giusta in prima pagina di questo thread. GP DI ARABIA SAUDITA Giro più veloce: Leclerc ------> @JLP ------> @superciakkone ------> @Nettius CLASSIFICA DOPO IL GP DI ARABIA SAUDITA Modificato 10 Marzo da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1276 Inviato 10 Marzo Complimenti a JLP per la vittoria del fanta 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2134 Inviato 10 Marzo Punti persi, ziocan 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1619 Inviato 10 Marzo (modificato) Ziocan tutta colpa del gangsta, spero che compenserà i suoi danni dal 2025 Modificato 10 Marzo da Inaki Rueda 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 10 Marzo Bene si va a punti, come uomo orso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 10 Marzo nooo podio sfumato per un soffio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 10 Marzo Ma non ero secondo io in Bahrain? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 358 Inviato 10 Marzo 3 ore fa, erosbart ha scritto: Complimenti a JLP per la vittoria del fanta Ha un vantaggio siderale , non lo prenderemo mai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 10 Marzo 3 ore fa, White Star ha scritto: Ma non ero secondo io in Bahrain? Ecco infatti c'è un errore perché io non ero arrivato terzo. 4 ore fa, erosbart ha scritto: Complimenti a JLP per la vittoria del fanta Chiudiamo tutto. Qua rischiamo un campionato alla Verstappen. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 10 Marzo 5 ore fa, White Star ha scritto: Ma non ero secondo io in Bahrain? Come ho scritto, c'era stato un errore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
superciakkone 75 Inviato 10 Marzo Beh addirittura primo degli ultimi! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wabloo 144 Inviato 10 Marzo Dalla prossima finestra sono dei vostri! Abbiate paura, ultimi in classifica!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SF71H 406 Inviato 10 Marzo Settimo come Bearman.Non male dai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 11 Marzo Ci stiamo leggermente avvicinando, ancora la strada e lunga ma con la testa bassa e il duro lavoro possiamo avvicinarci a JLP e fare qualche vittoria di tappa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 11 Marzo 23 ore fa, Inaki Rueda ha scritto: Ziocan tutta colpa del gangsta, spero che compenserà i suoi danni dal 2025 Io continuo a fidarmi delle tue strategie. Recuperemo presto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1619 Inviato 11 Marzo 1 hour ago, ForzaFerrari88 said: Io continuo a fidarmi delle tue strategie. Recuperemo presto Mio caro assistente, quando dici che il gangsta è fuffa tutti i torti non li hai e ciò ha compromesso le nostre strategie. Ora si tratta di capire. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 11 Marzo 45 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto: Ora si tratta di capire. Ci vorrebbe Binotto. Lui è bravo ad analizzare e capire... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 11 Marzo Il 10/3/2024 Alle 13:59, Corracar ha scritto: Ha un vantaggio siderale , non lo prenderemo mai mai dire mai il campionato è lungo [cit.] Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti