Vai al contenuto
Aerozack

Il GOAT Lewis Hamilton in Ferrari dal 2025!

Lewis in Ferrari  

48 utenti hanno votato

  1. 1. Come andrà nel 2025?

    • Sarà subito competitivo come Leclerc
    • Avrà bisogno di tempo per ambientarsi
    • Non riuscirà a reggere il confronto
  2. 2. Vincerà un titolo in Ferrari?



Post raccomandati

cmq io ricordo che quando e servito,leclerc reggeva e come la pressione..spa e monza 2019 non vi dicono niente??gli errori di leclerc ,quelli piu evidenri,(francia e imola) non sono figli della pressione,ma perche lui va spesso in over-drive.sono daccordo che su questo p[unto di vista deve crescere..anche se leclerc delle ultime gare sembra molto piu maturo su questo punto di vista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

 

:max2m:

5 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto:

Nel finale del 2021 Hamilton sembrava essere psicologicamente superiore anche a Max, aiutato forse anche da una Mercedes in ripresa netta.

 

E parliamo di Max che è praticamente incapace di provare emozioni

5 minuti fa, EZfl ha scritto:

cmq io ricordo che quando e servito,leclerc reggeva e come la pressione..spa e monza 2019 non vi dicono niente??gli errori di leclerc ,quelli piu evidenri,(francia e imola) non sono figli della pressione,ma perche lui va spesso in over-drive.sono daccordo che su questo p[unto di vista deve crescere..anche se leclerc delle ultime gare sembra molto piu maturo su questo punto di vista

 

Ok, Leclerc è più veloce di Lewis in prova  e in gara, più lucido, migliore a livello strategico e nel conservare le gomme, nei sorpassi e sul bagnato, regge molto meglio la pressione ed ha anche più esperienza.

:lew4m:

Modificato da Leno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minutes ago, ForzaFerrari said:

Nel finale del 2021 Hamilton sembrava essere psicologicamente superiore anche a Max, aiutato forse anche da una Mercedes in ripresa netta.

si,bisogna essere realisti..la mercedes delle ultime gare era meglio della redbull..certo poi che questo fattore gli dava fiducia.essendo cosi non aveva il bisogno di tirare il 101% dalla sua monoposto,quindi gli errori sono meno probabili.invece leclerc ha dovuto sempre correre oltre la sua monoposto

4 minutes ago, Leno said:

 

:max2m:

 

E parliamo di Max che è praticamente incapace di provare emozioni

 

Ok, Leclerc è più veloce di Lewis in prova  e in gara, più lucido, migliore a livello strategico e nel conservare le gomme, nei sorpassi e sul bagnato, regge molto meglio la pressione ed ha anche più esperienza.

:lew4m:

ecco...questo e parlare coi fatti e argomenti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Leno ha scritto:

Se fossi ferrarista non mi fregherebbe veramente molto di quale pilota andrebbe a vincere il titolo.

 

A mio parere qualsiasi ferrarista dovrebbe preferire che il titolo lo porti leclerc, il giovane campione cresciuto in squadra da promessa, non Hamilton che è pur sempre stato l'avversario storico. Mi sembra difficile poter sostenere che il tifoso medio riesca a valutare emotivamente alla pari i due successi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Tieni conto che Lewis deve ancora correre una gara in Ferrari, se dovesse vincere ed  entusiasmare (ed è un pilota capace di farlo) penso che molti tifosi si esalterebbero per lui esattamente come per Leclerc.

Alla fine sarà come sempre la pista a decidere, a bocce ferme sono sempre discorsi che lasciano un po' il tempo che trovano.

Da esterno mi sembra che il suo arrivo abbia già portato una grande ventata di interesse ed entusiasmo, del resto solo alcuni qui dentro riescono a preferire un 2025 con la coppia  Leclerc-Sainz piuttosto che con quella Leclerc-Hamilton.

Modificato da Leno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

😍

 

IMG_6556.jpeg

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
1 ora fa, Ruberekus ha scritto:

😍

 

IMG_6556.jpeg

Ma non l'avevano utilizzato già questo titolo? Forse per presentare la coppia Leclerc-Sainz?

 

ps: stesso titolone, diverso contesto

112444273-a5af5c6e-c662-4418-9e63-07ab05

Modificato da Hunaudieres

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No no, ricordi bene

 

image_549_1_2698_1_19464.png

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, Leno ha scritto:

Se fossi ferrarista non mi fregherebbe veramente molto di quale pilota andrebbe a vincere il titolo.

Avendo ovviamente  la consapevolezza però  che è più facile che farcela sia Lewis, se non altro perché sa come si fa.

 

io tra hamilton e leclerc preferirei che il titolo lo vincesse leclerc, però sono d'accordo con te. penso che non ci sia niente di male se qualcuno preferisce hamilton. forse la penso così perché a me hamilton piace come pilota e non ho niente contro di lui

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
12 ore fa, Rio Nero ha scritto:

 

La penso come te

 

:sai1b:

Fai bene perchè Pamela è già all'opera.

 

Da domenica 2 marzo, potremo dire che chi dei due sta davanti è un campione, chi sta dietro è un brocco, come si diceva per Barrichello, Bottas e Perez.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 3/2/2024 Alle 00:22, Ruberekus ha scritto:

@panoramix non ho capito se è una tua opinione o se nel team ritengono Sainz superiore a Leclerc "a livello di intelligenza"

team Rube

la mia opinione conta nulla 

la loro un filo di piu...

cmq basta vedere i risultati

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 2/2/2024 Alle 20:05, espritz ha scritto:

 

@panoramix a me Charles ha sempre dato l'idea di un ragazzo che sa molto il fatto suo, molto attento a quello che comunica lato social per non sbagliare direzione. Infatti credo che chi dice povero Charles ora abbia una idea diversa.. Tu cosa ne pensi? 

la mia idea è un po distorta.

quello che si vede in un social non corrisponde spesso con la realtà.

a me Charls piaceva tanto ( mi piace ancora ma sono meno coinvolto a liv. emotivo ) mi emoziona ma sono altrettanto onesto da vedere che sotto pressione non è sempre lucido 

cosa giustificabile quando devi andare oltre al limite  piu dei tuoi avversari con cui competi.

dal team però non la vedono come me

loro a differenza mia e vostra, non vanno con il cuore ma hanno dati su cui valutare un pilota.

spero di vederlo campione del mondo in Ferrari tanto quanto voi ma a parità di mezzo

preferirei avere un Max o Lewis al suo posto.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
11 minuti fa, panoramix ha scritto:

sono altrettanto onesto da vedere che sotto pressione non è sempre lucido 

cosa giustificabile quando devi andare oltre al limite  piu dei tuoi avversari con cui competi.

dal team però non la vedono come me

loro a differenza mia e vostra, non vanno con il cuore ma hanno dati su cui valutare un pilota.

spero di vederlo campione del mondo in Ferrari tanto quanto voi ma a parità di mezzo

preferirei avere un Max o Lewis al suo posto.

 

D'accordo Pano, immagino che tu non lo veda così lucido sempre per quei 2 errori di Francia e a Imola?

E che mi dici di Monza 2019? Del Barhain 2022? di Silverstone 2022, delle ultime gare del 2023 e di tante altre occasioni che non sto qui a citare? Lì ti sembrava lucido?

Immagino che In RB non si siano preoccupati troppo della cosa quando negli anni addietro, proprio un immaturo Verstappen, per la troppa irruenza, entrava dentro le vetture dei rivali con la propria o ci saltava  anche sopra?
Ora è facile preferire un Max, non avevo dubbi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Kimired ha scritto:

 

D'accordo Pano, immagino che tu non lo veda così lucido sempre per quei 2 errori di Francia e a Imola?

E che mi dici di Monza 2019? Del Barhain 2022? di Silverstone 2022, delle ultime gare del 2023 e di tante altre occasioni che non sto qui a citare? Lì ti sembrava lucido?

Immagino che In RB non si siano preoccupati troppo della cosa quando negli anni addietro, proprio un immaturo Verstappen, per la troppa irruenza, entrava dentro le vetture dei rivali con la propria o ci saltava  anche sopra?
Ora è facile preferire un Max, non avevo dubbi.

guarda Kimi, a pelle proprio non riesco a uscire dallo stereotipo di pilota che mi sono fatto di lui

quando serve polso, quando serve che un pilota si imponga e vada dritto per la sua strada, lui non c'è

poi sono a dirti che un pilota dovrebbe solo guidare al massimo delle sue potenzialità, portando cio che ha a disposizione sempre al limite senza doversi preoccupare del resto dove ci sono persone preposte per svolgere la loro mansione altrettanto al meglio ma 

se ciò non accade, se queste persone non sono all'altezza di svolgere il loro lavoro al meglio, sei cmq tu che devi metterci qualcosa di piu

ecco, questo io non lo vedo in Charls

sainz ha meno doti velocistiche ma spesso sopperisce con una intelligenza superiore 

la differenza tra un pilota velocissimo e un campione sta nei dettagli

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
3 minuti fa, panoramix ha scritto:

guarda Kimi, a pelle proprio non riesco a uscire dallo stereotipo di pilota che mi sono fatto di lui


Beh ognuno può avere le proprie opinioni ci mancherebbe, però secondo me è un po' un preconcetto proprio per questo che scrivi. Razionalmente sai benissimo che Verstappen faceva tanti, troppi errori prima di essere consacrato.

La sfortuna di un pilota a non aver avuto abbastanza opportunità, incide a volte nei giudizi.

 

Modificato da Kimired

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io tutti questi errori di Verstappen non me li ricordo sinceramente, mi ricorda semmai un bel po' di porcatine.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
12 ore fa, EZfl ha scritto:

Sinceramente il tuo discorso non regge. Come anche in altri occasioni (intendo altri utenti, non ricordo se lo hai fatto tu personalmente) si prende per base il palmares. Chissà poi perché non hai messo il nome di vettel nei campionissimi. Semplice. Perché il caso vettel va contro il tuo pensiero. Personalmente mai ho preso in considerazione il palmares per dire se un pilota è meglio di un altro o meno. 

 

Ma io adoro Vettel, rileggiti qualche vecchia discussione se non ne sei convinto. Non l'ho nominato semplicemente perché si è ritirato e Leclerc non dovrà confrontarsi con lui in questi e nei prossimi anni. :asd:

 

Ripeto un'ultima volta il discorso, poi anche basta perché mi sembra che da quest'orecchio non ci si senta (o non si voglia capire): non discuto certo la velocità pura di Leclerc, ma finora il monegasco non è mai stato in condizione di giocarsi il mondiale fino all'ultima gara, tantomeno in un'annata tirata com'è stato il 2021.

 

Verstappen e Hamilton si sono giocati il campionato 2021 fino all'ultimo giro, dimostrando di saper tenere i nervi saldi e di poter reggere la tensione. Leclerc non ha avuto modo di dimostrare la sua tenuta mentale a lungo termine, quindi nessuno sa come si comporterebbe in una situazione simile. Non sto dicendo che non sarebbe all'altezza, solo che è un aspetto di cui non sappiamo ancora nulla. Non è un attacco a Leclerc o alle sue capacità, ma solo una considerazione neutra e oggettiva.

 

Ormai il leclerchismo sta diventando una religione, misteri della fede. :asd:

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Leno ha scritto:

Io tutti questi errori di Verstappen non me li ricordo sinceramente, mi ricorda semmai un bel po' di porcatine.

Fino all’inizio del 2018 ne fece diverse di porcatine, poi dopo Monaco ha fatto un grande step mentale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
19 minuti fa, rimatt ha scritto:

 

 

Verstappen e Hamilton si sono giocati il campionato 2021 fino all'ultimo giro, dimostrando di saper tenere i nervi saldi e di poter reggere la tensione. Leclerc non ha avuto modo di dimostrare la sua tenuta mentale a lungo termine, quindi nessuno sa come si comporterebbe in una situazione simile. Non sto dicendo che non sarebbe all'altezza, solo che è un aspetto di cui non sappiamo ancora nulla. Non è un attacco a Leclerc o alle sue capacità, ma solo una considerazione neutra e oggettiva.

 

Ormai il leclerchismo sta diventando una religione, misteri della fede. :asd:

Non per fare polemica,ma i mondiali f3 e f2 non contano nella tua considerazione? 

Leclerc ha due mondiali vinti e sarebbe,sulla carta, idoneo nel combattere anche in f1 fino all'ultima gara.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Kimired ha scritto:


Beh ognuno può avere le proprie opinioni ci mancherebbe, però secondo me è un po' un preconcetto proprio per questo che scrivi. Razionalmente sai benissimo che Verstappen faceva tanti, troppi errori prima di essere consacrato.

La sfortuna di un pilota a non aver avuto abbastanza opportunità, incide a volte nei giudizi.

 

Max però da subito si è capito che era un fenomeno 

spesso vista anche la giovane età, andava molto oltre il limite con le conseguenze che tutti ricordiamo

oggi è un fenomeno e sotto  il culo ha una vettura fatta su misura per lui.

difficile batterlo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×