Liars 57 Inviato 4 Febbraio 11 minuti fa, Liars ha scritto: Un Rosberg lo ha battuto un Button lo ha fatto impazzire. Con Verstappen smetteva proprio. Ah no andava in Ferrari Ineccepibile Scusa un marketing molto molto costoso. Vigna non ragiona con l’economia reale i soldi li hanno dalla plusvalenza azionaria hanno investito sul presunto acquisto azionario. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crisolbe 326 Inviato 4 Febbraio Dipende anche dallo sviluppo, se la Ferrari inizierà a sviluppare la SF25 nella direzione di Lewis (cosa che ritengo scontata) sarà quasi ovvio che batta Charles. Vedremo. Spero in una lotta pari e non a stupidi giochetti Binottiani. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Liars 57 Inviato 4 Febbraio 8 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto: Parli di 3 campioni del mondo, non 3 piloti a caso. Poi, Charles per me può arrivare benissimo davanti ad Hamilton eh. Era per far capire che a parte Bottas se lo metti con piloti forti trova lungo anche lui (comunque un fuoriclasse eh) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2134 Inviato 4 Febbraio 6 minuti fa, Liars ha scritto: Era per far capire che a parte Bottas se lo metti con piloti forti trova lungo anche lui (comunque un fuoriclasse eh) Ma sicuro, chi è che non farebbe fatica con 3 piloti forti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Liars 57 Inviato 4 Febbraio 7 minuti fa, crisolbe ha scritto: Dipende anche dallo sviluppo, se la Ferrari inizierà a sviluppare la SF25 nella direzione di Lewis (cosa che ritengo scontata) sarà quasi ovvio che batta Charles. Vedremo. Spero in una lotta pari e non a stupidi giochetti Binottiani. Saranno obbligati a farli, diversamente si coprono di ridicolo. Già in Uk hanno molti dubbi per l’operazione. Qui lo stupido o è Wolf o Vigna Elkann. Io penso che Wolf i conti li faccia. 1 minuto fa, ForzaFerrari ha scritto: Ma sicuro, chi è che non farebbe fatica con 3 piloti forti. Si scriveva di Verstappen, un animale, per me non c’era storia. Però posso sbagliarmi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 4 Febbraio (modificato) 26 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto: Parli di 3 campioni del mondo, non 3 piloti a caso. Poi, Charles per me può arrivare benissimo davanti ad Hamilton eh. Verissimo, hai ragione, allora.. Io penso, anzi sono sicuro, perchè sarebbe poco onesto dire il contrario, che Hamiton sia stato in generale decisamente più forte sia di Rosberg che di Button, nessuno lo nega, anche perchè uno che esordisce in formula 1 e se la gioca per il mondiale con Alonso all'esordio, non può non essere un fenomeno sotto il profilo della velocità. Ma.. io non so quanti anni tu abbia, se hai avuto modo di viverti per bene l'anno in cui la Brawn Gp vinse il mondiale con un team acquisito da Ross Brawn per un euro, rilevandolo dalla Honda uscente e costruendoci di sopra l'escamotage tecnico del doppio diffusore che comportò un dominio. Per essere chiari, io non ho nulla contro la capacità di Button, fu un signor pilota, uno concreto, anche abbastanza veloce. Però a livello di caratura, storco un po' il naso quando lo si mette con troppa facilità nel gruppo dei campionissimi, titolati e non titolati, al pari degli Alonso, dei Vettel e degli stessi Hamilton (e non nomino i non titolati sennò apriti cielo), semplicemente liquidando la cosa con "parli di un campione del mondo". Certo, è un campione del mondo, non si discute, ma ti garantisco che se quell'anno, per esempio, al posto di Button ci fosse stato un Sainz, magari anche un Perez, non so, metteteci voi il nome del pilota che ritenete in grado di vincere delle gare, oggi saresti qui a dire che però quel pilota è un campione del mondo. Concludo ribadendo che sia ovvio, anche per me, che Hamilton sia stato generalmente superiore sia a Rosberg che a Button, ma qualche momento di calo è toccato anche a lui, non ci dovrebbe essere nulla di male ad ammetterlo, nemmeno per i tifosi più accaniti. Modificato 4 Febbraio da Kimired Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
waldaz 16 Inviato 4 Febbraio 18 minuti fa, crisolbe ha scritto: Dipende anche dallo sviluppo, se la Ferrari inizierà a sviluppare la SF25 nella direzione di Lewis (cosa che ritengo scontata) sarà quasi ovvio che batta Charles. Vedremo. Spero in una lotta pari e non a stupidi giochetti Binottiani. Praticamente chi si lamentava di Sainz e della "macchina su misura per lui" ora si ritrova un pilota che davvero per status ed esperienza potrà portare le cose nella sua direzione. Chissà che si leggerà Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
EZfl 116 Inviato 4 Febbraio (modificato) e poi mi chiedo io tutti a sottolineare gli errori di Leclerc ....ma non ho visto neanche una parola per quelli che ha commesso Hamilton sotto pressione.in primis Baku e Imola....(imola poi e stata salvata dal crash Bottas-Russell) ma forse l'errore di Baku ha avuto un ruolo decisivo per il 2021.i numeri dicono che se non avesse fatto quel errore il titolo alla fine lo avrebbe preso Modificato 4 Febbraio da EZfl Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 4 Febbraio (modificato) 9 minuti fa, EZfl ha scritto: e poi mi chiedo io tutti a sottolineare gli errori di Leclerc ....ma non ho visto neanche una parola per quelli che ha commesso Hamilton sotto pressione.in primis Baku kai Imola....(imola poi e stata salvata dal crash Bottas-Russell) ma forse l'errore di Baku ha avuto un ruolo decisivo per il 2021.i numeri dicono che se non avesse fatto quel errore il titolo alla fine lo avrebbe preso Questo accade solo perchè questa gente (fortissima, campionissima, fantastica, ci mancherebbe) ha avuto poi anche la fortuna di guidare una macchina da titolo. E vincendo i titoli, per i supporters diventi automaticamente superiore, velocisticamente, come carattere, come freddezza e quant'altro rispetto a chi quella macchina ancora non l'ha avuta. Una crescita è innegabile, ma i confronti sul piano di velocità sarebbe bene farli sempre con lo stesso mezzo. Modificato 4 Febbraio da Kimired Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
EZfl 116 Inviato 4 Febbraio 2 minutes ago, Kimired said: Questo accade solo perchè questa gente (fortissima, campionissima, fantastica, ci mancherebbe) ha avuto poi anche la fortuna di guidare una macchina da titolo. E vincendo i titoli, per i supporters diventi automaticamente superiore, velocisticamente, come carattere, come freddezza e quant'altro rispetto a chi quella macchina ancora non l'ha avuta. Una crescita è innegabile, ma i confronti sul piano di velocità sarebbe bene farli sempre con lo stesso mezzo. si,e cosi .hai completamente ragione....mi ricordo bene la stampa nelle qualifiche di un GP (purtroppo non ricordo quale GP)....Hamilton in pole position...tutti a dire .stratosferico Hamilton...nessuno poi diceva che Bottas era finito secondo solo con un decimo di ritardo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Carmine Marzano 362 Inviato 4 Febbraio Che rabbia Imola 2021. Leclerc (scarso sotto la pioggia cit.), con un rottame da quarta forza in quel momento, era comodamente secondo, Hamilton andò a sbattere, bandiera rossa farlocca, auto riparata e purtroppo con i missili Hamilton e Norris, superarono Leclerc relegato al quarto posto. Silverstone 2021 altra bandiera rossa farlocca. Sarebbe bastata una normale SC, ma con quella addio speranze di vittoria per Hamilton visti i danni. Leclerc assieme ad Alesi ed Amon, il pilota oggettivamente più sfortunato della F1. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
EZfl 116 Inviato 4 Febbraio 4 minutes ago, Carmine Marzano said: Leclerc assieme ad Alesi ed Amon, il pilota oggettivamente più sfortunato della F1. e vero,purtroppo..invece non ricordo nessuno con la fortuna di Hamilton...forse il piu fortunato pilota nella storia F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 4 Febbraio ben venga che porti questa fortuna alla Ferrari allora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 4 Febbraio 8 minuti fa, EZfl ha scritto: e vero,purtroppo..invece non ricordo nessuno con la fortuna di Hamilton...forse il piu fortunato pilota nella storia F1 Facile quando spesso da fuori c'è qualcuno che viene a dare una mano alla fortuna. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Liars 57 Inviato 4 Febbraio 44 minuti fa, Kimired ha scritto: Verissimo, hai ragione, allora.. Io penso, anzi sono sicuro, perchè sarebbe poco onesto dire il contrario, che Hamiton sia stato in generale decisamente più forte sia di Rosberg che di Button, nessuno lo nega, anche perchè uno che esordisce in formula 1 e se la gioca per il mondiale con Alonso all'esordio, non può non essere un fenomeno sotto il profilo della velocità. Ma.. io non so quanti anni tu abbia, se hai avuto modo di viverti per bene l'anno in cui la Brawn Gp vinse il mondiale con un team acquisito da Ross Brawn per un euro, rilevandolo dalla Honda uscente e costruendoci di sopra l'escamotage tecnico del doppio diffusore che comportò un dominio. Per essere chiari, io non ho nulla contro la capacità di Button, fu un signor pilota, uno concreto, anche abbastanza veloce. Però a livello di caratura, storco un po' il naso quando lo si mette con troppa facilità nel gruppo dei campionissimi, titolati e non titolati, al pari degli Alonso, dei Vettel e degli stessi Hamilton (e non nomino i non titolati sennò apriti cielo), semplicemente liquidando la cosa con "parli di un campione del mondo". Certo, è un campione del mondo, non si discute, ma ti garantisco che se quell'anno, per esempio, al posto di Button ci fosse stato un Sainz, magari anche un Perez, non so, metteteci voi il nome del pilota che ritenete in grado di vincere delle gare, oggi saresti qui a dire che però quel pilota è un campione del mondo. Concludo ribadendo che sia ovvio, anche per me, che Hamilton sia stato generalmente superiore sia a Rosberg che a Button, ma qualche momento di calo è toccato anche a lui, non ci dovrebbe essere nulla di male ad ammetterlo, nemmeno per i tifosi più accaniti. Aveva Rubens Barrichello. Button è stato sottovalutato e sinceramente lo avrei visto in Ferrari ai tempi che furono. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 4 Febbraio Adesso, Liars ha scritto: Aveva Rubens Barrichello. Button è stato sottovalutato e sinceramente lo avrei visto in Ferrari ai tempi che furono. Quindi tu ritieni Button al pari di un Hamilton, un Vettel, un Alonso, un Verstappen? (e non cito i piloti fortissimi ma non titolati per colpe non loro) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 4 Febbraio 2 minuti fa, Ruberekus ha scritto: Severa ma giusta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Liars 57 Inviato 4 Febbraio (modificato) 55 minuti fa, EZfl ha scritto: e poi mi chiedo io tutti a sottolineare gli errori di Leclerc ....ma non ho visto neanche una parola per quelli che ha commesso Hamilton sotto pressione.in primis Baku e Imola....(imola poi e stata salvata dal crash Bottas-Russell) ma forse l'errore di Baku ha avuto un ruolo decisivo per il 2021.i numeri dicono che se non avesse fatto quel errore il titolo alla fine lo avrebbe preso L’errore più grosso di Hamilton nel 2021 è stato vincere a Silverstone. Avrebbe perso anche arrivando secondo quindi non aveva scelta e ha gettato i dadi. Ma di la c’era uno con la Derrington 😂 5 minuti fa, Ruberekus ha scritto: È quello che succede purtroppo 6 minuti fa, Kimired ha scritto: Quindi tu ritieni Button al pari di un Hamilton, un Vettel, un Alonso, un Verstappen? (e non cito i piloti fortissimi ma non titolati per colpe non loro) Sopra Vettel appena sotto gli altri 3 è comunque uno che tutte le volte che c’erano le condizioni ha vinto. Il problema è che era poco appariscente come Piastri adesso. Modificato 4 Febbraio da Liars Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 4 Febbraio 3 minuti fa, Liars ha scritto: Sopra Vettel appena sotto gli altri 3 Addirittura.. un po' azzardato, per me Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti