Vai al contenuto
Aerozack

Il GOAT Lewis Hamilton in Ferrari dal 2025!

Lewis in Ferrari  

52 utenti hanno votato

1. 1. Come andrà nel 2025?

• Sarà subito competitivo come Leclerc
    • Avrà bisogno di tempo per ambientarsi
    • Non riuscirà a reggere il confronto
  2. 2. Vincerà un titolo in Ferrari?

Post raccomandati

1 ora fa, SF71H ha scritto:

Nel 2022 pareva soffire Russel anche sul ritmo gara, nel 2023 è tornato davanti, a volte ha mostrato un buon ritmo compatibilmente con la macchiana a disposizione , molto dipenderà da cosa troverà in Ferrari, non credo abbia il tempo e nemmeno la voglia di "creare" un progetto, vuole la macchina pronta.Insomma tanti punti interrogativi all'orizzonte, non ultimo dovrà battere il suo compagno di squadra che conosce già l'ambiente e non è certo uno fermo.

Ma quando mai, nel 2022 Hamilton è stato decisamente più veloce di Russell sul passo gara. Basta guardare i tempi sul giro, quest'anno Russell gli è stato più vicino. Non vi fate ingannare dal risultato finale.

1 ora fa, Beyond ha scritto:

secondo me invece non ha molto da perdere, se fosse dietro leclerc sarebbe perchè non è più nel prime e non si è riuscito ad adattare subito al meglio

Hamilton ha perso 0 velocità con gli anni. Battere Russell come velocità sia in qualifica che in gara è pazzesco.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, ForzaFerrari88 ha scritto:

Ma Hamilton tritatutto non lo è mai stato se non a tratti contro Bottas o con vettura irregolare.

vedo che il kuletto brucia ancora tanto 

Link al post
Condividi su altri siti
15 minuti fa, lucaf2000 ha scritto:

vedo che il kuletto brucia ancora tanto 

Ora e per sempre in saecula sarculorum

• Lewisito 1

Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, SF71H ha scritto:

Non credi che Hamilton sia già calato rispetto al suo prime? O pensi che l'Hamilton attuale sia ancora la sua miglior versione? Anche Schumacher  nel 2012 era in mercedes (a 43 anni), ma il suo prime lo aveva passato  da un pezzo.

Chiedo perchè qui sembra che molti diano per scontato che Lewis che approderrà in rosso, sia ancora il tritatutto dei 6 mondiali con mercedes e non dimentichiamolo con a disposizione un missile con pochi e reali rivali in pista.

io invece mi chiedo se hamilton sia in leggero calo fisiologico o forse non ha più voglia di farsi il mazzo, sentendosi davvero appagato

Link al post
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Fan F1 ha scritto:

io invece mi chiedo se hamilton sia in leggero calo fisiologico o forse non ha più voglia di farsi il mazzo, sentendosi davvero appagato

Può essere che non abbia più voglia di farsi il mazzo e preferirebbe di sicuro una monoposto competitiva e da titolo....il calo fisiologico c'è per tutti anche se nel Motorsport può essere contenuto dopo aver superato i 36/38 anni di età.

Link al post
Condividi su altri siti

beh a mio avviso in qualifica ha perso parecchio 

Link al post
Condividi su altri siti
6 minuti fa, lucaf2000 ha scritto:

beh a mio avviso in qualifica ha perso parecchio 

In base a cosa

Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
5 hours ago, ForzaFerrari88 said:

Anche per me l'importante è sempre stato che vincesse una Ferrari...ma Hamilton non lo merita

Io capisco una sana rivalità sportiva, ma che ti ha fatto di Luigi di così grave al punto da tifare contro un pilota Ferrari (non che sia un fenomeno così raro qui dentro)

Ok la Spy story, ma seriamente se tu avessi 23 anni e fossi sotto contratto con McLaren, pur sapendo tutto, manderesti in vacca la tua carriera e il tuo team per fare il paladino della giustizia? Sui gommini non vorrei nemmeno discutere, sono d'accordo che favorirono Mercedes nel 2018,  ma non furono determinanti per il titolo. Hamilton non ha meritato i due titoli contro Vettel che sbinnava a ripetizione (Monza, USA, la murata di Hockenheim), faceva danni in partenza (Francia 2018, Messico 2017) e si è reso protagonista (lui, non Hamilton) di una condotta antisportiva a Baku? (seppur decisamente troppo stigmatizzata dalla FIA imho, era pur sempre una ruotata innocente). Per me il 2018 di Hamilton rimane una delle migliori stagioni mai corse in F1

Sarà che io non ho l'indole di tifare contro e odiare la gente, però l'odio nei confronti del gangsta mi sembra oggettivamente esagerato 

Modificato da Inaki Rueda
  • Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

La ruotata di Vettel a Baku era sa squalifica diretta comunque.

Link al post
Condividi su altri siti
1 minute ago, Leno said:

si,da ergastolo

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Leno ha scritto:

eccolo il flamer :sebhonestly:

Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Dare una ruotata volontaria a un altro sotto SC mi sembra un comportamento piuttosto grave secondo me passabile di bandiera nera, fosse stato Hamilton (o Verstappen) probabilmente avreste chiesto la squalifica dal campionato e sareste qui a tirare fuori l'episodio per spiegare l'indegnità di Lewis.

:piastri1:

Modificato da Leno
  • Like 2

Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Leno ha scritto:

Dare una ruotata volontaria a un altro sotto SC mi sembra un comportamento piuttosto grave secondo me passabile di bandiera nera, fosse stato Hamilton (o Verstappen) probabilmente avreste chiesto la squalifica dal campionato e sareste qui a tirare fuori l'episodio per spiegare l'indegnità di Lewis.

colpa del braketesting di lew, cmq siamo del tutto OT

Link al post
Condividi su altri siti

Comprendo pienamente quei tifosi della SF critici nei confronti dell'arrivo di LH a Maranello. 

Come già molti hanno fatto notare, l'operazione è senz'altro intelligente e si preannuncia assai fruttuosa se parliamo di marketing e merchandising. Tuttavia, se ci limitiamo al mero aspetto sportivo di questo "colpo di mercato", Ferrari cos'ha da guadagnare? 

Non moltissimo, direi. Sainz è un pilota valido e solido, intelligentissimo, incomprensibilmente disprezzato da una parte della tifoseria ferrarista. Me lo sarei tenuto stretto anche per il 2025. Leclerc, che pareva dovesse essere la risorsa su cui costruire un progetto vincente a lungo termine, che ruolo avrà a partire dal '25? 

Insomma, a mio parere un'operazione controversa. 

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Beyond ha scritto:

Eppure la telemetria dimostrò il contrario, poi io sono contrario alla bandiera nera.

Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

2 minuti fa, Beyond ha scritto:

Scagionato dalla telemetria al 100%

:ric1m:

Modificato da Leno

Link al post
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Beyond said:

colpa del braketesting di lew

Le altimetrie mostrano chiaramente che non ci fu nessun brake testing, Vettel stesso ammise l'errore e si scusò. 

Link al post
Condividi su altri siti

A leggere queste 60 pagine mi state facendo venir voglia di vedere un filotto di Max fino al ritiro :asd:

Link al post
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Leno ha scritto:

mi è impossibile non concordare con te leno

Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Forse ci potevano stare le attenuanti perché Vettellino è sempre stato un pilota comunque corretto ma lì schizzò proprio di melone, mai riuscito a trovare una spiegazione logica a quel gesto.. .

Modificato da Leno

Link al post
Condividi su altri siti