Vai al contenuto
Aerozack

Il GOAT Lewis Hamilton in Ferrari dal 2025!

Lewis in Ferrari  

48 utenti hanno votato

  1. 1. Come andrà nel 2025?

    • Sarà subito competitivo come Leclerc
    • Avrà bisogno di tempo per ambientarsi
    • Non riuscirà a reggere il confronto
  2. 2. Vincerà un titolo in Ferrari?



Post raccomandati

1 minuto fa, Inaki Rueda ha scritto:

Insomma ci rendi participi di post i cui contenuti risiedono esclusivamente nelle tue fantasie, interessante 

 

Senti, ma che vuoi?

Tu entri a gamba tesa nei miei post senza nemmeno leggere ciò che era scritto prima e senza leggere accuratamente ciò che scrivo (e non mi riferisco a questo) e fai la morale?

Io scrivo cosa mi pare, intesi? 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
1 ora fa, Alex23 ha scritto:

E ti sto dicendo che anche Sainz sul bagnato volava. Ogni volta la stessa storia, vedi le cose come ti fanno più comodo.

Se volava, perché Leclerc era secondo avanti di una vita e lui invece superato da Norris come fosse un boy scout!!! Oltre al fatto di essere disperso nel nulla?

Modificato da Carmine Marzano

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton sul fatto spy story, che sapesse è sicuro. Ora non ricordo però, se vi furono intercettazioni esplicite in proposito, come il dialogo tra Alonso-De LaRosa sul pit stop di Raikkonen spifferato a loro.

 

Sulla questione motore Ferrari 2019, ha sparato delle invettive pure lui, anche se non pesanti come quel frignone di Verstappen, che costarono un ingiusta penalità di 2 stagioni senza alcuna prova.

 

Con Leclerc vi furono screzi nelle interviste dopo Monza 2019, per la condotta di gara aggressiva del monegasco. Tipo, che la prossima volta lo avrebbe sbattuto fuori pista, come ha fatto lui, però credo sia acqua passata.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Kimired ha scritto:

 

Senti, ma che vuoi?

Tu entri a gamba tesa nei miei post senza nemmeno leggere ciò che era scritto prima e senza leggere accuratamente ciò che scrivo (e non mi riferisco a questo) e fai la morale?

Io scrivo cosa mi pare, intesi? 

 

Lascia correre...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rio Nero ha scritto:

 

Lascia correre...

 

E' lui che insiste.. mica io

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Carmine Marzano ha scritto:

 

Sulla questione motore Ferrari 2019, ha sparato delle invettive pure lui, anche se non pesanti come quel frignone di Verstappen, che costarono un ingiusta penalità di 2 stagioni senza alcuna prova.

 

Sempre pensato che sarebbe stato meglio andare fino in fondo alle verifiche.

Se l'illegalità fosse stata confermata forse la Ferrari avrebbe pagato un prezzo minore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kimired ha scritto:

 

Ottimo ;)

 

se non ti riferivi a me, fuori il nome

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fan F1 ha scritto:

 

se non ti riferivi a me, fuori il nome

 


Penso che i flame si possano chiudere qui ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 hour ago, rimatt said:

 

Continui a ribattere a cose che non ho scritto. :asd:

Per me sarebbe ottimo che la Ferrari desse a Leclerc un'auto in grado di giocarsela fino in fondo, ci mancherebbe. Di sicuro è un pilota che saprebbe dare spettacolo. Ma quando lo si paragona a campioni affermati (e sottolineo AFFERMATI) come Verstappen e Hamilton, non si può far notare che le circostanze – non i meriti o i demeriti, proprio le circostanze – impediscono di metterli sullo stesso piano? Da una parte ci sono dieci mondiali in due, dall'altra un pugno di vittorie. Sono fatti nudi e crudi. Quindi aspetterei un po' prima di mettere il pur velocissimo Leclerc nella categoria dei campionissimi, come alcuni fanno senza troppe remore.

Sinceramente il tuo discorso non regge. Come anche in altri occasioni (intendo altri utenti, non ricordo se lo hai fatto tu personalmente) si prende per base il palmares. Chissà poi perché non hai messo il nome di vettel nei campionissimi. Semplice. Perché il caso vettel va contro il tuo pensiero. Personalmente mai ho preso in considerazione il palmares per dire se un pilota è meglio di un altro o meno. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Carmine Marzano ha scritto:

Se volava, perché Leclerc era secondo avanti di una vita e lui invece superato da Norris come fosse un boy scout!!! Oltre al fatto di essere disperso nel nulla?

Leclerc era terzo, non secondo. Ma la tua che domanda è? Sainz partiva dietro e perse la posizione con Norris nel tentativo di superare gasly. In aria pulita andava velocissimo, basta vedere i tempi sul giro. Dove sarebbe la gara clamorosa di Leclerc? In quell’occasione, non andava più forte di Carlos.

Silverstone ad esempio fu pazzesca, così come zandvoort.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Leclerc era secondo, quale terzo, Hamilton era andato a funghi e rientrò in pista nono se non sbaglio. Quel GP l'hai visto...

Modificato da Carmine Marzano

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ruberekus ha scritto:

effettivamente manco a me sembra di aver letto tifosi ferraristi più entusiasti di vincere il titolo con Hamilton che con Leclerc*, anzi a essere onesti ho visto più casi di ferraristi che preferirebbero vincerlo con Leclerc (che per carità è del tutto comprensibile visto che Leclerc è un prodotto Ferrari che in qualche modo viene/verrà oscurato da un elemento "esterno" e in passato conflittuale come Hamiton)

 

*a margine osservo che mentre la Ferrari non vince una mazza da 17 anni e sforna bidoni a ripetizione, qui addirittura ci si prende il lusso di scegliere con quale dei due piloti vincere, della serie sognare non costa nulla :asd: 

Lewis è famoso per trasformare i sogni in solde realtà 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Io sarei molto contento se vincesse Lewis.

Il problema è che con due piloti veloci vinci quasi sempre solo se hai un'auto dominante. Probabilità che accada? Molto risicate.

 

Inoltre che Hamilton sia più veloce di Leclerc è da vedere. Almeno una sfida interessante mentre  RB vincerà tutte le gare.

Modificato da Bombarolo di Torino

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se fossi ferrarista non mi fregherebbe veramente molto di quale pilota andrebbe a vincere il titolo.

Avendo ovviamente  la consapevolezza però  che è più facile che farcela sia Lewis, se non altro perché sa come si fa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minute ago, Leno said:

Se fossi ferrarista non mi fregherebbe veramente molto di quale pilota andrebbe a vincere il titolo.

Avendo ovviamente  la consapevolezza però  che è più facile che farcela sia Lewis, se non altro perché sa come si fa.

ma guarda che non e un labirinto in qui uno e passato tante volte e l'altro no..ma che significa sa come si fa?leclerc non sa vincere?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che Hamilton è abituato a gestire la pressione a un dato livello, il 2021 è lì a dimostrarlo se ci fossero bisognodi conferme, Leclerc da questo punto di vista è  un'incognita.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
5 minutes ago, Leno said:

Che Hamilton è abituato a gestire la pressione a un dato livello, il 2021 è lì a dimostrarlo se ci fossero bisognodi conferme, Leclerc da questo punto di vista è  un'incognita.

 

lo ho gia scritto..sotto pressione anche hamilton ha fatto errori..in primis baku e imola.ed errori pesanti,mica da poco.a imola e stato salavato dal crash russell-bottas.quello di baku pero..coi numeri nella mano se hamilton non avesse sbagliato a baku,il titolo alla fine sarebbe stato suo

Modificato da EZfl
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Carmine Marzano ha scritto:

Leclerc era secondo, quale terzo, Hamilton era andato a funghi e rientrò in pista nono se non sbaglio. Quel GP l'hai visto...

Hamilton è andato a funghi dopo aver montato le slick. Sul bagnato leclerc era terzo. Quello che si ricorda male sei tu.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

A Baku ha sbagliato un pulsante e non era manco particolarmente sotto pressione.

Nel finale di stagione invece non ha sbagliato nulla mettendo anche in difficoltà Max che sembrava leggermente più in  affanno, difficile essere sicuri che Leclerc sia capace di fare lo stesso.

Alla fine anche nelle corse l'esperienza ha un suo peso non indifferente, uno che ha lottato molte volte per il titolo sarà sempre avvantaggiato su uno alla prima volta e per il quale è tutto nuovo.

Modificato da Leno
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nel finale del 2021 Hamilton sembrava essere psicologicamente superiore anche a Max, aiutato forse anche da una Mercedes in ripresa netta.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×