Kimired 1662 Inviato 4 Febbraio 1 minuto fa, Inaki Rueda ha scritto: Insomma ci rendi participi di post i cui contenuti risiedono esclusivamente nelle tue fantasie, interessante Senti, ma che vuoi? Tu entri a gamba tesa nei miei post senza nemmeno leggere ciò che era scritto prima e senza leggere accuratamente ciò che scrivo (e non mi riferisco a questo) e fai la morale? Io scrivo cosa mi pare, intesi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Carmine Marzano 362 Inviato 4 Febbraio (modificato) 1 ora fa, Alex23 ha scritto: E ti sto dicendo che anche Sainz sul bagnato volava. Ogni volta la stessa storia, vedi le cose come ti fanno più comodo. Se volava, perché Leclerc era secondo avanti di una vita e lui invece superato da Norris come fosse un boy scout!!! Oltre al fatto di essere disperso nel nulla? Modificato 4 Febbraio da Carmine Marzano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Carmine Marzano 362 Inviato 4 Febbraio Hamilton sul fatto spy story, che sapesse è sicuro. Ora non ricordo però, se vi furono intercettazioni esplicite in proposito, come il dialogo tra Alonso-De LaRosa sul pit stop di Raikkonen spifferato a loro. Sulla questione motore Ferrari 2019, ha sparato delle invettive pure lui, anche se non pesanti come quel frignone di Verstappen, che costarono un ingiusta penalità di 2 stagioni senza alcuna prova. Con Leclerc vi furono screzi nelle interviste dopo Monza 2019, per la condotta di gara aggressiva del monegasco. Tipo, che la prossima volta lo avrebbe sbattuto fuori pista, come ha fatto lui, però credo sia acqua passata. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 4 Febbraio 19 minuti fa, Kimired ha scritto: Senti, ma che vuoi? Tu entri a gamba tesa nei miei post senza nemmeno leggere ciò che era scritto prima e senza leggere accuratamente ciò che scrivo (e non mi riferisco a questo) e fai la morale? Io scrivo cosa mi pare, intesi? Lascia correre... 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 4 Febbraio 1 minuto fa, Rio Nero ha scritto: Lascia correre... E' lui che insiste.. mica io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 4 Febbraio 15 minuti fa, Carmine Marzano ha scritto: Sulla questione motore Ferrari 2019, ha sparato delle invettive pure lui, anche se non pesanti come quel frignone di Verstappen, che costarono un ingiusta penalità di 2 stagioni senza alcuna prova. Sempre pensato che sarebbe stato meglio andare fino in fondo alle verifiche. Se l'illegalità fosse stata confermata forse la Ferrari avrebbe pagato un prezzo minore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato 4 Febbraio 1 ora fa, Kimired ha scritto: Ottimo se non ti riferivi a me, fuori il nome Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 4 Febbraio 1 minuto fa, Fan F1 ha scritto: se non ti riferivi a me, fuori il nome Penso che i flame si possano chiudere qui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
EZfl 116 Inviato 4 Febbraio 1 hour ago, rimatt said: Continui a ribattere a cose che non ho scritto. Per me sarebbe ottimo che la Ferrari desse a Leclerc un'auto in grado di giocarsela fino in fondo, ci mancherebbe. Di sicuro è un pilota che saprebbe dare spettacolo. Ma quando lo si paragona a campioni affermati (e sottolineo AFFERMATI) come Verstappen e Hamilton, non si può far notare che le circostanze – non i meriti o i demeriti, proprio le circostanze – impediscono di metterli sullo stesso piano? Da una parte ci sono dieci mondiali in due, dall'altra un pugno di vittorie. Sono fatti nudi e crudi. Quindi aspetterei un po' prima di mettere il pur velocissimo Leclerc nella categoria dei campionissimi, come alcuni fanno senza troppe remore. Sinceramente il tuo discorso non regge. Come anche in altri occasioni (intendo altri utenti, non ricordo se lo hai fatto tu personalmente) si prende per base il palmares. Chissà poi perché non hai messo il nome di vettel nei campionissimi. Semplice. Perché il caso vettel va contro il tuo pensiero. Personalmente mai ho preso in considerazione il palmares per dire se un pilota è meglio di un altro o meno. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex23 116 Inviato 4 Febbraio 1 ora fa, Carmine Marzano ha scritto: Se volava, perché Leclerc era secondo avanti di una vita e lui invece superato da Norris come fosse un boy scout!!! Oltre al fatto di essere disperso nel nulla? Leclerc era terzo, non secondo. Ma la tua che domanda è? Sainz partiva dietro e perse la posizione con Norris nel tentativo di superare gasly. In aria pulita andava velocissimo, basta vedere i tempi sul giro. Dove sarebbe la gara clamorosa di Leclerc? In quell’occasione, non andava più forte di Carlos. Silverstone ad esempio fu pazzesca, così come zandvoort. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Carmine Marzano 362 Inviato 4 Febbraio (modificato) Leclerc era secondo, quale terzo, Hamilton era andato a funghi e rientrò in pista nono se non sbaglio. Quel GP l'hai visto... Modificato 4 Febbraio da Carmine Marzano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1637 Inviato 4 Febbraio 3 ore fa, Ruberekus ha scritto: effettivamente manco a me sembra di aver letto tifosi ferraristi più entusiasti di vincere il titolo con Hamilton che con Leclerc*, anzi a essere onesti ho visto più casi di ferraristi che preferirebbero vincerlo con Leclerc (che per carità è del tutto comprensibile visto che Leclerc è un prodotto Ferrari che in qualche modo viene/verrà oscurato da un elemento "esterno" e in passato conflittuale come Hamiton) *a margine osservo che mentre la Ferrari non vince una mazza da 17 anni e sforna bidoni a ripetizione, qui addirittura ci si prende il lusso di scegliere con quale dei due piloti vincere, della serie sognare non costa nulla Lewis è famoso per trasformare i sogni in solde realtà Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 4 Febbraio (modificato) Io sarei molto contento se vincesse Lewis. Il problema è che con due piloti veloci vinci quasi sempre solo se hai un'auto dominante. Probabilità che accada? Molto risicate. Inoltre che Hamilton sia più veloce di Leclerc è da vedere. Almeno una sfida interessante mentre RB vincerà tutte le gare. Modificato 4 Febbraio da Bombarolo di Torino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2499 Inviato 4 Febbraio Se fossi ferrarista non mi fregherebbe veramente molto di quale pilota andrebbe a vincere il titolo. Avendo ovviamente la consapevolezza però che è più facile che farcela sia Lewis, se non altro perché sa come si fa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
EZfl 116 Inviato 4 Febbraio 1 minute ago, Leno said: Se fossi ferrarista non mi fregherebbe veramente molto di quale pilota andrebbe a vincere il titolo. Avendo ovviamente la consapevolezza però che è più facile che farcela sia Lewis, se non altro perché sa come si fa. ma guarda che non e un labirinto in qui uno e passato tante volte e l'altro no..ma che significa sa come si fa?leclerc non sa vincere? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2499 Inviato 4 Febbraio Che Hamilton è abituato a gestire la pressione a un dato livello, il 2021 è lì a dimostrarlo se ci fossero bisognodi conferme, Leclerc da questo punto di vista è un'incognita. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
EZfl 116 Inviato 4 Febbraio (modificato) 5 minutes ago, Leno said: Che Hamilton è abituato a gestire la pressione a un dato livello, il 2021 è lì a dimostrarlo se ci fossero bisognodi conferme, Leclerc da questo punto di vista è un'incognita. lo ho gia scritto..sotto pressione anche hamilton ha fatto errori..in primis baku e imola.ed errori pesanti,mica da poco.a imola e stato salavato dal crash russell-bottas.quello di baku pero..coi numeri nella mano se hamilton non avesse sbagliato a baku,il titolo alla fine sarebbe stato suo Modificato 4 Febbraio da EZfl 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex23 116 Inviato 4 Febbraio 1 ora fa, Carmine Marzano ha scritto: Leclerc era secondo, quale terzo, Hamilton era andato a funghi e rientrò in pista nono se non sbaglio. Quel GP l'hai visto... Hamilton è andato a funghi dopo aver montato le slick. Sul bagnato leclerc era terzo. Quello che si ricorda male sei tu. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2499 Inviato 4 Febbraio (modificato) A Baku ha sbagliato un pulsante e non era manco particolarmente sotto pressione. Nel finale di stagione invece non ha sbagliato nulla mettendo anche in difficoltà Max che sembrava leggermente più in affanno, difficile essere sicuri che Leclerc sia capace di fare lo stesso. Alla fine anche nelle corse l'esperienza ha un suo peso non indifferente, uno che ha lottato molte volte per il titolo sarà sempre avvantaggiato su uno alla prima volta e per il quale è tutto nuovo. Modificato 4 Febbraio da Leno 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2134 Inviato 4 Febbraio Nel finale del 2021 Hamilton sembrava essere psicologicamente superiore anche a Max, aiutato forse anche da una Mercedes in ripresa netta. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti