Vai al contenuto
Inaki Rueda

La vasseuriana Ferrari SF 24 HP

Come si piazzerà nel campionato costruttori?   

56 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Come si piazzerà nel campionato costruttori?

    • Campioni del mondo
    • Secondo posto
    • Terzo posto
    • Quarto posto o peggio
  2. 2. Quante gare vincerà?



Post raccomandati

14 minuti fa, mircocatta ha scritto:

e niente, si ricasca sempre li: quando le cose vanno male si incomincia a richiedere delle teste.

 

vasseur, a parità di tempo (un anno e mezzo), ha già vinto il triplo di GP di Stella in mclaren nonostante una vettura, nel 2023 e 2024, nettamente non competitiva come la papaya

 

:vasseur:

 

La risposta in questo caso è semplice, i piloti Ferrari sono meglio di quelli della McLaren anche se nessuno lo dice.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alla fine aveva ragione Sainz a voler tornare indietro fin da subito :sweat: Comunque la pioggia penso li aiuti non poco in questo weekend.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
27 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto:

Onestamente non capisco questa scelta, pensavo che sul bagnato andando più piano non avevano bouncing e quindi la versione con gli aggiornamenti avrebbe funzionato meglio

Credo che abbiano dato un occhio alle previsioni meteo e se non dovesse piovere la specifica vecchia era migliore.

p.s ci sono probabilità di pista asciutta domani 

8 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto:

La risposta in questo caso è semplice, i piloti Ferrari sono meglio di quelli della McLaren anche se nessuno lo dice.

E non di poco 

Modificato da Emmeci

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chiaramente questo è un colpo quasi letale in ottica 2025, significa che ancora una volta non si è compreso del tutto il funzionamento di queste vetture.

Diventa uno stop allo sviluppo, perdere mesi per capire cosa si è sbagliato, e vedere sfumare le possibilità che si intravedevano a inizio anno visto il riavvicinamento di tutti i top team..

Veramente un disastro senza fine.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
12 minuti fa, LuigiQ ha scritto:

Chiaramente questo è un colpo quasi letale in ottica 2025, significa che ancora una volta non si è compreso del tutto il funzionamento di queste vetture.

Diventa uno stop allo sviluppo, perdere mesi per capire cosa si è sbagliato, e vedere sfumare le possibilità che si intravedevano a inizio anno visto il riavvicinamento di tutti i top team..

Veramente un disastro senza fine.

sono d’accordo, purtroppo anche per la prossima, resteremo a guardare i posteriori di altre macchine. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Esperimenti per esperimenti...

Lasci leclerc con il pacchetto, cosi dovrebbe andare meglio se piove, e lasci sainz con quello vecchio che va neglio se asciutto. Cosi difficile?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ggr ha scritto:

Esperimenti per esperimenti...

Lasci leclerc con il pacchetto, cosi dovrebbe andare meglio se piove, e lasci sainz con quello vecchio che va neglio se asciutto. Cosi difficile?

Io credo abbiano scelto i piloti e mi sembrerebbe anche giusto, in questa confusione totale, penso sia la cosa migliore, affidarsi alle loro sensazioni. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io me né frego della Ferrari.

Ma io mi tenevo Sainz.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ricordate quei "folli boomakers" che "fanno le quote a caso" pronosticare la Ferrari quarta forza? :rotfl: 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Macchina di melma, squadra in completa confusione (non dico allo sbando ma quasi), l’unico che da segni positivi è il pilota a cui han dato il ben servito. La ciliegina sulla torta sono gli aggiornamenti Haas che vanno meglio dei nostri. Le figure di m…💩 in casa Ferrari non hanno mai fine. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

AHAHAHAHAHAHAHA

Dietro la Haas. 

Modificato da crisolbe

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ritiratevi dalla F1, avere veramente stufato, ma smettetela di fare ste figure. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ovvio che domani Hülkenberg verrà saltato tempo zero, ma che brutta roba. Anche visto il confronto con Mercedes (1-2...)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Emmeci ha scritto:

Macchina di melma, squadra in completa confusione (non dico allo sbando ma quasi), l’unico che da segni positivi è il pilota a cui han dato il ben servito. La ciliegina sulla torta sono gli aggiornamenti Haas che vanno meglio dei nostri. Le figure di m…💩 in casa Ferrari non hanno mai fine. 

Segni di vita ma ha cannato il secondo giro...sono tutti in confusione totale. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Mercedes è partita da quinta forza dietro anche ad AM, adesso fa pole e vince gare.

 

Noi da comoda seconda forza e qualche soddisfazione di tappa a fare i pagliacci, battuti anche da Hulkenberg.

 

Avanti così.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Veramente un tracollo verticale, adesso stabilmente quarta forza, Mercedes che aveva iniziato con un bidone dell'umido che andava giusto a punti stabilmente davanti, mclaren anche lei scomparsa all'orizzonte. Non c'è nulla da salvare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

7 decimazzi dalla MB

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un disastro disastrosamente disastroso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vedendo la crisi Red Bull se avessero sviluppato la macchina nella maniera giusta, col carico che hanno detto di aver trovato, anche il Mondiale era alla portata. Invece sono riusciti a combinare un disastro epocale dando questa occasione a macchine come McLaren e soprattutto MERCEDES che partivano molto più distanti. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×