Vai al contenuto
Inaki Rueda

L'incomprensibile Ferrari SF 24 HP di CARDILEEE

Come si piazzerà nel campionato costruttori?   

56 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Come si piazzerà nel campionato costruttori?

    • Campioni del mondo
    • Secondo posto
    • Terzo posto
    • Quarto posto o peggio
  2. 2. Quante gare vincerà?



Post raccomandati

1 minuto fa, Emmeci ha scritto:

 Sento che sarà un altra domenica di b…..🤬

Lo sento anche io, i presupposti per la garaccia li abbiamo già ottenuti il sabato 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Emmeci ha scritto:

 Sento che sarà un altra domenica di b…..🤬

Bisogna sempre concentrarsi sul lato positivo: tra poche ore questa triple header drammatica sarà finalmente finita. :doh:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Conan Edogawa ha scritto:

Bisogna sempre concentrarsi sul lato positivo: tra poche ore questa triple header drammatica sarà finalmente finita. :doh:

Dai, che dopo ci restano altre 11 spassosissime gare 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, ForzaFerrari ha scritto:

Dai, che dopo ci restano altre 11 spassosissime gare 

Tra 11 gare a far compagnia alla SF1000.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, ForzaFerrari ha scritto:

Lo sento anche io, i presupposti per la garaccia li abbiamo già ottenuti il sabato 

Si, abbiamo fatto en plein di pessimi presupposti, centrato figura barbina in fp1, fp2, fp3 e qualifiche. Ma nemmeno Antonelli, 😄 intaccherà minimamente la mia fede ed amore per la Ferrari. 

3 minuti fa, Conan Edogawa ha scritto:

Bisogna sempre concentrarsi sul lato positivo: tra poche ore questa triple header drammatica sarà finalmente finita. :doh:

Giusto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto:

Dai, che dopo ci restano altre 11 spassosissime gare 

12 :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, crisolbe ha scritto:

Tra 11 gare a far compagnia alla SF1000.

Almeno questa sue gare l’ha vinte, per fortuna 

Adesso, Conan Edogawa ha scritto:

12 :asd:

Una sofferenza in più 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ForzaFerrari ha scritto:

Almeno questa sue gare l’ha vinte, per fortuna 

Pensa te, Vasseur invece di attaccare i piloti con dichiarazioni imbarazzanti dovrebbe fargli due statue per aver vinto due gare.

PS. Da qui in poi anche i podi saranno un miraggio (e solo grazie a autoscontri davanti e botte di c..o).

Che vergona, anche la Haas sviluppa meglio. Qualcuno deve saltare presto.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, crisolbe ha scritto:

Pensa te, Vasseur invece di attaccare i piloti con dichiarazioni imbarazzanti dovrebbe fargli due statue per aver vinto due gare.

PS. Da qui in poi anche i podi saranno un miraggio (e solo grazie a autoscontri davanti e botte di c..o).

Che vergona, anche la Haas sviluppa meglio. Qualcuno deve saltare presto.

 

 

Sì, l’ultima che hai detto è una cosa piuttosto imbarazzante per un top team come Ferrari 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
15 minuti fa, crisolbe ha scritto:

 

Che vergona, anche la Haas sviluppa meglio. Qualcuno deve saltare presto.

 

 

Questo è veramente imbarazzante. Penso che oggi arriveremo davanti ad Haas, se disgraziatamente non fosse così sarà il caso di mettersi a costruire trattori agricoli anziché monoposto di F1, ma già ritrovarsi dietro in qualifica è veramente molto imbarazzante. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Finire dietro ad Haas è impossibile. In qualifica possono succedere eventi particolari, in gara le condizioni si tendono a risistemare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
16 minuti fa, KimiSanton ha scritto:

Finire dietro ad Haas è impossibile. In qualifica possono succedere eventi particolari, in gara le condizioni si tendono a risistemare.

Ieri in Q3 non è successo nulla di particolare comunque, 2 giri su 2 dietro alla Haas. Vergognoso è dir poco.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
16 minuti fa, KimiSanton ha scritto:

Finire dietro ad Haas è impossibile. In qualifica possono succedere eventi particolari, in gara le condizioni si tendono a risistemare.

Concordo con te. Ieri però ci hanno sculacciato senza eventi particolari e non è una bella cosa. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 minuti fa, crisolbe ha scritto:

Ieri in Q3 non è successo nulla di particolare comunque, 2 giri su 2 dietro alla Haas. Vergognoso è dir poco.

 

Di exploit in quali ne escono, anche su entrambi i giri, poi il secondo Sainz l'ha compromesso fin da prima con un outlap non ideale insieme a Piastri ed Alonso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

È da diverse stagioni che la Haas tira fuori sporadicamente qualifiche eccezionali mettendosi dietro anche qualche top team, in gara queste cose non possono succedere e si prenderanno almeno 20-30'' dalla Ferrari a seconda di quanto faremo schifo oggi 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non capisco questa moda, di prendere una cosa che succede per la prima volta, e spacciarla come se oramai fosse una cosa acquistita. Oramai siamo costantemente dietro la hass...

Un pilota sbaglia,.oramai è un bollito.

Ecc..ecc...ecc....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
1 ora fa, Inaki Rueda ha scritto:

Miei soliti fail.

 

Nel suo giro migliore invece ha fatto bene curva 3 e 4, pasticciato fra Brooklands e Luffield e poi ha perso un decimo praticamente in ogni curva fino all'arrivo, bellamm****Screenshot-2024-07-07-at-13-08-38.png

È chiaro dal Bahrain che questa macchina è molto difficile da guidare nel giro secco. Se spingi un po’ lo prendi in quel posto quasi sempre

 

Comunque altro freno cambiato a Leclerc. Perso il conto quest’anno.

Modificato da Bombarolo di Torino

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi sembrava di aver scritto che è successo ieri e non sia una cosa che capita ogni gara, ho solo sottolineato che hanno aggiornato la macchina ed han fatto meglio della Ferrari. 
mi pare che qui oramai non si può più scrivere niente. 
un saluto a tutti buona vita e buona formula 1. 
 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi una gara potenzialmente difficile dal punto di vista del meteo, vediamo di non replicare i disastri di Monaco e Zandvoort dell'anno scorso, perché la macchina può anche essere lenta, ma almeno mi aspetto una crescita sotto questi aspetti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La questione delle dichiarazioni stucchevoli nei momenti drammatici della Ferrari è un classico, penso sia inutile prendersela con i vari tp che si alternano sulla poltrona rovente, sono chiaramente indicazioni dall'alto che indicano di nascondere la polvere sotto il tappeto, anche in maniera patetica come in questo caso.

 

Nessuno pensava al mondiale, ma sono avvilenti queste retromarce a stagione in corso, e la cosa preoccupante è che dalle parole dei protagonisti si percepisce lo smarrimento del team ingegneristico. Non mi aspetto miglioramenti fino all'autunno almeno..

Adesso, PeterXXX ha scritto:

Oggi una gara potenzialmente difficile dal punto di vista del meteo, vediamo di non replicare i disastri di Monaco e Zandvoort dell'anno scorso, perché la macchina può anche essere lenta, ma almeno mi aspetto una crescita sotto questi aspetti.

Ma anzi Zandvoort, lo dissero tutti a posteriori, fu una gara importante per il team, perché compresero diverse problemi a cui in inverno hanno potuto lavorare.

Magari oggi fosse una nuova Zandvoort..ma non credo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×