Vai al contenuto
Inaki Rueda

L'incomprensibile Ferrari SF 24 HP di CARDILEEE

Come si piazzerà nel campionato costruttori?   

56 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Come si piazzerà nel campionato costruttori?

    • Campioni del mondo
    • Secondo posto
    • Terzo posto
    • Quarto posto o peggio
  2. 2. Quante gare vincerà?



Post raccomandati

Inviato (modificato)

 

 

Modificato da Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ferrarista ha scritto:

 

 

Sicuro darà il massimo sapendo di essere lì non rinnovato…

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto:

Sicuro darà il massimo sapendo di essere lì non rinnovato…

il massimo per ostacolare Leclerc sì :asd: 

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Ruberekus ha scritto:

il massimo per ostacolare Leclerc sì :asd: 

Appunto, ero ironico 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

questa di Hamilton è per la Ferrari una grandissima operazione, anche se non riesco a togliermi dalla testa che il progetto per Leclerc doveva essere un altro, non so

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

È questa cosa che non ho chiara: vuoi fare una squadra tutta per Leclerc ma ti prendi Hamilton, che è abbastanza ingombrante come compagno. A sto punto inizio a dubitare che Ferrari abbia voluto fare una squadra solo per Leclerc…

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Diciamo che, a prescindere dall'età, prendere il pilota che dati alla mano è il più vincente di sempre non mette proprio nella posizione di leader indiscusso del team. Cosa che pensavo onestamente Ferrari sarebbe andata a perseguire. Però Hamilton libero anche solo a livello di marketing, non era da perdere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Oltre la vergogna di aver preso Hamilton, sta dirigenza si è messa in una situazione lose-lose per la Ferrari e win-win per Hamilton.

 

Dovessero malauguratamente vincere il mondiale con Hamilton, si dirà che è tutto merito di Hamilton.

 

Dovesse vincere il mondiale Leclerc si dirà che ha vinto grazie agli insegnamenti di Hamilton che avrà , inoltre, contribuito con gli sviluppi della vettura.

 

Dovesse fare schifo la vettura (come al solito) si dirà che non hanno dato ad Hamilton una vettura da mondiale

Modificato da ForzaFerrari88
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
12 ore fa, Bombarolo di Torino ha scritto:
311 giorni all' addio di Sainz.

 

Sarà il miglior giorno della Ferrari da Brasile 2007 (il che dice molto)

 

Madonna, sei veramente accecato dall'odio. Hai già rimosso anche Alonso? :asd:

 

Io spero in un 2024 sontuoso di Sainz e di setup fatti ad hoc per Leclerc da suo cugino. :sbav:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
11 ore fa, Ruberekus ha scritto:

il massimo per ostacolare Leclerc sì :asd: 

Nulla di nuovo rispetto alle ultime 3 stagioni quindi :asd:

 

7 minuti fa, rimatt ha scritto:

 

Madonna, sei veramente accecato dall'odio. Hai già rimosso anche Alonso? :asd:

 

Io spero in un 2024 sontuoso di Sainz e di setup fatti ad hoc per Leclerc da suo cugino. :sbav:

Alonso?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A questo punto, se Lewis si é mosso, direi che la competitività della vettura é scontata. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto:

Alonso?

 

Tutte le caratteristiche negative che rimproveri a Sainz (spagnolo, entourage, politica...) sono state introdotte in Ferrari da Alonso, che le aveva portate a livelli ben più esasperati ed era ben più tignoso di Carlos (sgeni).

 

Alonso era (ed è) un gran pilota, ma mi pare che nemmeno per Sainz si possano discutere le qualità di guida, quindi non capisco quest'odio localizzato verso un unico pilota (Ferrari, peraltro) negli ultimi 17 anni. :boh:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
4 minuti fa, rimatt ha scritto:

 

Tutte le caratteristiche negative che rimproveri a Sainz (spagnolo, entourage, politica...) sono state introdotte in Ferrari da Alonso, che le aveva portate a livelli ben più esasperati ed era ben più tignoso di Carlos (sgeni).

 

Alonso era (ed è) un gran pilota, ma mi pare che nemmeno per Sainz si possano discutere le qualità di guida, quindi non capisco quest'odio localizzato verso un unico pilota (Ferrari, peraltro) negli ultimi 17 anni. :boh:

Ma Alonso era uno dei piloti più veloci in griglia se non il più veloce nel 2010-2014.

Se Sainz fosse stato più veloce di Leclerc non avrei avuto nulla da ridire perché sarebbe stata la migliore opzione per cercare di vincere. Non vi siete resi conto che Sainz ha danneggiato direttamente e indirettamente la Ferrari stessa con il suo modo di fare.

 

Comunque siamo OT :asd:

Modificato da Bombarolo di Torino

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'Australia sarà il GP inaugurale della stagione 2025!! Bellissima notizia. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi spiace per Sainz, ma aspettiamoci un 2024 un po' al veleno non tanto da parte di Sainz ma dai media spagnoli.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Sinceramente so più curioso dei media britannici. Si metteranno tutti in fila a seguire Luigino o succederà uno scisma, essendo la Ferrari ricorrente nemico della patria?

Modificato da Gorosaurus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gorosaurus ha scritto:

Sinceramente so più curioso dei media britannici. Si metteranno tutti in fila a seguiro Luigino o succederà uno scisma, essendo la Ferrari ricorrente nemico della patria?

 

Gli inglesi seguiranno il carro con più probabilità di vittoria.
Dopo Ieri, come principale antagonista di RB, ora vedo Ferrari in prima linea, in quanto la mossa di Maranello, oltre a presentare sicuramente dei contro, priverà Mercedes del suo pilota di punta dal 2025. 

Anche se non è detto che, nel caso in cui la rossa torni al successo iridato, lo faccia proprio con Lewis.

 

 

Ah. Ah meno che Hamilton non vada a prendersi l'ottavo titolo in questa stagione (2024).

Difficile ma non impossibile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Kimired ha scritto:

 

Gli inglesi seguiranno il carro con più probabilità di vittoria.
Dopo Ieri, come principale antagonista di RB, ora vedo Ferrari in prima linea, in quanto la mossa di Maranello, oltre a presentare sicuramente dei contro, priverà Mercedes del suo pilota di punta dal 2025. 

Anche se non è detto che, nel caso in cui la rossa torni al successo iridato, lo faccia proprio con Lewis.

 

 

Ah. Ah meno che Hamilton non vada a prendersi l'ottavo titolo in questa stagione (2024).

Difficile ma non impossibile.

 

Visto la situazione, mi sa che l'ottimismo Ferrari é del tutto reale, e Mercedes ha preparato il terzo tosaerba. A questo punto inizio a credere ad una McL terza forza...

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Garviel Loken ha scritto:

 

Visto la situazione, mi sa che l'ottimismo Ferrari é del tutto reale, e Mercedes ha preparato il terzo tosaerba. A questo punto inizio a credere ad una McL terza forza...

 

Immagini invece se se ne viene in Ferrari da 8 volte campione? :asd:

Non ci credo eh, ma se accade avrebbe l'addio alla Mercedes memorabile che sogna.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 27/1/2024 Alle 14:05, crisolbe ha scritto:

Arthur Leclerc nuovo Development driver della Scuderia. 

 

Un dubbio mi sorge spontaneo, come può un pilota che non ha mai guidato una F1 (la guiderà per la prima volta tra qualche giorno) ad essere un grado di parteciparne allo sviluppo? Mi sembra una posizione forzata per non farlo restare a piedi... 

 

Felice di essere smentito! 

Sono titoli onorifici.

 

In Formula 1, i tester sono spariti nel 2009.

 

Anche Carmen Jordà veniva chiamata "test driver".

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×