Vai al contenuto
Inaki Rueda

L'incomprensibile Ferrari SF 24 HP di CARDILEEE

Come si piazzerà nel campionato costruttori?   

56 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Come si piazzerà nel campionato costruttori?

    • Campioni del mondo
    • Secondo posto
    • Terzo posto
    • Quarto posto o peggio
  2. 2. Quante gare vincerà?



Post raccomandati

Adesso, Kimired ha scritto:

Mi chiedo quanti tifosi Ferrari tiferanno la Mercedes di Kimi Antonelli se fosse confermato

Io no, molto onestamente :thumbsup:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, erosbart ha scritto:

Io no, molto onestamente :thumbsup:


al momento nemmeno io.

Se devo scegliere la Rossa viene prima.

Se le strade si uniranno, allora sarà diverso.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Kimired ha scritto:

Mi chiedo quanti tifosi Ferrari tiferanno la Mercedes di Kimi Antonelli se fosse confermato abbandonando il tifo per la rossa. O meglio, in una ipotetica lotta mondiale, chi tifereste?

 

Inoltre aggiungo che per un eventuale futuro, preferirei che la Ferrari prendesse Antonelli, se davvero si rivelasse così competitivo, invece che l’olandese. 
Sarebbe anche arrivato il momento di tifare seriamente un italiano su una macchina italiana.  

 

Mai tifato per i piloti italiani contro la Ferrari. La Ferrari viene sempre prima.

 

Antonelli come pilota Mercedes non lo tiferei neanche se non fosse in lotta con la Ferrari.

 

Se poi viene in Ferrari...ben venga

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
3 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto:

 

Mai tifato per i piloti italiani contro la Ferrari. La Ferrari viene sempre prima.

 

Antonelli come pilota Mercedes non lo tiferei neanche se non fosse in lotta con la Ferrari.

 

Se poi viene in Ferrari...ben venga


è anche vero che nostra generazione non ha mai avuto un pilota italiano in lotta per il titolo. Se accadesse contro la Ferrari comunque, tiferei Ferrari.

Modificato da Kimired
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche io non ho dubbi, continuerei a tifare Ferrari, non c'è il minimo dubbio.

Certo guarderò con simpatia Antonelli quando sarà, e sì, come dici tu, sarebbe bello avere un giovane talento italiano sulla Rossa..

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sicuramente ci sarà un occhio di riguardo, ma ai tempi non mi sembra che la gente tifasse Fisichella o Trulli invece che la Ferrari, e così sarà per il futuro.

Poi la carriera di un pilota ha un ciclo, una volta ritirato torni a tifare Ferrari?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kimired ha scritto:

Mi chiedo quanti tifosi Ferrari tiferanno la Mercedes

 

Posto che uno è libero di tifare per chi vuole (ma pure di essere giudicato in base a ciò), questa secondo me è da scomunica diretta a prescindere dal resto della frase. :asd:

 

Comunque nel caso, sono sicuro che i tifosi italiani saranno al centro di un leccaggio ruffiano incrociato, con Toto che romperà il c...o perchè secondo lui dovremmo tutti tifare un pilota italiano, mentre ovviamente Lewis dirà che siamo il pubblico migliore di sempre. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
10 minuti fa, White Star ha scritto:

 

Posto che uno è libero di tifare per chi vuole (ma pure di essere giudicato in base a ciò), questa secondo me è da scomunica diretta a prescindere dal resto della frase. :asd:

 

Comunque nel caso, sono sicuro che i tifosi italiani saranno al centro di un leccaggio ruffiano incrociato, con Toto che romperà il c...o perchè secondo lui dovremmo tutti tifare un pilota italiano, mentre ovviamente Lewis dirà che siamo il pubblico migliore di sempre. :asd:


Infatti forza Leclerc 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
1 ora fa, Kimired ha scritto:


è anche vero che nostra generazione non ha mai avuto un pilota italiano in lotta per il titolo. Se accadesse contro la Ferrari comunque, tiferei Ferrari.

 

Senza dubbio. La Ferrari è la F1 e rappresenta l'Italia. I piloti italiani sono solo di passaggio. Se Antonelli è un fenomeno vero come dicono sarò più che contento di vederlo in Ferrari e vincere. Sarebbe sicuramente il top, ma la Ferrari viene sempre prima.

Modificato da ForzaFerrari88

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
1 ora fa, Giovy_1006 ha scritto:

Sicuramente ci sarà un occhio di riguardo, ma ai tempi non mi sembra che la gente tifasse Fisichella o Trulli invece che la Ferrari, e così sarà per il futuro.

Poi la carriera di un pilota ha un ciclo, una volta ritirato torni a tifare Ferrari?


Come dicevo, io tiferei sempre Ferrari in ogni situazione e condizione, tuttavia mi ero messo in un ipotetico scenario in cui Antonelli, di cui si parla come il nuovo astro nascente, visto il team in cui approderebbe, fosse in condizione di essere in lotta per il titolo.

Fisichella o Trulli non ebbero mai una simile occasione.

Modificato da Kimired

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, Kimired ha scritto:

Mi chiedo quanti tifosi Ferrari tiferanno la Mercedes di Kimi Antonelli se fosse confermato abbandonando il tifo per la rossa. O meglio, in una ipotetica lotta mondiale, chi tifereste?

 

 

Per me Antonelli fa parte della mia sfera di antipatie insieme ad Alonso ed Hamilton.

Non lo tiferò mai.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

 

Per me Antonelli fa parte della mia sfera di antipatie insieme ad Alonso ed Hamilton.

Non lo tiferò mai.


Boh ancora non potrei esprimermi visto che non ho visto come si comporta nelle categorie minori. So che ha vinto tanto, per cui ne giudicherò l’atteggiamento in f1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma perche' voi considerate tifare qualcosa che non sia solo la scuderia?

capisco nel motociclismo dove le scuderie cambiano quasi ogni anno, ma in F1...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Kimired ha scritto:


Boh ancora non potrei esprimermi visto che non ho visto come si comporta nelle categorie minori. So che ha vinto tanto, per cui ne giudicherò l’atteggiamento in f1

Ha vinto nelle serie inferiori evidentemente senza avversari di rilievo.

Saltando la f3 ora in F2 sta raccogliendo le briciole non essendo mai competitivo per il podio o vittorie. Evidentemente il suo talento lo sta nascondendo o lo lascia a casa in un cassetto.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Stout ha scritto:

ma perche' voi considerate tifare qualcosa che non sia solo la scuderia?

capisco nel motociclismo dove le scuderie cambiano quasi ogni anno, ma in F1...

 

Credo che all' estero, tranne forse in Inghilterra che possono essere tifosi di McL e Williams, direi che si tifa più per il pilota che per la scuderia.

 

In Italia il tifo per i piloti è confinato a qualche rosicone antiferrarista a cui piace vincere facile o che, per qualche motivo ignoto, si crede di tifare quelli "onesti"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Just now, ForzaFerrari88 said:

 

Credo che all' estero, tranne forse in Inghilterra che possono essere tifosi di McL e Williams, direi che si tifa più per il pilota che per la scuderia.

 

In Italia il tifo per i piloti è confinato a qualche rosicone antiferrarista a cui piace vincere facile o che, per qualche motivo ignoto, si crede di tifare quelli "onesti"

e' tutta una questione di Heritage, l'unica eccezione sarebbe se corresse ancora la Lotus (quella vera eh), il resto erano tutti garagisti, difficile alimentare una fan base.

 

questo permetteva a Ferrari per  esempio di trattare i piloti a pesci in faccia spesso e volentieri, cosa che non succedeva in Williams, Brabham o Lotus, certo non era tutto rose e fiori, ma non come(spesso) a Maranello

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
19 minuti fa, Stout ha scritto:

ma perche' voi considerate tifare qualcosa che non sia solo la scuderia?

capisco nel motociclismo dove le scuderie cambiano quasi ogni anno, ma in F1...


tifare la scuderia (Ferrari) come la nazionale è qualcosa che riguarda per lo più solo noi italiani.

E io in questo caso lo giustifico.

I tedeschi hanno sempre tifato per i propri piloti, dato il blasone degli stessi, infatti tifavano Ferrari quando a guidarla c’era Schumacher, così come quando c’era Vettel.

Gli olandesi tifano RedBull per Verstappen, se questo si spostasse, inizierebbero a tifare il suo nuovo team, così come gli spagnoli tifano Alonso e Sainz.

Noi siamo l’unica nazione in cui la Ferrari è vista come la nazionale dei motori, seppur senza piloti italiani a condurla.

 

Modificato da Kimired

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kimired ha scritto:


tifare la scuderia (Ferrari) come la nazionale è qualcosa che riguarda per lo più solo noi italiani.

E io in questo caso lo giustifico.

I tedeschi hanno sempre tifato per i propri piloti, dato il blasone degli stessi, infatti tirannano Ferrari quando a guidarla era Schumacher, così come quando c’era Vettel.

Gli olandesi tifano RedBull per Verstappen, se questo si spostasse, inizierebbero a tifare il suo nuovo team, così come gli spagnoli tifano Alonso e Sainz.

Noi siamo l’unica nazione in cui la Ferrari è vista come la nazionale dei motori, seppur senza piloti italiani a condurla.

 

 

Nessuna scuderia ha un legame così forte con il proprio territorio e nessuna scuderia ha una storia così legata alla F1 come la Ferrari.

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma il "tifo" é irrazionale per definizione: non esistono motivi per tifare X o Y, se non il proprio gusto personale. Io "tifo" McLaren perché mi piaceva il colore della macchina, fine.

 

Tifate chi volete. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ForzaFerrari88 ha scritto:

 

Nessuna scuderia ha un legame così forte con il proprio territorio e nessuna scuderia ha una storia così legata alla F1 come la Ferrari.


Vero

1 minuto fa, Garviel Loken ha scritto:

Ragazzi, ma il "tifo" é irrazionale per definizione: non esistono motivi per tifare X o Y, se non il proprio gusto personale. Io "tifo" McLaren perché mi piaceva il colore della macchina, fine.

 

Tifate chi volete. 


Ma certo il tifo è libero, ero solo curioso di capire cosa accadrebbe se un pilota italiano fosse in lotta per il titolo mondiale ma per esempio, con Mercedes, magari contro la Ferrari.
Come già detto a me non cambierebbe, continuerei a tifare Ferrari perché per me è la nazionale della f1, ma altri potrebbero vederla diversamente da me.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×