erosbart 1276 Inviato 3 Settembre, 2023 1 minuto fa, mircocatta ha scritto: io ci butto dentro anche singapore, che è una baku dai rettilinei più corti e molto più simile a monaco rispetto all'ungheria (che condivide solo il carico aerodinamico, ma non la tipologia di curve) questa è una vettura forte a gomme dritte, ottima trazione e velocità di punta sono il suo forte (non a livello redbull sia chiaro) austin e messico invece imho saranno un calvario Ah è vero hanno stravolto totalmente il T3 di Singapore, non dovrebbe essere malaccio in effetti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 3 Settembre, 2023 Singapore ha tipologie di curve simili a Baku ma è ad altissimo carico, situazioni in cui la Ferrari soffre sul bilanciamento, non saprei Austin penso che sarà un massacro Messico non so perché, similmente a Singapore, bisogna caricare un sacco dietro e potrebbero non essere in grado di farlo a sufficienza per non favorire troppo il goat del sottosterzo LasVegas dovrebbe essere buona Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1027 Inviato 3 Settembre, 2023 1 minuto fa, erosbart ha scritto: Ah è vero hanno stravolto totalmente il T3 di Singapore, non dovrebbe essere malaccio in effetti. no wait, questa non la sapevo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 3 Settembre, 2023 Adesso, mircocatta ha scritto: no wait, questa non la sapevo https://it.motorsport.com/f1/news/f1-il-circuito-di-singapore-modifica-il-layout-dal-2023/10386296/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2239 Inviato 3 Settembre, 2023 1 minuto fa, Ruberekus ha scritto: Singapore ha tipologie di curve simili a Baku ma è ad altissimo carico, situazioni in cui la Ferrari soffre sul bilanciamento, non saprei Austin penso che sarà un massacro Messico non so perché, similmente a Singapore, bisogna caricare un sacco dietro e potrebbero non essere in grado di farlo a sufficienza per non favorire troppo il goat del sottosterzo LasVegas dovrebbe essere buona In Messico sarà un disastro ma la pista peggiore sarà Qatar. Li ci sarà da divertirsi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1276 Inviato 3 Settembre, 2023 Adesso, mircocatta ha scritto: no wait, questa non la sapevo Praticamente hanno reso rettilineo il settore dove sarebbe stato un disastro annunciato per la Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1027 Inviato 3 Settembre, 2023 Adesso, Ruberekus ha scritto: Singapore ha tipologie di curve simili a Baku ma è ad altissimo carico, situazioni in cui la Ferrari soffre sul bilanciamento, non saprei Austin penso che sarà un massacro Messico non so perché, similmente a Singapore, bisogna caricare un sacco dietro e potrebbero non essere in grado di farlo a sufficienza per non favorire troppo il goat del sottosterzo LasVegas dovrebbe essere buona ti ricordo che in messico la ferrari pare soffrire parecchio con il motore per via dell'altitudine che mette in crisi la loro turbina Adesso, erosbart ha scritto: Praticamente hanno reso rettilineo il settore dove sarebbe stato un disastro annunciato per la Ferrari io non vorrei dirlo ma lo dico saranno 5 anni che propongo questa modifica nel thread dei circuiti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1276 Inviato 3 Settembre, 2023 1 minuto fa, Bombarolo di Torino ha scritto: In Messico sarà un disastro ma la pista peggiore sarà Qatar. Li ci sarà da divertirsi. Messico per l'altura sicuro. Già il carico Ferrari è imbarazzante, gli mettiamo pure l'handicap Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2239 Inviato 3 Settembre, 2023 Adesso, erosbart ha scritto: Messico per l'altura sicuro. Già il carico Ferrari è imbarazzante, gli mettiamo pure l'handicap Ma Messico ha anche curve ad alta velocità in rapida successione nel t2 se non sbaglio dove la SF23 andrà dritta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1027 Inviato 3 Settembre, 2023 5 minuti fa, mircocatta ha scritto: io non vorrei dirlo ma lo dico saranno 5 anni che propongo questa modifica nel thread dei circuiti mi auto quoto e a memoria non fu la prima volta che lo scrissi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2239 Inviato 3 Settembre, 2023 (modificato) GIro 19 --> 1s più lento di Perez e Verstappen rotfl In un circuito dritto piango Modificato 3 Settembre, 2023 da Bombarolo di Torino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 3 Settembre, 2023 8 minuti fa, Ruberekus ha scritto: https://it.motorsport.com/f1/news/f1-il-circuito-di-singapore-modifica-il-layout-dal-2023/10386296/ Ho cliccato il link sperando che la modifica fosse questa: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2239 Inviato 3 Settembre, 2023 Sainz Sr intanto si lamenta delle scelte Ferrari con Dazn ES ahahahahaha Ma almeno abbi la dignità di dirlo tu e non madare paparino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1054 Inviato 3 Settembre, 2023 4 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto: Sainz Sr intanto si lamenta delle scelte Ferrari con Dazn ES ahahahahaha Ma almeno abbi la dignità di dirlo tu e non madare paparino Lamentato per il mancato congelamento delle posizioni? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 3 Settembre, 2023 Guarda. Poi mi dicono perche non posso vedere il clan spagnolo.... Ragazzi... non fatemi perdere questa posizione. Ma siamo all!asilo? Ma chiedi se puoi lottare o no. Ma non chiedere di lasciarti arrivare tranquillo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
L.Costigan 1210 Inviato 3 Settembre, 2023 (modificato) Mi sembra che non sia sta detto ma è doveroso farlo: weekend perfetto della Ferrari. Oggi è stato fatto il massimo ed 'è stato raccolto il massimo. Seconda forza per distacco sulla Mercedes, unica avversaria delle Red Bull per il 90% della gara, strategia impeccabile, battaglie bellissime. Era da tempo che una volta posato il telecomando non si provava questa sensazione, di più era impossibile. Aver condotto un GP così a Monza davanti ai propri tifosi, con tutta la pressione aggiuntiva che ne consegue, è un grande segnale di maturità. Da qui alla fine c'è di dimostrare di saper continuare così e che questo weekend non sia stato un caso. Per il momento complimenti a tutto il team! Modificato 3 Settembre, 2023 da L.Costigan 7 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 3 Settembre, 2023 Comunque a singapore non la vedo malissimo. Si soffre nelle curve lunghe a media velocità. Nelle curve lente se la si gioca. Singapore ha curve a 90 gradi, un po una baku senza rettilineo. Vedremo... 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2239 Inviato 3 Settembre, 2023 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1612 Inviato 3 Settembre, 2023 La scelta di girare scarichissimi alla fine ha dato una piccola speranza di poter vincere. Soprattutto se Leclerc avesse passato Max in partenza, si poteva provare a dargli fastidio. Purtroppo la differenza sul passo e sul degrado è troppo grande, ma copiando il loro assetto non credo si sarebbe potuto fare quella buona qualifica e si avrebbe pascolato comodamente dietro a Max (e poi Perez) in gara. Buona prestazione, purtroppo gli aeroporti sono finiti per cui sarà difficile cogliere altri podi 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 3 Settembre, 2023 2 ore fa, Bombarolo di Torino ha scritto: magari lec spingendo di più a pista libera avrebbe stressato maggiormente le gomme. in ogni caso a maggior ragione merito a sainz di essere riuscito a tenersi dietro lec che era più veloce allora, e viceversa demerito al monegasco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti