KimiSanton 4723 Inviato 24 Luglio, 2023 Ad Abu Dhabi assai probabile che non abbiano risparmiato sulla PU e siano andati al massimo della potenza disponibile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 24 Luglio, 2023 aiuto il goat Nugnes ha dato dei dopolavoristi a tutti i tecnici Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AgentB 79 Inviato 24 Luglio, 2023 ho guardato la gara... ragazzi non è salvabile nulla! avevate ragione voi... macchina oscena, muretto box ancora incapace/pauroso, radio e acqua sulla macchina di leclerc che non funzionano...sarà molto difficile nei prossimi anni. a proposito di radio... quando hanno intervistato binotteur nella boss cam il suo audio era veramente penoso. manco un microfono della trust di 10 euro si sente così. ma dai ma fanno pena... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2247 Inviato 24 Luglio, 2023 4 minuti fa, Ruberekus ha scritto: aiuto il goat Nugnes ha dato dei dopolavoristi a tutti i tecnici Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 1031 Inviato 24 Luglio, 2023 47 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto: Vero, però mi viene in mente la gara di Abu Dhabi dove Leclerc fece un ottimo lavoro. Si partiva da quel distacco che direi è raddoppiato Palese mossa della disperazione di Binotto, cercare di concludere l'anno con una buona gara quando si facevano insistenti le voci sul suo licenziamento. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2247 Inviato 24 Luglio, 2023 50 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto: Vero, però mi viene in mente la gara di Abu Dhabi dove Leclerc fece un ottimo lavoro. Si partiva da quel distacco che direi è raddoppiato La F1 75 anche post TD aveva comunque ancora dei punti di forza. Irreale quanto la RB potesse estendere lo stint mantenendo performance altissime. Il vantaggio che hanno è veramente enorme... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1167 Inviato 24 Luglio, 2023 Le analisi del passo gara di venerdì su formula1.com indicavano la Ferrari a un solo decimo e mezzo dalla Red Bull Mi chiedo su che basi facciano queste sedicenti analisi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3544 Inviato 24 Luglio, 2023 Prima si poteva pensare che i non ci fossero geni, ma comunque ottimi tecnici, che però erano mal guidati e il lavoro mal organizzato. Ora inizio a pensare che non ci siano neanche ottimi tecnici, ma solo onesti mestieranti, in tutti i reparti, in più con il terrore di sbagliare. Ragazzi dietro alfa romeo è inamissibile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1167 Inviato 24 Luglio, 2023 A Spa dite che andranno in penalità per preparare Monza? Come è la situazione componenti pu? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 24 Luglio, 2023 44 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto: A Spa dite che andranno in penalità per preparare Monza? Come è la situazione componenti pu? madò già sto pensando ad assetto e motore pompato il sabato per fare un'inutile pole position e finire doppiati la domenica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 24 Luglio, 2023 Con Verstappen che potenzialmente può fare 10 vittorie consecutive proprio a Monza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3544 Inviato 24 Luglio, 2023 Forse a monza dove si frena e accelera dritti e le curve sono lente, forse si può fare una figura decente. Ma a spa...ci sono troppe curve da media e alta velocità. Tra l'altro, in molti hanno fatto notare che rb viaggia piu carica delle altre, perché può compensare con il mega drs. A spa andrà a nozze con tutti quei dritti... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1167 Inviato 24 Luglio, 2023 12 minuti fa, ggr ha scritto: Forse a monza dove si frena e accelera dritti e le curve sono lente, forse si può fare una figura decente. Ma a spa...ci sono troppe curve da media e alta velocità. Tra l'altro, in molti hanno fatto notare che rb viaggia piu carica delle altre, perché può compensare con il mega drs. A spa andrà a nozze con tutti quei dritti... Il T2 di Spa sarà un bagno di sangue Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5557 Inviato 24 Luglio, 2023 3 ore fa, be_on_edge_84 ha scritto: Le analisi del passo gara di venerdì su formula1.com indicavano la Ferrari a un solo decimo e mezzo dalla Red Bull Mi chiedo su che basi facciano queste sedicenti analisi. Le faccio io stimando i vari "T" 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3544 Inviato 24 Luglio, 2023 24 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto: Il T2 di Spa sarà un bagno di sangue Esatto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5557 Inviato 24 Luglio, 2023 1 ora fa, be_on_edge_84 ha scritto: Il T2 di Spa sarà un bagno di sangue Un momento cosa intendi? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 25 Luglio, 2023 16 ore fa, ggr ha scritto: Forse a monza dove si frena e accelera dritti e le curve sono lente, forse si può fare una figura decente. Ma a spa...ci sono troppe curve da media e alta velocità. Tra l'altro, in molti hanno fatto notare che rb viaggia piu carica delle altre, perché può compensare con il mega drs. A spa andrà a nozze con tutti quei dritti... A Monza finiremo dietro la Williams e purtroppo non siamo nel 1996. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 912 Inviato 25 Luglio, 2023 Penso anche io che Monza sarà la pista in assoluto migliore per Ferrari da qui a fine mondiale. Praticamente l'unico punto "forte" della Rossa è la frenata da dritti, e successiva trazione dopo curva lenta. Inoltre è abbastanza veloce sui rettilinei, almeno rispetto a Mercedes e McLaren, quindi credo sia la chance migliore di un podio per il resto della stagione. La Ferrari soprattutto a gomme fresche ha una buonissima trazione, quindi in qualifica a Monza mi aspetto un bel risultato. Per il resto sarà un'agonia, e mancano tantissime gare purtroppo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5557 Inviato 25 Luglio, 2023 La realtà è che la ferrari ha vinto solo quando ha avuto la quasi totalità dei manager stranieri. Gli italiani non sono competenti in materia. Meglio fare le pizze, i camerieri, lavapiatti, oppure i Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 25 Luglio, 2023 1 minuto fa, LuigiQ ha scritto: Penso anche io che Monza sarà la pista in assoluto migliore per Ferrari da qui a fine mondiale. Praticamente l'unico punto "forte" della Rossa è la frenata da dritti, e successiva trazione dopo curva lenta. Inoltre è abbastanza veloce sui rettilinei, almeno rispetto a Mercedes e McLaren, quindi credo sia la chance migliore di un podio per il resto della stagione. La Ferrari soprattutto a gomme fresche ha una buonissima trazione, quindi in qualifica a Monza mi aspetto un bel risultato. Per il resto sarà un'agonia, e mancano tantissime gare purtroppo. va detto che anche Budapest pensavi sarebbe stata positiva Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti