Carmine Marzano 365 Inviato 24 Luglio, 2023 Si può abolire questo BC che favorisce solo la RB ed impedisce alla Ferrari di progredire? Se gli altri team non ce la fanno, pazienza, team prestigiosi passati sono spariti ugualmente e tutti se ne sono fatti una ragione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1279 Inviato 24 Luglio, 2023 Come se spendere più degli altri equivalesse automaticamente a vincere. Dal 2009 fino all'introduzione del budget cup Ferrari era costantemente il team con la più alta spesa, ma con risultati in pista deludenti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4673 Inviato 24 Luglio, 2023 Sarebbe curioso vedere le reazioni ad un eventuale sforamento del budget cap 2022 in maniera più grave rispetto a RBR 2021. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 24 Luglio, 2023 in Ferrari non sanno usare le risorse, vedi le ore in galleria in più che avevano rispetto alla RB come sono state utili per sfornare il cesso-23 by the way, stavo rileggendo il topic della 75 dopo Melbourne e tra le seghe a due mani mi è capito questo post del Bomba, come cambiano i tempi Cardileeeeeeeeeeeeeeeee Il 10/4/2022 Alle 15:28, Bombarolo di Torino ha scritto: Guardare gli onboard di quest'auto è un piacere. Leclerc passeggiando era più veloce di tutti. Graining minimo, 0 degrado, bilanciamento perfetto. FERMATE QUESTO DEMONE 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 24 Luglio, 2023 (modificato) 4 minuti fa, Ruberekus ha scritto: in Ferrari non sanno usare le risorse, vedi le ore in galleria in più che avevano rispetto alla RB come sono state utili per sfornare il cesso-23 by the way, stavo rileggendo il topic della 75 dopo Melbourne e tra le seghe a due mani mi è capito questo post del Bomba, come cambiano i tempi Cardileeeeeeeeeeeeeeeee Mamma mia quanto ci credevo. La macchina era perfetta... Bei tempi. Non sapevamo ancora cosa fosse la TD 039.... Però se non ricordo male fui uno dei pochi a "frenare gli entusiasmi" quando si parlava di F 2004. Confermami almeno questo, se no mi deprimo per la mia (non) capacità di prevedere il futuro ahahahahah Modificato 24 Luglio, 2023 da Bombarolo di Torino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1082 Inviato 24 Luglio, 2023 Quindi ricapitolando, non andava bene nelle curve veloci, poi non va bene nelle curve lente, ci sono problemi di degrado, il vento rende la vettura inconsistente, non va bene col freddo, non va bene col caldo, se piove le gomme non vanno in temperatura, prima almeno andava bene nel giro secco, ora non va bene neanche nel giro secco. Soffre di sottosterzo. Ha problemi con la radio ( ). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 24 Luglio, 2023 9 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto: Mamma mia quanto ci credevo. La macchina era perfetta... Bei tempi. Non sapevamo ancora cosa fosse la TD 039.... Però se non ricordo male fui uno dei pochi a "frenare gli entusiasmi" quando si parlava di F 2004. Confermami almeno questo, se no mi deprimo per la mia (non) capacità di prevedere il futuro ahahahahah vabbe purtroppo era difficile prevedere che la Ferrari sarebbe andata in m***a con l'affidabilità, per non parlare della TD; gli entusiasmi dopo quelle tre prime gare ci stavano, vedo per es che io avevo pronosticato Leclerc a +70 per la fine dell'estate Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4673 Inviato 24 Luglio, 2023 Verrebbe da dire, grazie al ciufolo fosse perfetta una Ferrari, era basata su un buco di regolamentazione sulle misurazioni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ilmonaco 230 Inviato 24 Luglio, 2023 Si esatto... Ciononostante in testa al campionato c'erano gli altri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1082 Inviato 24 Luglio, 2023 14 minuti fa, KimiSanton ha scritto: Verrebbe da dire, grazie al ciufolo fosse perfetta una Ferrari, era basata su un buco di regolamentazione sulle misurazioni La f1-75 post direttiva era comunque ben più competitiva della sf-23 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1651 Inviato 24 Luglio, 2023 15 minutes ago, Ruberekus said: vabbe purtroppo era difficile prevedere che la Ferrari sarebbe andata in m***a con l'affidabilità, per non parlare della TD; gli entusiasmi dopo quelle tre prime gare ci stavano, vedo per es che io avevo pronosticato Leclerc a +70 per la fine dell'estate Gené la domenica di Barcellona: "Abbiamo visto come già in Bahrein la Red Bull è una macchina veloce ma non è perfetta come la Ferrari, soffre di diversi problemi di affidabilità al motore e al cambio" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1279 Inviato 24 Luglio, 2023 1 minuto fa, be_on_edge_84 ha scritto: La f1-75 post direttiva era comunque ben più competitiva della sf-23 Anche il resto della concorrenza era indecente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1082 Inviato 24 Luglio, 2023 1 minuto fa, erosbart ha scritto: Anche il resto della concorrenza era indecente Vero, però mi viene in mente la gara di Abu Dhabi dove Leclerc fece un ottimo lavoro. Si partiva da quel distacco che direi è raddoppiato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3495 Inviato 24 Luglio, 2023 La realtà è più semplice di quello che sembra. Lasciamo perdere direttive e scusanti varie Molto semplicemente, la ferrari aveva un anno di vantaggio di lavoro, fatto sulle nuove regole. Con un vantaggio cosi ampio di tempo, anche un cardile qualsisi tira fuori qualcosa di buono. Appena gli altri sono entrati dentro alle nuove regole, si è visto chiaramente che la ferrari non aveva fatto nessun miracolo, ma anzi, come sempre, si è piantata a metà estate. Inutile illudersi. Le teste che fanno le macchine, sono sempre le stesse da anni, ed è ormai evidente che più di li non sanno andare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 24 Luglio, 2023 più che altro a me lascia stupito come sia tutto crollato da quando hanno tolto il trick, passo gara, degrado, stabilità, tutto è peggiorato evidentemente non riescono a sfornare una vettura decente stando dentro il regolamento 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1082 Inviato 24 Luglio, 2023 Vasseur l'uomo giusto per ricostruire? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 24 Luglio, 2023 21 minuti fa, ilmonaco ha scritto: Si esatto... Ciononostante in testa al campionato c'erano gli altri Ah ci credo tra affidabilità e il muretto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 24 Luglio, 2023 3 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto: Vasseur l'uomo giusto per ricostruire? no ma i candidati migliori hanno rifiutato quindi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3495 Inviato 24 Luglio, 2023 Cercavano coerenza e costanza. L!hanno trovata. Di che ci lamentiamo? Su una pista ostica, nono e decimo Su una pista amica, settimo e ottavo. Tutto torna. Siamo sulla strada giusta. Ora basta trovare 1 secondo e mezzo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1048 Inviato 24 Luglio, 2023 32 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto: Gené la domenica di Barcellona: "Abbiamo visto come già in Bahrein la Red Bull è una macchina veloce ma non è perfetta come la Ferrari, soffre di diversi problemi di affidabilità al motore e al cambio" poi domenica è esplosa a PU di sciarl, giusto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti