KimiSanton 4673 Inviato 2 Giugno, 2023 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 2 Giugno, 2023 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3495 Inviato 2 Giugno, 2023 È ufficiale. Io e i giornalisti abbiamo due concetti della parola spiovente molto diversi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 2 Giugno, 2023 quindi non c'è nessuno scivolo Aston Martin, è semplicemente ingrassata sopra e leggermente dimagrita sotto (il cono ora sporge dalla carrozzeria) mah Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 2 Giugno, 2023 L'unica cosa importante sarà vedere come andrà l'auto in gara. Se riusciremo a tenere il passo dell' AM allora avranno fatto un salto notevole considerando che fin'ora ci hanno demolito ovunque tranne che Baku Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1046 Inviato 2 Giugno, 2023 (modificato) 6 minuti fa, Ruberekus ha scritto: quindi non c'è nessuno scivolo Aston Martin, è semplicemente ingrassata sopra e leggermente dimagrita sotto (il cono ora sporge dalla carrozzeria) mah è anche molto piu chiusa, molte meno griglie piu che redbull o aston martin, mi ricorda l' Alpine Modificato 2 Giugno, 2023 da mircocatta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4673 Inviato 2 Giugno, 2023 Meglio vederla in pista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1651 Inviato 2 Giugno, 2023 12 minutes ago, andycott said: Ma che è quel bernoccolo? Sembra il retro della mia ex Pandina dopo i tentativi di parcheggio di mia moglie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1046 Inviato 2 Giugno, 2023 (modificato) sbaglio o nella zona coca cola si è inciccionita e non poco? Modificato 2 Giugno, 2023 da mircocatta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 2 Giugno, 2023 1 minuto fa, Inaki Rueda ha scritto: Ma che è quel bernoccolo? Sembra il retro della mia ex Pandina dopo i tentativi di parcheggio di mia moglie E il SIS. Comunque facendo passare la TD 039 Ferrari ha perso tutto il lavoro fatto. Dopo hanno provato a cercare soluzioni ibride per far funzionare comunque la macchina con la SF 23 e la cosa non ha ovviamente funzionato. Perse 2 stagioni. Essere competitivi in un questo ciclo di regole richiederà un miracolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 2 Giugno, 2023 (modificato) 11 minuti fa, mircocatta ha scritto: è anche molto piu chiusa, molte meno griglie piu che redbull o aston martin, mi ricorda l' Alpine credo che abbia meno griglie (che sono comunque asimmetriche, sul lato sx ce ne sono di più che sul lato dx) perché dietro ha più sfoghi Modificato 2 Giugno, 2023 da Ruberekus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1086 Inviato 2 Giugno, 2023 Bello il numero 55 in giallo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Stout 689 Inviato 2 Giugno, 2023 8 minutes ago, Bombarolo di Torino said: E il SIS. Comunque facendo passare la TD 039 Ferrari ha perso tutto il lavoro fatto. Dopo hanno provato a cercare soluzioni ibride per far funzionare comunque la macchina con la SF 23 e la cosa non ha ovviamente funzionato. Perse 2 stagioni. Essere competitivi in un questo ciclo di regole richiederà un miracolo boh, come detto millemiliardidivolte la storia TD39 doveva favorire solo Mercedes, ma chi ci ha guadagnato e' stata solo red bull, non e' che ferrari se l'e' fatta approvare sotto al naso, erano tutti in disaccordo ma e' andata avanti comunque. ci si dimentica sempre che comunque quasi tutta la direttiva e' stata cancellata tranne quel passaggio che regolava la flessibilita' fondo, in se la TD39 non esiste piu, le pecche e carenze vanno cercate da altre parti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
red27 258 Inviato 2 Giugno, 2023 8 minuti fa, Ruberekus ha scritto: credo che abbia meno griglie (che sono comunque asimmetriche, sul lato sx ce ne sono di più che sul lato dx) perché dietro ha più sfoghi A me sembrano semplicemente chiuse con nastro sul lato dx Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4673 Inviato 2 Giugno, 2023 E' superata semplicemente perché il regolamento tecnico 2023 è andato ad intervenire nello specifico, rendendola obsoleta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 2 Giugno, 2023 5 minuti fa, Stout ha scritto: tranne quel passaggio che regolava la flessibilita' fondo eh hai detto poco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 2 Giugno, 2023 15 minuti fa, Ruberekus ha scritto: eh hai detto poco Eh già. È anche facile capire quando le cose sono iniziate ad andare male, ovvero con il nuovo fondo portato in Francia. Ai tempi fu parecchio sorpreso visto che avevano portato già una specifica nuova e molto importante in Spagna. Altamente probabile che quel fondo doveva essere la "soluzione" alla TD 039 e sono infatti iniziati i problemi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 2 Giugno, 2023 comunque il report degli aggiornamenti non cita nulla a riguardo della sospensione posteriore, quindi o era una panzana o come ho detto l'aggiornamento era la diversa carenatura introdotta a Monaco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4673 Inviato 2 Giugno, 2023 Io sono convinto fosse quella di Monaco, Ora andrebbe capito se sia presente anche in Spagna o sia stata effettivamente bocciata. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti