Bombarolo di Torino 2240 Inviato 24 Febbraio, 2023 DTS Season 5 regala già delle perle. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SuperScatto 1021 Inviato 24 Febbraio, 2023 1 ora fa, Beyond ha scritto: ingegneri dallo psicologo? È peggio il contrario, esperienza personale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 24 Febbraio, 2023 Questo era completamente fuori di melone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 24 Febbraio, 2023 3 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto: Questo era completamente fuori di melone ah non era un DEMONE ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 24 Febbraio, 2023 Eh, una lettera sbagliata, può capitare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 24 Febbraio, 2023 Mi confermate che Ferrari è "on another planet" (cit.)? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 24 Febbraio, 2023 26 minuti fa, M.SchumyTheBest ha scritto: Mi confermate che Ferrari è "on another planet" (cit.)? Chi lo dice? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 24 Febbraio, 2023 Mi sa mi sa che l'ultimo regalo di Binotto alla Ferrari è stato quello di fare una bella vettura perfetta per Sainz che non ci farà vincere niente e costringerà Leclerc a cambiare scuderia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AgentB 77 Inviato 24 Febbraio, 2023 Il 23/2/2023 Alle 15:47, panoramix ha scritto: boh, e chiiiillloooosssàà? a me sembra tu sia un bel troll che spara cavolate... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
panoramix 1068 Inviato 24 Febbraio, 2023 28 minuti fa, AgentB ha scritto: a me sembra tu sia un bel troll che spara cavolate... pace questa sera mi raccomando mangia ugualmente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3463 Inviato 24 Febbraio, 2023 1 minuto fa, panoramix ha scritto: pace questa sera mi raccomando mangia ugualmente Vieni a Viareggio stasera? Pizza e cochina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AgentB 77 Inviato 24 Febbraio, 2023 vai tranquillo stasera pesce e champagne 😂😆 14 minuti fa, panoramix ha scritto: pace questa sera mi raccomando mangia ugualmente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
panoramix 1068 Inviato 24 Febbraio, 2023 1 minuto fa, AgentB ha scritto: vai tranquillo stasera pesce e champagne 😂😆 pesce topppp champagne ...mhhh le bollicine mi danno fastidio ma direi ottimo abbinamento. brindi alla Rossa? 14 minuti fa, PheelD ha scritto: Vieni a Viareggio stasera? Pizza e cochina ehhh magari Philus questa sera donne... a quando la dichiarazione di Mr. Marko sulla Ferrari che si è nascosta? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Stout 681 Inviato 24 Febbraio, 2023 4 minutes ago, panoramix said: pesce topppp champagne ...mhhh le bollicine mi danno fastidio ma direi ottimo abbinamento. brindi alla Rossa? ehhh magari Philus questa sera donne... a quando la dichiarazione di Mr. Marko sulla Ferrari che si è nascosta? scontatissima 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 24 Febbraio, 2023 Macchina da gomma dura? In stile Mercedes dei bei tempi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3495 Inviato 24 Febbraio, 2023 A me sembra proprio diverso il modo di lavorare. Oggi leclerc era ingiardabile rispetto al mattino. 2 giri e stop, 2 giri e stop, poi di un tratto la macchina sembrava tutta un'altra cosa. Può darsi che l'assetto base già cel'hanno, e che facciano esperimenti con assetti esasperati per capire bene la macchina. D'altra parte il capo è nuovo, potrebbe essere che ha portato uh metodo di lavoro diverso. Poi resta l'uncognita motore. Quanto staranno tirandolo? Personalmente io lo tirerei al massimo tutti e 3 i giorni, per capire se tiene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
EZfl 116 Inviato 24 Febbraio, 2023 4 hours ago, AgentB said: a me sembra tu sia un bel troll che spara cavolate... ti sbagli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 24 Febbraio, 2023 "We ran various tests today, with our main focus on the setup. We are working hard and it’s still too early to make any judgement yet." "It was good to get some more laps down. We will keep pushing forward by analysing our data ahead of tomorrow." Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 896 Inviato 24 Febbraio, 2023 Formu1a.uno dice che domani arriverà un fondo modificato nei canali Venturi, e che domani, o più probabilmente venerdì prossimo, ci sarà un'ala posteriore un po' più carica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 24 Febbraio, 2023 E la teoria dei setup più "particolari" non è così campata per aria. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti