ClaudioMuse 3604 Inviato 13 Giugno, 2022 Presidente @Ferrarista Team Principal @ggr Stratega @Rio Nero Head of chassis area @The frog Head of PU area @panoramix Addetto tuteh @Beyond Potrebbero anche andar meglio degli attuali 6 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 13 Giugno, 2022 Sono d'accordo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 13 Giugno, 2022 Executive Chef @Vincenzo Addetto Stampa @ForzaFerrari88 Addetto controllo meteo @Leno Team Personal trainer @Ruberekus 2 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 13 Giugno, 2022 38 minuti fa, ClaudioMuse ha scritto: Presidente @Ferrarista Team Principal @ggr Stratega @Rio Nero Head of chassis area @The frog Head of PU area @panoramix Addetto tuteh @Beyond Potrebbero anche andar meglio degli attuali Il primo passo sarebbe tagliare indiscriminatamente le palle ai membri della GeS. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 13 Giugno, 2022 Team Travel Manager @ClaudioMuse Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 13 Giugno, 2022 COO e motivatore Ferrari Club @KimiSanton Social media manager e responsabile dei rapporti con il Vaticano @TonyilVeneto Gestione piloti e young driver academy @Charlitas Responsabile della sicurezza @Spa_83 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 13 Giugno, 2022 io direi di iniziare facendo aprire onlyfans a Leclerc ( @Charlitas fa le foto) 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2134 Inviato 13 Giugno, 2022 6 ore fa, ClaudioMuse ha scritto: Presidente @Ferrarista Team Principal @ggr Stratega @Rio Nero Head of chassis area @The frog Head of PU area @panoramix Addetto tuteh @Beyond Potrebbero anche andar meglio degli attuali Come si godrebbe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
valerio19 77 Inviato 13 Giugno, 2022 Posso far parte anche io di qualcosa ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 13 Giugno, 2022 (modificato) 10 minuti fa, valerio19 ha scritto: Posso far parte anche io di qualcosa ? Io mi sono proposto all'ufficio compliance, posso mettere una buona parola anche per te. Oltre al rispetto meticoloso del budget cap, e ci mancherebbe altro, ci si occuperebbe di nascondere fatture, sabotare gli avversari, rapire commissari FIA, gestire scommesse e cose simili. Modificato 13 Giugno, 2022 da White Star 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 714 Inviato 13 Giugno, 2022 1 ora fa, valerio19 ha scritto: Posso far parte anche io di qualcosa ? Anche io! Reparto Consolazione? Nel caso il saltellamento faccia effetto anche sulle schiene dei ferraristi, posso fare sedute yoga di “ohi ohi” Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 13 Giugno, 2022 2 ore fa, valerio19 ha scritto: Posso far parte anche io di qualcosa ? Che sai fare? Lavorare in Ferrari mica è per tutti! 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 13 Giugno, 2022 9 ore fa, Beyond ha scritto: Executive Chef @Vincenzo Addetto Stampa @ForzaFerrari88 Addetto controllo meteo @Leno Team Personal trainer @Ruberekus si così mando tutti affanculo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 13 Giugno, 2022 manca l'aerodinamico (a occhio) @Rhobar_III Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 13 Giugno, 2022 2 ore fa, Hunaudieres ha scritto: manca l'aerodinamico (a occhio) @Rhobar_III no lui si è ritirato ormai come byrne, al suo posto propongo un lucido @L.Costigan Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
L.Costigan 1210 Inviato 13 Giugno, 2022 Test driver Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 14 Giugno, 2022 23 ore fa, White Star ha scritto: COO e motivatore Ferrari Club @KimiSanton Social media manager e responsabile dei rapporti con il Vaticano @TonyilVenetoGestione piloti e young driver academy @Charlitas Responsabile della sicurezza @Spa_83 18 ore fa, espritz ha scritto: Anche io! Reparto Consolazione? Nel caso il saltellamento faccia effetto anche sulle schiene dei ferraristi, posso fare sedute yoga di “ohi ohi” Credo che possano essere la stess cosa...Ci penso io molto volentieri a coccolare e a consolare quei due ragazzi! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 714 Inviato 14 Giugno, 2022 5 ore fa, Charlitas ha scritto: Credo che possano essere la stess cosa...Ci penso io molto volentieri a coccolare e a consolare quei due ragazzi! Ah pensavo tu fossi responsabile dello scouting! allora niente.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 14 Giugno, 2022 Mi sa che ci vuole anche uno chauffeur puntuale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 14 Giugno, 2022 3 ore fa, espritz ha scritto: Ah pensavo tu fossi responsabile dello scouting! allora niente.. Porti seguire anche quello..... Dimmi tutto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti