ForzaFerrari88 3999 Inviato 18 Giugno, 2022 fail chiudere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2875 Inviato 20 Giugno, 2022 Il 18/6/2022 Alle 09:48, ForzaFerrari88 ha scritto: fail chiudere Mi piace immaginare che questa sia la risposta dell'addetto stampa prima di portar via i piloti dalla conferenza di fine gara. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6982 Inviato 20 Giugno, 2022 Il 18/6/2022 Alle 09:48, ForzaFerrari88 ha scritto: fail chiudere ahah @ClaudioMuse guarda come si lamenta che non è nel team ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 20 Giugno, 2022 43 minutes ago, Beyond said: ahah @ClaudioMuse guarda come si lamenta che non è nel team ferrari Non si entra facilmente nel team, bisogna essere autentici sgeni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 20 Giugno, 2022 da Team Personal trainer quale sono ho fatto il discorsetto a Sainz e guardate che gara ha fatto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6982 Inviato 20 Giugno, 2022 1 ora fa, Ruberekus ha scritto: da Team Personal trainer quale sono ho fatto il discorsetto a Sainz e guardate che gara ha fatto grazie rube, con te come trainer faremo dei secondi posti straordinari! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 20 Giugno, 2022 2 hours ago, Ruberekus said: da Team Personal trainer quale sono ho fatto il discorsetto a Sainz e guardate che gara ha fatto Almeno stavolta non ha ostacolato Leclerc in partenza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 22 Giugno, 2022 Il 20/6/2022 Alle 12:10, Beyond ha scritto: ahah @ClaudioMuse guarda come si lamenta che non è nel team ferrari tu dove sei? Il 20/6/2022 Alle 12:53, ClaudioMuse ha scritto: Non si entra facilmente nel team, bisogna essere autentici sgeni Io a Charles sarei riuscito a farlo finire ultimo con una sosta sgenia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 16 Agosto, 2022 Il 13/6/2022 Alle 10:28, ClaudioMuse ha scritto: Presidente @Ferrarista Team Principal @ggr Stratega @Rio Nero Head of chassis area @The frog Head of PU area @panoramix Addetto tuteh @Beyond Potrebbero anche andar meglio degli attuali sempre attuale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 16 Agosto, 2022 2 hours ago, Ruberekus said: sempre attuale manca un ruolo per @Bombarolo di Torino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 575 Inviato 16 Agosto, 2022 Il 13/6/2022 Alle 20:21, Hunaudieres ha scritto: manca l'aerodinamico (a occhio) @Rhobar_III Il 13/6/2022 Alle 22:43, Beyond ha scritto: no lui si è ritirato ormai come byrne, al suo posto propongo un lucido @L.Costigan l'ho evocato con due mesi di delay ma son riuscito a farlo tornare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1231 Inviato 28 Gennaio NEW ERA!!! 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 575 Inviato 28 Gennaio Ciarls sta sviluppando il capello afro per adeguarsi al compagno di squadra? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1231 Inviato 28 Gennaio Una signora con solo tre capelli in testa va dal parrucchiere. "Come glieli lavo, signora?" "Prima con lo shampoo alla camomilla, poi con il balsamo" Le ordina lei. Il parrucchiere esegue. Poi chiede: "come glieli pettino, signora?" Lei pensa un po', poi decide: "mi faccia la treccia!" Il parrucchiere inizia ad intrecciare i 3 (soli) capelli della signora, poi mormora dispiaciuto: "signora, purtroppo se n'è staccato uno! Come glieli pettino?" "Mi faccia la riga in mezzo". Lui esegue: "signora... se n'è staccato un altro!" "Va beh, allora me li lasci sciolti". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 498 Inviato 9 Febbraio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti