Vai al contenuto
MartinM

E' tornato Mattia BinAudi!

Post raccomandati

On 9/12/2022 at 10:30 AM, Bombarolo di Torino said:

Chissà come mai era imprendibile che prima della sosta o si era lievemente più veloce o pari o giusto un pelino più lenti.

 

L'ingegner Bineight come se lo spiega ?

no, si era lievemente piu lenti o pari, non piu veloci

 

poi se vuoi puoi raccontarti quello che vuoi, ma se uno con gomma soft vecchia di 23 giri cronometra solo 2 decimi e mezzo di media piu lento di te che hai una gomma media che ha 8 giri, e' inutile farsi film senza safety car finivi oltre i 20 secondi di distacco, che fai tiri lungo con la rossa e metti la media al 23 esimo giro per fare la solita gara anonima?

almeno cosi c'hai provato, avresti perso lo stesso

Modificato da Stout
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stout ha scritto:

no, si era lievemente piu lenti o pari, non piu veloci

 

poi se vuoi puoi raccontarti quello che vuoi, ma se uno con gomma soft vecchia di 23 giri cronometra solo 2 decimi e mezzo di media piu lento di te che hai una gomma media che ha 8 giri, e' inutile farsi filmsenza safety car finivi oltre i 20 secondi di distaccp, che fai tiri lungo con la rossa e metti la media al 23 esimo giro per fare la solita gara anonima?

almeno cosi c'hai provatio, avresti perso lo stesso 

Ma io non ho criticato la strategia. Io vorrei sapere dal Sig. Bineight perchè ora prendiamo se va bene mezzo secondo al giro quando prima non c'erano differenze significative e si potevano vincere le gare (poi rovinate dai dopolavoristi che lavorano per il Sig. Bineight).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
18 minutes ago, Bombarolo di Torino said:

Ma io non ho criticato la strategia. Io vorrei sapere dal Sig. Bineight perchè ora prendiamo se va bene mezzo secondo al giro quando prima non c'erano differenze significative e si potevano vincere le gare (poi rovinate dai dopolavoristi che lavorano per il Sig. Bineight).

penso solo sotto tortura ammettera' che e' colpa della TD39

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Basta critiche alla strategie, andare su due soste con lo stint finale sulle soft era uno dei modi migliori per fare il giro veloce. Elkann ha gradito, voi non siete mai contenti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, Inaki Rueda ha scritto:

Basta critiche alla strategie, andare su due soste con lo stint finale sulle soft era uno dei modi migliori per fare il giro veloce. Elkann ha gradito, voi non siete mai contenti


La Ferrari di F1 in mano a Pluto sarebbe stata più al sicuro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

 


È Leclerc che non doveva avere totale fiducia in Binotto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

al netto delle mancanze, resto dell'idea che Binotto abbia seriamente bisogni di "media vetting", cosi facendo potra schermarsi piu facilmente dai mematori seriali e campioni di social bashing 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io sono dell’idea invece che Binotto dovrebbe imparare la dote dell’umiltà, rendersi conto che il personale del muretto non è assolutamente adeguato, smetterla di andare in giro dicendo che la squadra è nuova e sta imparando perché è dal 2016 che quel reparto commette casini (solo che quando non lotti apertamente per il mondiale la cosa ti pesa di meno), e dall’altra parte ho scritto un post riportando solo alcuni dei miei interventi dal 2016 in cui continuavo a ripeterlo e poi dovrebbe iniziare a ricordarsi che sta guidando la Ferrari e non la Toro Rosso, avere più carattere nelle lotte politiche facendo fatti e non bave e per finire smetterla di mentire per coprire i problemi. 
Basta?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Brrr che mastino questo Binotto 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'avvocato delle cause perse. Avesse mai cavato un ragno dal buco una sola volta...solo ritirate catastrofiche e ridicole.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ggr ha scritto:

L'avvocato delle cause perse. Avesse mai cavato un ragno dal buco una sola volta...solo ritirate catastrofiche e ridicole.


non ha le belotas per esporsi seriamente a parte qualche rimbrotto verbale tra se e se.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Faceva meglio ad incazzarsi per la dt 39, che per il finale di domenica, anziché calare le brache sulla prima e fare il leone sulla seconda. 

Modificato da Emmeci
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma sai perché?  Sulla prima pensava che intanto toccando tutti, non avrebbe toccato nessuno. Hanno completamente sottovalutato la cosa. Le battaglie, se ci credi, le devi fare sino in fondo, anche sa sapevi che avresti perso contro il pretesto della sicurezza. Però potevi far notare che nessuna macchina saltella più,  che non ci sono mai state situazioni di grave pericolo, il quale comunque sarebbe meglio ricordare che fa parte del gioco..insomma rompere i coiotes, almeno da mandare un segnale che si è vivi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ggr ha scritto:

Ma sai perché?  Sulla prima pensava che intanto toccando tutti, non avrebbe toccato nessuno. Hanno completamente sottovalutato la cosa. Le battaglie, se ci credi, le devi fare sino in fondo, anche sa sapevi che avresti perso contro il pretesto della sicurezza. Però potevi far notare che nessuna macchina saltella più,  che non ci sono mai state situazioni di grave pericolo, il quale comunque sarebbe meglio ricordare che fa parte del gioco..insomma rompere i coiotes, almeno da mandare un segnale che si è vivi...

Stà tutto nel grassettato, invece è stato con la coda tra le gambe come sempre 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Al massimo avrebbe tolto una parte, quello che li sta fregando è il resto, rigidità del fondo e usura, ora più controllata e quindi devono alzare la vettura con tutti gli effetti negativi del caso. Red Bull già di suo viaggia più alta, rimanendo quindi intatta o quasi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi, si è calato le braghe accettando l’accordo infamante del 2019, che ha sputtanato la Ferrari in F1 e l’ha privata della lotta iridata per i successivi 2 anni, e, a conti fatti, anche di questo… ma di che parliamo.. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sarebbe stato meglio tenere Arrivabene e fare andare lui in Mercedes.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La matematica non è una opinione, magari l'innominabile ci mette di mezza qualche teoria quantistica....

https://www.oasport.it/2022/09/f1-la-ferrari-non-sa-piu-evolvere-le-proprie-monoposto-lo-sviluppo-e-carente-da-anni-i-risultati-lo-dimostrano/https://www.oasport.it/2022/09/f1-la-ferrari-non-sa-piu-evolvere-le-proprie-monoposto-lo-sviluppo-e-carente-da-anni-i-risultati-lo-dimostrano/

 

 

........e continuano a spiegare che è il mondo che sbaglia e non loro

 

https://autosprint.corrieredellosport.it/news/formula1/in-diretta/gp-italia/2022/09/14-5709384/ferrari_la_strategia_a_monza_spiegata_da_rueda_tempi_alla_mano

 

incredibile ed insopportabili, invece di fare un semplice "ci abbiamo provato ed è andata male", lasciando perdere i mea culpa mai fatti delle gare precedenti, la loro spocchia è, mi ripeto, insopportabile

Modificato da cisco27

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×