Vai al contenuto
Beyond

Test 2022

Post raccomandati

1 ora fa, giuliomart ha scritto:

Potete tradurre?

Il mio cervello non vuole funzionare

Avendo appena parlato con Lewis, ha contrastato con il suo stesso suggerimento che se il GP del Bahrain fosse domani sarebbe una Ferrari 1-2. Il 7 volte campione è tutt'altro che a suo agio e, insiste, la squadra non è in grado di trattenersi.

Mentre Sainz respinge fermamente i commenti di George Russell secondo cui la Ferrari è l'auto migliore 👀

Carlos 🗣 "Penso che sia tipico Mercedes e tipico George, esalta gli altri e vieni alla prima gara e spazza via la concorrenza."

• Like 2

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Immaginate se nessuno sta mentendo e i valori in campo sono proprio questi :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Purtroppo qualcuno mente sempre. Sappiamo anche chi.

Link al post
Condividi su altri siti

Diciamo che la hass, ci ha fatto capire cosa stiamo guardando...

• Like 2

Link al post
Condividi su altri siti

La Ferrari ha un vantaggio di circa 3 decimi, almeno questo mi pare ovvio 

Link al post
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Illy ha scritto:

La Ferrari ha un vantaggio di circa 3 decimi, almeno questo mi pare ovvio 

Se non avessimo mandato via Alonso sarebbero 8 decimi... e mondiale in saccoccia.

Link al post
Condividi su altri siti

Non credo proprio che la Haas sia così veloce rispetto agli altri.

A questo punto mi aspetto domani almeno un tempo di 1.5sec più veloce rispetto al tempo di Magnussen. 

Link al post
Condividi su altri siti
1 hour ago, Kimired said:

Non ho potuto seguire le dirette in tv di questi test causa lavoro. Domani per fortuna la posso seguire per bene. Ma intanto qualcuno mi potrebbe illuminare perché tutti su Sky pensano che la RedBull sia davanti a tutti?

si basano sulla simulation race.la red bull girava costante intorno 1;38 ...ferrari invece (se ho capito bene) 1;40

Modificato da EZfl

Link al post
Condividi su altri siti

Quindi rb 2 secondi di vantaggio sul passo gara, e  5 decimi dietro un qualifica 🤣

Link al post
Condividi su altri siti
7 minuti fa, EZfl ha scritto:

si basano sulla simulation race.la red bull girava costante intorno 1;38 ...ferrari invece (se ho capito bene) 1;40

Mah secondo me oggi nessuno dei top team ha fatto una reale simulazione gara ma solo stint frammentari… poi anche la Ferrari diverse volte è partita sull1.38… senza fare simulazioni reali non si può dire assolutamente niente, così come i dati gps che sono sulla bocca di tutti valgono solo se si parte con carburante alla pari. Domani sarà molto più indicativo credo.

Link al post
Condividi su altri siti

Bobbi è proprio convinto su RedBull

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kimired ha scritto:

Bobbi è proprio convinto su RedBull

Dagli onboard effettivamente sembra la più stabile

Link al post
Condividi su altri siti

Ho dei grossi dubbi... io credo che le f1 vadano giudicate quando vanno al limite. Quando girano 3 secondi più lente del loro potenziale, sono tutte stabili...

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ggr ha scritto:

Ho dei grossi dubbi... io credo che le f1 vadano giudicate quando vanno al limite. Quando girano 3 secondi più lente del loro potenziale, sono tutte stabili...

Sono d'accordo, con lo stesso principio per cui la ferrari mangia meno le gomme perché prende un secondo a giro. 

Link al post
Condividi su altri siti

Vabe ho visto solo ora la registrazione dei test di oggi su Sky.. verso fine prove, Bobbi è partito proprio per la tangente.. capisco che è meglio spegnere gli entusiasmi sulla Ferrari ma sulla RedBull si è messo a fare considerazioni incensadola davvero senza fondamento..

Poi può darsi che tra una settimana daranno la paga a tutti con Mercedes al fianco e Ferrari terza forza, come dice lui.. però aspettiamo un attimo :asd: 

Link al post
Condividi su altri siti
7 ore fa, Kimired ha scritto:

Vabe ho visto solo ora la registrazione dei test di oggi su Sky.. verso fine prove, Bobbi è partito proprio per la tangente.. capisco che è meglio spegnere gli entusiasmi sulla Ferrari ma sulla RedBull si è messo a fare considerazioni incensadola davvero senza fondamento..

Poi può darsi che tra una settimana daranno la paga a tutti con Mercedes al fianco e Ferrari terza forza, come dice lui.. però aspettiamo un attimo :asd: 

Non si capisce nulla da questi test a parte il fatto che Ferrari è costante e ha fatto quei tempi facilmente, che vuol dire tutto e niente.

Il resto è frutto di storia passata, ovvero che Ferrari negli ultimi 3 anni (specie gli ultimi 2) ha fatto ridere.  Ripeto al 99% Bobbi si è preso la simulazione di Perez di ieri l'altro e l'ha confrontata con quella di Russell e Leclerc.

Modificato da Bombarolo di Torino

Link al post
Condividi su altri siti

come si permette 'sto Bobbi a dare favorita la Red Bull ? abbassi la cresta che marca male :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

come si permette 'sto Bobbi a dare favorita la Red Bull ? abbassi la cresta che marca male :sisi:

Per me si può benissimo dare per favorita la Red Bull ma almeno farlo con onestà intellettuale. Della serie "Sono andati fortissimo negli ultimi anni e li vedo come favoriti l'anno prossimo", perchè a livello di tempi nei test non mi sembra che siano mesi avanti agli altri (poi magari lo sono eh).

Link al post
Condividi su altri siti

non mi pare abbia detto che sono mesi avanti agli altri 

Link al post
Condividi su altri siti