ClaudioMuse 3604 Inviato 25 Gennaio, 2022 53 minutes ago, Ruberekus said: e invece https://www.corriere.it/sport/formula-1/notizie/f1-salva-frecce-tricolori-voleranno-sopra-imola-monza-09062e50-7dde-11ec-8b49-c4c27e1fecd7.shtml Bbene così. Sarà un grande orgoglio vedere il tricolore nei cieli italiani. Accoglierò il grande spettacolo con patriottismo e lacrimuccia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2006 Inviato 26 Gennaio, 2022 15 ore fa, ClaudioMuse ha scritto: Bbene così. Sarà un grande orgoglio vedere il tricolore nei cieli italiani. Accoglierò il grande spettacolo con patriottismo e lacrimuccia. Anche perché quest'anno ci sono i mondiali e ci vuole tanto patriottismo vero, quello della maglia azzurra e bandiera tricolore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 26 Gennaio, 2022 1 hour ago, chatruc said: Anche perché quest'anno ci sono i mondiali e ci vuole tanto patriottismo vero, quello della maglia azzurra e bandiera tricolore Soprattutto per guardare cosa farà il Portogallo ai mondiali Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 26 Gennaio, 2022 Altra ottima regola fatta per costruirci sopra le esenzioni. Ottima soluzione per ammettere che sia inutile... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
valerio19 77 Inviato 26 Gennaio, 2022 Ragazzi volevo chiedere, se non sono troppo OT , se sapete qualcosa su i test a Barcellona, l'ingresso è possibile ? Ci sono dei biglietti da acquistare ? dove? Vorrei realmente partire e fare magari qualche foto o video anche da pubblicare qui sul forum. Grazie a chi mi risponderà Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mancio97 191 Inviato 26 Gennaio, 2022 8 minuti fa, valerio19 ha scritto: Ragazzi volevo chiedere, se non sono troppo OT , se sapete qualcosa su i test a Barcellona, l'ingresso è possibile ? Ci sono dei biglietti da acquistare ? dove? Vorrei realmente partire e fare magari qualche foto o video anche da pubblicare qui sul forum. Grazie a chi mi risponderà Sono chiusi al pubblico 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
valerio19 77 Inviato 26 Gennaio, 2022 5 minuti fa, mancio97 ha scritto: Sono chiusi al pubblico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3462 Inviato 26 Gennaio, 2022 7 minuti fa, mancio97 ha scritto: Sono chiusi al pubblico Volevo andarci anche io, e avevo trovato pure un accompagnatore, ma pare sia tutto chiuso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mancio97 191 Inviato 26 Gennaio, 2022 53 minuti fa, PheelD ha scritto: Volevo andarci anche io, e avevo trovato pure un accompagnatore, ma pare sia tutto chiuso A chi lo dici. Avevo anche prenotato l'aereo ad un prezzaccio con Ryanair. Peccato perché i test invernali erano rimasti una di quelle poche giornate per noi appassionati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 26 Gennaio, 2022 Non ci saranno neanche i live timing dei test. RIDICOLI. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 1006 Inviato 26 Gennaio, 2022 3 ore fa, KimiSanton ha scritto: Altra ottima regola fatta per costruirci sopra le esenzioni. Ottima soluzione per ammettere che sia inutile... Ma già di per se è una regola senza senso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 26 Gennaio, 2022 1 ora fa, Bombarolo di Torino ha scritto: Non ci saranno neanche i live timing dei test. RIDICOLI. meglio due settimane di seghe mentali in meno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3462 Inviato 27 Gennaio, 2022 21 ore fa, mancio97 ha scritto: A chi lo dici. Avevo anche prenotato l'aereo ad un prezzaccio con Ryanair. Peccato perché i test invernali erano rimasti una di quelle poche giornate per noi appassionati Io credo che quest'anno la F1 la eviterò e mi godró la 24 Ore di Le Mans 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nkola1979 59 Inviato 30 Gennaio, 2022 (modificato) comunque la 24 H di Daytona e' come guidare in autostrada o tangenziale.. nel momento di punta. e poi che senso ha gareggiare per 3 ore e poi ti mettono la bandiera gialla e si parte tutti ammucchiati per l'utlima ora e mezza? Modificato 30 Gennaio, 2022 da nkola1979 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nkola1979 59 Inviato 30 Gennaio, 2022 gran finale e sportellate a gogo tra due Porsche.... ...per poco la terza incomoda ma lentina Ferrari poteva fare vittoria... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nick the Quick 202 Inviato 31 Gennaio, 2022 I siti di scommesse danno per certa la vittoria del mondiale 2022 di Hamilton (circa 1: 1.8), staccato Verstappen (1:3.5) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1276 Inviato 31 Gennaio, 2022 Io ho visto quote più equilibrate Ham 2.25 Ver 3.00 Interessante che diano Rus a solo 4.50... I primi inseguitori sono i due Ferrari, Lec a 7.50 e Sai a ben 15.00. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 1 Febbraio, 2022 Il 30/1/2022 Alle 18:07, nkola1979 ha scritto: comunque la 24 H di Daytona e' come guidare in autostrada o tangenziale.. nel momento di punta. e poi che senso ha gareggiare per 3 ore e poi ti mettono la bandiera gialla e si parte tutti ammucchiati per l'utlima ora e mezza? che senso ha fare 20 GP quando poi si decide il campione con una SC messa pochi giri prima della fine dell'ultimo GP? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nkola1979 59 Inviato 1 Febbraio, 2022 5 ore fa, JLP ha scritto: che senso ha fare 20 GP quando poi si decide il campione con una SC messa pochi giri prima della fine dell'ultimo GP? Su 20 gp.. è un caso raro avere piloti con stessi punti..... Vedendo la 24 h.. c erano distacchi di 30 40 secondi o minuto che non erano certamente recureperabili... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 2 Febbraio, 2022 IMHO tutte regoline e regolette messe solo per creare spettacolo, che poi il direttore di corsa di turno potrebbe applicare a suo piacimento per favorire o sfavorire (in)volontariamente l'uno o l'altro. bandiera rossa ogni volta. tutti rientrano e cambiano ciò che vogliono. poi si riparte dalla griglia! sicuramente tutti i puristi del forum storceranno il naso, ma IMHO sarebbe molto più "democratico" di un SC messa a pochi giri dalla fine (solo per esempio... nessun riferimento a fatti realmente accaduti ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti