Nemesis 737 Inviato 22 Ottobre, 2022 Il record di pole in un anno qual è? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1620 Inviato 23 Ottobre, 2022 15 di Vettelino nel 2011, 20 della Mer*e*es nel 2016 (grazie Danielino) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1030 Inviato 23 Ottobre, 2022 Pole meritatissima Qualcuno sa le velocità di punta delle due macchine in q3? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
pepo76 69 Inviato 23 Ottobre, 2022 Come siamo messi a passo? Anche oggi in prova leoni e in gara co.... ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3495 Inviato 23 Ottobre, 2022 1 ora fa, pepo76 ha scritto: Come siamo messi a passo? Anche oggi in prova leoni e in gara co.... ? Sul passo dovremo avere due situazioni ben chiare, perché in teoria, leclerc dovrebbe avere un assetto tutto per la gara, ( le altre volte hanno fatto cosi) visto che sapeva di partire dietro, mentre sainz, dovrebbe avere il solito assetto che fanno. Sarà interrssante vedere se uno dei due mangia meno le gomme. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 896 Inviato 23 Ottobre, 2022 Per quanto mi riguarda positivo soprattutto l'equilibrio che la Ferrari ha mostrato ieri. È vero la Rossa è sempre stata forte in qualifica, ma questa pista ha tutto per mettere in evidenza la "coperta corta" di una vettura. Invece la F1-75 si è mostrata veloce sia nelle curve veloci del T1 che nel lento T3, incoraggiante. In gara sarà dura, sinceramente vedo Max favoritissimo, però speriamo di divertirci. Occhio alle Mercedes che penso saranno molto regolari in gara.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1030 Inviato 23 Ottobre, 2022 Quanto conta un motore fresco? Più o meno..niente https://youtu.be/Jiui5N2HJUo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3495 Inviato 23 Ottobre, 2022 Il rettilineo del secondo settore, è mortale per la ferraro quando si usa il drs. Senza drs, molto meno. 1 minuto fa, mircocatta ha scritto: Quanto conta un motore fresco? Più o meno..niente https://youtu.be/Jiui5N2HJUo Non avevi dubbi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Emmeci 258 Inviato 23 Ottobre, 2022 28 minuti fa, ggr ha scritto: Sul passo dovremo avere due situazioni ben chiare, perché in teoria, leclerc dovrebbe avere un assetto tutto per la gara, ( le altre volte hanno fatto cosi) visto che sapeva di partire dietro, mentre sainz, dovrebbe avere il solito assetto che fanno. Sarà interrssante vedere se uno dei due mangia meno le gomme. Se han rispettato questa logica, sarà molto interessante vedere l’effetto sulle gomme e se il fondo portato a Suzuka ha portato benefici. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 23 Ottobre, 2022 in qualifica non è stata una Ferrari diversa dalle ultime uscite, vedremo in gara si vedono già i miracolosi effetti del motore modificato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Emmeci 258 Inviato 23 Ottobre, 2022 29 minuti fa, mircocatta ha scritto: Quanto conta un motore fresco? Più o meno..niente https://youtu.be/Jiui5N2HJUo Confortante..l Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3495 Inviato 23 Ottobre, 2022 Scusate. Ma secun motore nuovo desse davvero la possibilità di usare 16/20 cavalli in più, converrebbe sempre prendere 5 posizioni ogni 4 gare, specie su piste da motore e dove si sorpassa. Invece non lo fa nessuno. Evidentemente tra vecchio e nuovo, si tratta di inezie.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 23 Ottobre, 2022 Il motore è sempre lo stesso. Non c'è nulla di diverso nella PU. Detto questo due mie previsioni per la gara: Sainz verrà superato da Max nei primi 10 giri Sainz finirà dietro Hamilton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 23 Ottobre, 2022 1 minuto fa, Bombarolo di Torino ha scritto: motore è sempre lo stesso. bisognerebbe spiegarlo alla propaganda e ai wishful thinker del forum 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 23 Ottobre, 2022 Adesso, Ruberekus ha scritto: bisognerebbe spiegarlo alla propaganda e ai wishful thinker del forum Devono giustamente prendersi tutto il tempo per cambiare quei componenti "colpevoli" delle rotture. Ha poco senso affrettare le cose visto che anche con una PU più potente non c'è speranza di battere la RB visto quanto è stata compromessa la macchina con la TD 039. Detto questo oggi mi sveglio, apro internet, e mi trovo un'altra dichiarazione senza senso da parte di Dartagnan della Scuderia Santander. Ecco perchè non ne azzeccano una. Non guardano le gare. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1030 Inviato 23 Ottobre, 2022 (modificato) 3 ore fa, Bombarolo di Torino ha scritto: Detto questo oggi mi sveglio, apro internet, e mi trovo un'altra dichiarazione senza senso da parte di Dartagnan della Scuderia Santander. Ecco perchè non ne azzeccano una. Non guardano le gare. lol, stanno ancora guardando le gare del 2021?per tornare al video confronto: la mia è una provocazione sul fatto che tra nuovo e vecchio, modifiche a parte, cambia davvero poco in termini di cavalleria, almeno in qualifica.ma veniamo all' elucubrazioni tecniche PRE gara: si nota addirittura una cosa assurda nel video confronto: ogni allungo Sainz guadagna, come fa con un motore più spompo?leclerc con assetto più carico per salvaguardare le gomme? è l'unica cosa che mi viene in mente vedendo un motore nuovo prendere metri dallo stesso più vecchio di X gare. Lo scopriremo soltanto stasera Modificato 23 Ottobre, 2022 da mircocatta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Emmeci 258 Inviato 23 Ottobre, 2022 (modificato) 20 minuti fa, mircocatta ha scritto: si nota addirittura una cosa assurda nel video confronto: ogni allungo Sainz guadagna, come fa con un motore più spompo?leclerc con assetto più carico per salvaguardare le gomme? è l'unica cosa che mi viene in mente vedendo un motore nuovo prendere metri dallo stesso più vecchio di X gare. questa è la cosa veramente poco confortante (almeno per me). l'unica spiegazione mi pare questa. Modificato 23 Ottobre, 2022 da Emmeci Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1620 Inviato 23 Ottobre, 2022 (modificato) 4 hours ago, ggr said: Ma secun motore nuovo desse davvero la possibilità di usare 16/20 cavalli in più, converrebbe sempre prendere 5 posizioni ogni 4 gare, specie su piste da motore e dove si sorpassa. Invece non lo fa nessuno Perché la Ferrari e la RB cos'hanno fatto? Modificato 23 Ottobre, 2022 da Inaki Rueda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 23 Ottobre, 2022 La modifica riguarda il software, ultimo token su 5 sfruttati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 23 Ottobre, 2022 (modificato) Guardate chi si rivede. Il "lider" supremico. Un giretto in Texas per vendere 4 suv e si va a vedere l'ennesima caporetto post TD 039. Almeno sappiamo che proveranno il giro veloce a tutti i costi. Prepariamoci a qualche exploit di Rueda. Modificato 23 Ottobre, 2022 da Bombarolo di Torino 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti