cisco27 46 Inviato 17 Ottobre, 2022 Non centra la dirigenza? Andarsi a vedere l'auto costruita per Indy per capire come non centra la dirigenza...... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Stout 681 Inviato 17 Ottobre, 2022 59 minutes ago, cisco27 said: Non centra la dirigenza? Andarsi a vedere l'auto costruita per Indy per capire come non centra la dirigenza...... ancora co sta storia fun bluff, in un momento in cui si poteva fare e non ti giocavi molto, farlo ora sarebbe una cazzata immane. l'unica mossa simile possibile e' correre la LMH e disinvestire da F1, ma devi vincere di la, perche' senno fai solo una bella figura di m***a Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cisco27 46 Inviato 17 Ottobre, 2022 Esatto, il bluff funzionò e se sei un dirigente con i c.......i funziona ancora. Come sempre la pensiamo diversamente su questa scandalosa dirigenza ed i fatti per ora (sperando che cambino) per ora non mi danno torto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 17 Ottobre, 2022 Irreale il motorone. Quanto manca. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 17 Ottobre, 2022 28 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto: Irreale il motorone. Quanto manca. poco male, hanno imparato a rubare anche con l'aerodinamica anche se è durata poco 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 17 Ottobre, 2022 10 minuti fa, Ruberekus ha scritto: poco male, hanno imparato a rubare anche con l'aerodinamica anche se è durata poco Manca la ladrata sul budget quindi? Hype. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 17 Ottobre, 2022 per quella aspettiamo l'anno prossimo, Binotto sta cercando di capire Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3495 Inviato 17 Ottobre, 2022 Ma parlando di cose serie. Che aggiornamenti portiamo a sto giro? Si sa niente sul motore? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 18 Ottobre, 2022 (modificato) Altro giorno, altra intervista no sense di Sainz. Aridaje Anche le domande di Chinchero non scherzano... Citazione "Sanno che sono molto veloce sul bagnato e questo è normalmente qualcosa che si addice ad un pilota di talento" Citazione “Quello che sto per dire probabilmente un po' un cliché, ma ho sempre creduto di avere le qualità necessarie per vincere una gara. Credo che quando sono in una buona giornata posso essere migliore di chiunque altro, e il mio obiettivo è essere il più possibile nella mia buona giornata”. Citazione “La squadra ovviamente mi ha ascoltato, ed è sempre stata cosciente di quali fossero le mie difficoltà. Ma siamo in un’era di budget-cap, ed in più queste monoposto non offrono molti margini di manovra in termini di setup. Solo a stagione avanzata è stato possibile avere un paio di novità tecniche che mi hanno davvero aiutato a trovare più performance. " Molto utili gli aggiornamenti su misura. Modificato 18 Ottobre, 2022 da Bombarolo di Torino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3495 Inviato 18 Ottobre, 2022 Quando a montecarlo dissi che era partita l'operazione salviamo sainz, mi presi parecchi insulti.. il tempo è galantuomo..viste ora le cose, si vede chiaramente cosa è successo. C'è da dire che leclerc e il suo manager devono aver alzato un po la voce. Infatti cose sfacciate non se ne sono più viste. Ma c'è ancora tempo.. . Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2895 Inviato 18 Ottobre, 2022 58 minuti fa, ggr ha scritto: il tempo è galantuomo..viste ora le cose, si vede chiaramente cosa è successo. Cos'è che si vedrebbe chiaramente? A me sembra assurdo anche ora pensare che in Ferrari abbiano volutamente privilegiato Sainz a Leclerc. Per me l'unica cosa chiarissima è che in Ferrari sono pasticcioni, tutto il resto sono illazioni e considerazioni che lasciano il tempo che trovano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 18 Ottobre, 2022 18 minuti fa, rimatt ha scritto: Cos'è che si vedrebbe chiaramente? hanno distrutto la macchina con aggiornamenti pro Sainz 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3495 Inviato 18 Ottobre, 2022 23 minuti fa, rimatt ha scritto: Cos'è che si vedrebbe chiaramente? A me sembra assurdo anche ora pensare che in Ferrari abbiano volutamente privilegiato Sainz a Leclerc. Per me l'unica cosa chiarissima è che in Ferrari sono pasticcioni, tutto il resto sono illazioni e considerazioni che lasciano il tempo che trovano. Io invece sono molto terra terra. Giudico quello che vedo e che non si può negare. Poi c'è chi vuol parlare di negligenza, che di scelta ponderata. Nessuno saprà mai la verità. Le die teso hanno pari valore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 18 Ottobre, 2022 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 18 Ottobre, 2022 21 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto: Stiamo recuperando su mercedes. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 18 Ottobre, 2022 (modificato) 1 minuto fa, Ancient Mariner ha scritto: Stiamo recuperando su mercedes. Con 4 vittorie all'anno li raggiungeremo in soli 28 anni, sempre che loro non vincano mai ! Modificato 18 Ottobre, 2022 da Bombarolo di Torino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 18 Ottobre, 2022 Adesso, Bombarolo di Torino ha scritto: Con 4 vittorie all'anno li raggiungeremo in soli 28 anni, sempre che loro non vincano mai ! Arriverà almeno un anno con un picco di almeno 7 o 8 vittorie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1047 Inviato 18 Ottobre, 2022 sta storia di valorizzare Sainz non la capisco per quello che ho visto Sainz è palesemente inferiore a Leclerc poi se contano i nomi, i manager, i padri ecc... buttiamo via pure le vittorie, come se fosse il milgior team e i due piloti stessero lottando per il titolo... 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3464 Inviato 19 Ottobre, 2022 (modificato) A proposito di Sainz https://it.motorsport.com/f1/news/f1-audi-pensa-di-vincere-al-terzo-anno-magari-con-sainz/10385981/ (Preso il primo link decente, anche altri siti riportano le parole su Carlos. Il padre di Sainz comunque corre con Audi la Dakar e da anni è alle dipendenze di VW). Modificato 19 Ottobre, 2022 da PheelD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3495 Inviato 19 Ottobre, 2022 https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-team/hill-e-il-titolo-di-verstappen-ferrari-si-e-data-la-zappa-sui-piedi-637426.html Si sprecano gli attestati di stima.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti