ggr 3566 Inviato 24 Ottobre, 2022 E anche perché la gomma nuova un giro lo fa senza magiarsi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 647 Inviato 24 Ottobre, 2022 In quali fa ancora il suo, in gara non ne ha minimamente per stare con Red Bull. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 24 Ottobre, 2022 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2247 Inviato 24 Ottobre, 2022 (modificato) https://www.formulapassion.it/opinioni/federico-albano/velocita-e-nulla-senza-gestione-ferrari-redbull-mercedes-usgp-austin-638214.html Per chi chiede di fare tyre saving vedete i risultati nel primo stint Nettamente più lento di Max anche con pista libera. Modificato 24 Ottobre, 2022 da Bombarolo di Torino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2247 Inviato 24 Ottobre, 2022 (modificato) Ora anche togliendo le sessioni dove c'erano penalità di mezzo come Canada (Leg ha fatto solo un giro tanto per qualificarsi), Francia, SPA (Leg ha dato la scia a Sainz) e Monza e che Sainz sta usando gli assetti di R. Schumacher e Montoya (infatti in gara è fermo) sono dati che fanno riflettere. Ottimo piano cercare di trasformare la macchina in un bel bidonazzo sottosterzante . @ggr Modificato 24 Ottobre, 2022 da Bombarolo di Torino 3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2875 Inviato 24 Ottobre, 2022 2 ore fa, Bombarolo di Torino ha scritto: Sainz sta usando gli assetti di R. Schumacher e Montoya (infatti in gara è fermo) 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2247 Inviato 25 Ottobre, 2022 PICCOLA STATISTICA (dopo 20 gare) 2022: -124 dal leader (Verstappen) 2019: -134 dal leader (Hamilton) 2018: -80 dal leader (Hamilton) 2017: -46 dal leader (Hamilton) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 25 Ottobre, 2022 Adesso, Bombarolo di Torino ha scritto: PICCOLA STATISTICA (dopo 20 gare) 2022: -124 dal leader (Verstappen) 2019: -134 dal leader (Hamilton) 2018: -80 dal leader (Hamilton) 2017: -46 dal leader (Hamilton) Molto interessante...ed inquietante 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2247 Inviato 25 Ottobre, 2022 E niente rimane la miglior Ferrari post 2008. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3566 Inviato 25 Ottobre, 2022 Ma questo binotto che manca da un po? A parte problemi di salute, che ovviamente mi augro NON abbia, non è che sta bollendo qualcosa in pentola? La squadra sembra andare meglio, in un attimo hanno imparato a fare le strategie anche a leclerc, e pare tutto troppo bello... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Stout 707 Inviato 25 Ottobre, 2022 11 minutes ago, ggr said: Ma questo binotto che manca da un po? A parte problemi di salute, che ovviamente mi augro NON abbia, non è che sta bollendo qualcosa in pentola? La squadra sembra andare meglio, in un attimo hanno imparato a fare le strategie anche a leclerc, e pare tutto troppo bello... pare che non stia bene comunque da quanto diceva Sky, saltera' anche il Messico, boh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3566 Inviato 25 Ottobre, 2022 7 minuti fa, Stout ha scritto: pare che non stia bene Beh. Questo mi spiace a prescindere. Speriamo non sia nulla di che. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 25 Ottobre, 2022 che in Messico non ci sarebbe stato era già programmato da tempo per seguire la nuova vettura (come l'anno scorso credo) in Texas è stato male durante il weekend ed è tornato in Italia prima Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 25 Ottobre, 2022 Avrà il covid. Penso che a mondiale andato si stia concentrando sulla macchina nuova. Ovviamente non si augura niente sulla salute. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
panoramix 1124 Inviato 25 Ottobre, 2022 1 ora fa, Bombarolo di Torino ha scritto: E niente rimane la miglior Ferrari post 2008. ampliamente irregolare 1 ora fa, Stout ha scritto: pare che non stia bene comunque da quanto diceva Sky, saltera' anche il Messico, boh mah penso che a mondiali chiusi abbia concentrato le sue risorse a maranello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2247 Inviato 25 Ottobre, 2022 11 minuti fa, panoramix ha scritto: ampliamente irregolare mah penso che a mondiali chiusi abbia concentrato le sue risorse a maranello Come tutte le macchine Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
_Fred_ 380 Inviato 25 Ottobre, 2022 42 minuti fa, panoramix ha scritto: ampliamente irregolare mah penso che a mondiali chiusi abbia concentrato le sue risorse a maranello Non è la sf70h? Dov'era irregolare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2247 Inviato 25 Ottobre, 2022 Che vergogna essere più lenti di Perez. Significa che la macchina è veramente un catorcio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1093 Inviato 25 Ottobre, 2022 Ma passo calcolato in base a quali giri? Compresi quelli nel traffico? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2247 Inviato 25 Ottobre, 2022 (modificato) 30 minuti fa, mircocatta ha scritto: Ma passo calcolato in base a quali giri? Compresi quelli nel traffico? Basta vedere l'ultimo stint. Ha recuperato 7 secondi in 15 giri. Tra l'altro aveva anche l'ala parzialmente danneggiata Modificato 25 Ottobre, 2022 da Bombarolo di Torino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti