Emmeci 258 Inviato 8 Ottobre, 2022 2 minuti fa, erosbart ha scritto: Per assurdo bisogna sperare nella pioggia Vero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mansell 38 Inviato 8 Ottobre, 2022 (modificato) Il duo Ferrari mi fà pensare a quello Mclaren Hamilton/Button del epoca. Button sembrava schiacciato in velocità pura ma a livello aritmetico no. Attenzione che per me Button é piu forte di Sainz e Hamilton più forte di Leclerc. Modificato 8 Ottobre, 2022 da Mansell Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 894 Inviato 8 Ottobre, 2022 Comunque sì domani l'unica speranza è la pioggia, ma a gara in corso, qualcosa che possa dare spazio a strategie differenti. In caso di gara tutta su asciutto o tutta su bagnato costante vedo un GP noiosetto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 8 Ottobre, 2022 1 ora fa, Mansell ha scritto: Il duo Ferrari mi fà pensare a quello Mclaren Hamilton/Button del epoca. Button sembrava schiacciato in vélocité pura ma a livello aritmetico no. Attenzione che per me Button é piu forte di Sainz e Hamilton più forte di Leclerc. Ahahahahahah Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 8 Ottobre, 2022 2 ore fa, LuigiQ ha scritto: Comunque sì domani l'unica speranza è la pioggia, ma a gara in corso, qualcosa che possa dare spazio a strategie differenti. Da dove viene tutta questa fiducia nei mirabolanti strateghi Ferrari? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 894 Inviato 8 Ottobre, 2022 8 minuti fa, rimatt ha scritto: Da dove viene tutta questa fiducia nei mirabolanti strateghi Ferrari? Direi solo dal fatto che anche un orologio rotto due volte al giorno segna l'ora giusta.. Comunque ho visto le previsioni e la perturbazione sembra in anticipo rispetto a quanto si credeva ieri, si potrebbe partire già sul bagnato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 8 Ottobre, 2022 31 minuti fa, LuigiQ ha scritto: Direi solo dal fatto che anche un orologio rotto due volte al giorno segna l'ora giusta.. Comunque ho visto le previsioni e la perturbazione sembra in anticipo rispetto a quanto si credeva ieri, si potrebbe partire già sul bagnato. Per poi schiarire o pioggia tutta gara? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 8 Ottobre, 2022 La macchina ha gli stessi problemi delle gare post TD: lenta nelle curve a bassa velocità specie in trazione dove prima invece eccelleva. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 894 Inviato 8 Ottobre, 2022 28 minuti fa, Ancient Mariner ha scritto: Per poi schiarire o pioggia tutta gara? Pioggia fino al tardo pomeriggio, con intensità in aumento Ieri pareva potesse arrivare verso fine gara, ma ora sembra che già verso le 12-13 locali possa iniziare a piovere. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1615 Inviato 8 Ottobre, 2022 Se c'è ancora un degrado sbilanciato all'anteriore domani ci sarà da divertirsi su una pista del genere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 894 Inviato 8 Ottobre, 2022 1 ora fa, Inaki Rueda ha scritto: Se c'è ancora un degrado sbilanciato all'anteriore domani ci sarà da divertirsi su una pista del genere Però leggevo giustamente che il grosso degrado di ieri sulle intermedie era con ala posteriore più carica. L'ala più scarica di oggi dovrebbe proteggere di più l'anteriore, vero punto critico. Il passo Ferrari delle FP3, per quel che vale, non era malaccio. Detto questo se Max gira primo a curva 1, e non ci sono strani avvenimenti, non la vinciamo mai mai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1615 Inviato 8 Ottobre, 2022 4 minutes ago, LuigiQ said: Detto questo se Max gira primo a curva 1, e non ci sono strani avvenimenti, non la vinciamo mai mai. Infatti. La RB in gara è così superiore che i discorsi su Setup e strategie ormai significano poco. Domani e nelle prossime gare mi aspetto vittorie alla Hamilton dormicchiando in testa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ilmonaco 230 Inviato 8 Ottobre, 2022 In condizioni di bagnato può succedere di tutto, anche se avrei preferito un gp con meteo variabile o asciutto con diversificazione di strategia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 9 Ottobre, 2022 gomme esplose dopo tre giri, grandi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 1000 Inviato 9 Ottobre, 2022 Setup per ottimizzato per il giro veloce, così si fa felice John Elkann. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 9 Ottobre, 2022 10 minuti fa, Ruberekus ha scritto: gomme esplose dopo tre giri, grandi Tutto ampiamente previsto mi pare. Sulla penalità, ne ho viste decine di situazioni così mai penalizzate. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1276 Inviato 9 Ottobre, 2022 12 minuti fa, ggr ha scritto: Tutto ampiamente previsto mi pare. Sulla penalità, ne ho viste decine di situazioni così mai penalizzate. C'era il precedente di, guarda un po', Vettel Canada '19 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4661 Inviato 9 Ottobre, 2022 Binotto pensa anche lui che i primi giri spinti abbiano poi distrutto le gomme molto prima degli altri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 9 Ottobre, 2022 E certo. Quando mai non è colpa di leclerc per binotto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 9 Ottobre, 2022 Oggi macchina disastrosa, gomme distrutte dopo pochi giri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti