Ruberekus 12261 Inviato 29 Agosto, 2022 il rapporto Marcos-Leclerc è imbarazzante, ieri il teatrino per decidere la strategia è una cosa che mai avevo sentito in F1, il rapporto di fiducia è ai minimi termini devono assolutamente sistemare questo aspetto, impensabile andare avanti con questa metodologia di corsa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 894 Inviato 29 Agosto, 2022 Su Marcos ho la stessa pessima impressione vostra. Ma è un uomo di fiducia di Leclerc? O è in Ferrari da prima? Perché immagino che se Charles non si trovasse bene con il suo ingegnere lo avrebbe già fatto cambiare.. Oppure ce lo ha messo qualche marca di birra lì? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 1000 Inviato 29 Agosto, 2022 1 minuto fa, Ruberekus ha scritto: il rapporto Marcos-Leclerc è imbarazzante, ieri il teatrino per decidere la strategia è una cosa che mai avevo sentito in F1, il rapporto di fiducia è ai minimi termini devono assolutamente sistemare questo aspetto, impensabile andare avanti con questa metodologia di corsa Come fa Leclerc a fidarsi di uno che sbaglia anche a dirti chi hai davanti e in che posizione ti trovi. Le basi proprio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 29 Agosto, 2022 1 minuto fa, Ruberekus ha scritto: il rapporto Marcos-Leclerc è imbarazzante, ieri il teatrino per decidere la strategia è una cosa che mai avevo sentito in F1, il rapporto di fiducia è ai minimi termini devono assolutamente sistemare questo aspetto, impensabile andare avanti con questa metodologia di corsa ma sopratutto a che pro tutta quella discussione se il 5 posto era tranquillo in saccoccia? medie o hard non sarebbe cambiato nulla, a me è parsa solo una cosa di facciata per far credere al pilota che stavolta avrebbero ascoltato lui. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Emmeci 258 Inviato 29 Agosto, 2022 1 minuto fa, Ruberekus ha scritto: il rapporto Marcos-Leclerc è imbarazzante, ieri il teatrino per decidere la strategia è una cosa che mai avevo sentito in F1, il rapporto di fiducia è ai minimi termini devono assolutamente sistemare questo aspetto, impensabile andare avanti con questa metodologia di corsa Ieri ha toccato il punto più basso… non so sia stato raggiunto il fondo, ma è decisamente una farsa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 1000 Inviato 29 Agosto, 2022 1 minuto fa, LuigiQ ha scritto: Su Marcos ho la stessa pessima impressione vostra. Ma è un uomo di fiducia di Leclerc? O è in Ferrari da prima? Perché immagino che se Charles non si trovasse bene con il suo ingegnere lo avrebbe già fatto cambiare.. Oppure ce lo ha messo qualche marca di birra lì? Era in Ferrari già da qualche anno. Non so se glielo hanno appioppato o l'ha scelto lui. Inizialmente doveva esserci Jock Clear al posto suo. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 29 Agosto, 2022 (modificato) 5 minuti fa, Ruberekus ha scritto: il rapporto Marcos-Leclerc è imbarazzante, ieri il teatrino per decidere la strategia è una cosa che mai avevo sentito in F1, il rapporto di fiducia è ai minimi termini devono assolutamente sistemare questo aspetto, impensabile andare avanti con questa metodologia di corsa Sono nel panico perchè giustamente Leclerc sarà stato furioso dopo l' Ungheria quindi ora gli fanno compilare una survey durante la corsa per decidere cosa fare. Squadra totalmente allo sbando. Modificato 29 Agosto, 2022 da Bombarolo di Torino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Emmeci 258 Inviato 29 Agosto, 2022 (modificato) Nello sport in generale, ho sempre nutrito antipatia verso gli spagnoli… ora comincio a detestarli pesantemente. Modificato 29 Agosto, 2022 da Emmeci 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SuperScatto 1021 Inviato 29 Agosto, 2022 Quando è stato l'ultimo weekend completo senza cagate? Qualcuno se lo ricorda? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 29 Agosto, 2022 3 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto: Sono nel panico perchè giustamente Leclerc sarà stato furioso dopo l' Ungheria quindi ora gli fanno compilare una survey durante la corsa per decidere cosa fare. il modulo di scarico responsabilità Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 29 Agosto, 2022 2 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto: Sono nel panico perchè giustamente Leclerc sarà stato furioso dopo l' Ungheria quindi ora gli fanno compilare una survey durante la corsa per decidere cosa fare. Ed intanto ieri ha perso altri punti dopo il pit e lui non voleva neanche entrare. Non capisco come i dirigenti Ferrari o chi è al comando, si ostina a non intervenire allontanando questi dilettanti dalla rossa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1276 Inviato 29 Agosto, 2022 Con Adami per quanto molto grezzo nelle comunicazioni si percepisce un livello di esperienza per lo meno accettabile, quell'altro pare Leslie Nielsen (ma è lei il presidente! -allora so già tutto!) 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 29 Agosto, 2022 (modificato) 1 minuto fa, SuperScatto ha scritto: Quando è stato l'ultimo weekend completo senza cagate? Qualcuno se lo ricorda? Melbourne ah no è esploso Sainz. Bahrain. Modificato 29 Agosto, 2022 da Bombarolo di Torino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 29 Agosto, 2022 1 minuto fa, SuperScatto ha scritto: Quando è stato l'ultimo weekend completo senza cagate? Qualcuno se lo ricorda? Forse Canada (parlo di Leclerc) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 29 Agosto, 2022 3 minuti fa, Rio Nero ha scritto: Forse Canada (parlo di Leclerc) In Canada hanno sbagliato il pit stop e rimesso dietro un treno di auto lente che gli è costato il podio probabilmente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Sisley 4x4 234 Inviato 29 Agosto, 2022 (modificato) Un amico, chiacchierando poco fa davanti ad un caffè, mi ha detto che spera che a Monza ci siano almeno 100/150 mila tifosi incazzati e che sul famoso " cuore rosso" che tutti gli anni ( escluso gli ultimi 2 causa covvidi) viene esposto sotto le tribune ci sia scritto a caratteri cubitali: " Binotto Rueda ed Elkan fuori dalla Ferrari". Buona idea gli ho detto......ma penso che con un altra figura di mota in Olanda.....potrebbero davvero non avere neppure il coraggio di venire a Monza questi figuri..... Io invece gli ho confessato che mi piacerebbe vedere Leclerc che dice " signori...mi sono rotto le palle....mi ritiro per una stagione o 2 " e questi scappati di casa promuovere Shummino subito in ferrari o chiamare Giovinazzo dicendo che la Ferrari viene prima di tutto...........esatto.....anche prima di voi però. Modificato 29 Agosto, 2022 da Sisley 4x4 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1615 Inviato 29 Agosto, 2022 15 minutes ago, Sisley 4x4 said: sotto le tribune ci sia scritto a caratteri cubitali: " Binotto Rueda ed Elkan fuori dalla Ferrari". Non capisco perché ce l'hai con me, quest'anno abbiamo raggiunto tutti gli obiettivi prefissati. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 29 Agosto, 2022 Quattro 1-2 RB Quattro vittorie Ferrari Binotto --> Nostro obiettivo massimizzare i punti per il costruttori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 29 Agosto, 2022 36 minuti fa, LuigiQ ha scritto: Su Marcos ho la stessa pessima impressione vostra. Ma è un uomo di fiducia di Leclerc? O è in Ferrari da prima? Perché immagino che se Charles non si trovasse bene con il suo ingegnere lo avrebbe già fatto cambiare.. Oppure ce lo ha messo qualche marca di birra lì? Ce l'ha messo Sainz. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3492 Inviato 29 Agosto, 2022 40 minuti fa, Ruberekus ha scritto: devono assolutamente sistemare questo aspetto, Spiace deluderti. Quella andata in scena ieri, è proprio la soluzione che hanno partorito a maranello. Non è un caso. Come se leclerc dalla macchina, sapesse dove sono tutti gli altri in pista, i distacchi, come vanno le bianche montate da altri, ecc. Quello sentito ieri, sono le soluzioni geniali di binotto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti