Vai al contenuto
ClaudioMuse

La WC F1-75 sviluppata per Sainz

Sondaggio  

57 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Con quante gare di anticipo vincerà il mondiale?

• 2
    • ultima gara
    • non vincerà ma sarà tra le prime 3
    • non vincerà e sarà quarta o peggio

• Si prega di accedere oppure registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Sondaggio chiuso il 07/09/2022 in 12:43

Post raccomandati

Vedendo i precedenti, sicuramente cercheranno di portarla almeno a traguardo. Sarebbe da pazzi mettere in pista una vettura con un alto rischio di rottura.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Isola dice che la strategia migliore potrebbe essere M H H... Si parte... :sebhonestly:

61 gradi in pista :toto5m:

Mi ero scordato che avendo due set di hard Verstappen potrà pittare prima nel secondo stint e quindi fare undercut. Siamo finiti. Ennesimo capolavoro di Rueda.

Modificato da Bombarolo di Torino

Link al post
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ggr ha scritto:

Ho il sospetto che oggi in gara il motore lo terranno più tranquillo di ieri.  Non so, a meno di un miracolo sullo sfruttamento delle gomme, vedo una gara in difesa.

Con mappatura fissa la vedo dura :sweat: 

Link al post
Condividi su altri siti
16 ore fa, andycott ha scritto:

Naaaaa, io sto con KimiSanton. Per me Verstappen la zona DRS non la vede manco 

L'unico dubbio è Sainz e cosa riuscirà a recuperare

Fail mio stavolta

Link al post
Condividi su altri siti

Neanche fare lo scaramatico serve più. E' stata una caporetto (come scaramanticamente previsto) ma per colpa di Leclerc.

Weekend terribile. Bella gara di Sainz almeno anche se probabilmente rovinata in parte da Rueda.

Modificato da Bombarolo di Torino

Link al post
Condividi su altri siti

L'auto migliore anche oggi, probabilmente con le bianche il divario da Red Bull sarebbe aumentato. Ma è andata com'è andata, c'est la vie.

Link al post
Condividi su altri siti

Vedete questa macchina più forte di quello che è.... poi ci restate male....

Link al post
Condividi su altri siti

Hai la macchina migliore del mondiale e per un errore del pilota ed uno del muretto non arrivi oltre ad un quinto posto. Mi pare bene

P.s. Gasly è arrivato a traguardo con buon ritmo con M montate lo stesso giro di Sainz

Link al post
Condividi su altri siti

Dai. Pensiamo alla prossima.

Sulla carta, una passeggiata di salute.

Come riusciremo a perdere in ungheria?

Link al post
Condividi su altri siti

Macchina forse leggermente superiore sul passo gara ma la differenza sul dritto permetteva a Verstappen di recuperare 8-9 decimi a giro, quindi tutto inutile. Appena uscito dalla zona DRS si stava aprendo il gap ma immediatamente Red Bull ha pittato restando in zona undercut.

Link al post
Condividi su altri siti

tralasciamo la gara persa di nuovo con l'auto migliore.

qualcuno mi spiega l'ennesima cagata del muretto con sainz?

sainz era riuscito a passare perez, cosa lo fermi a fare a 9 giri dalla fine a quel punto? fallo spingere al massimo che magari perez in lotta con russell perde 5s, mal che vada finisci 4 o 5. fanno il pit e chiude 5... insensato!

Link al post
Condividi su altri siti

Dov'è Maurizio A. ???

Link al post
Condividi su altri siti

Altra domenica, altra pugnalata al cuore:nope:

Può capitare di fare un errore, ma oggi non era proprio il caso purtroppo..

Primi 7-8 giri in sofferenza ma si stava mettendo bene, e considerando che con le dure la Ferrari si comporta solitamente meglio della RB credo ci fossero buone chance. Sarebbe stata veramente una bella gara.

Il mondiale a meno di catastrofi RB che non si vedono all'orizzonte è in cassaforte. In ogni caso la macchina risponde sempre meglio, e come già detto ci conviene goderci queste 10 gare senza troppe aspettative, perché penso che ci saranno diversi weekend divertenti.

In Ungheria penso che ci sia il potenziale per una doppietta, sarebbe una piccola consolazione, ma chissà cosa accadrà..

Link al post
Condividi su altri siti

Come diavolo sono riusciti a tirare fuori questa macchina lo sanno solo gli astri.

Per il resto tutto nella norma, non sono in grado di gestire le strategie, le safety car, non sono in grado a far di conto, non riescono a gestire i piloti, non risescono a gestire i pit stop, se ci aggiungiamo la fragilità del motore e qualche errore dei piloti direi la situazione è fotografata molto bene.

Le bestemmie non sono consentite quindi mi fermo qua.

Alla prossima strabiliante avventura della Ferrari ne "alle prese col proprio muretto: remano contro oppure sono completamente inetti?"

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, andycott ha scritto:

Fail mio stavolta

Mai realmente in grado di attaccare Leclerc anche con DRS e si stava staccando dopo la prima pressione, come se la situazione gomme fosse ribaltata.

Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Beyond ha scritto:

tralasciamo la gara persa di nuovo con l'auto migliore.

qualcuno mi spiega l'ennesima cagata del muretto con sainz?

sainz era riuscito a passare perez, cosa lo fermi a fare a 9 giri dalla fine a quel punto? fallo spingere al massimo che magari perez in lotta con russell perde 5s, mal che vada finisci 4 o 5. fanno il pit e chiude 5... insensato!

Molto strano, se pensi che non sia sicuro per la gomma fermalo 5-6 giri prima, devi dargli il tempo di recuperare!

Poi l'unsafe è stato ridicolo, il meccanico dietro ha tenuto la macchina sollevata 1-2 secondi in più quando poteva andare, e quando invece lo ha rimesso a terra non doveva più andare...

Link al post
Condividi su altri siti

Binotto ha appena detto che hanno pittato per tanti motivi. Non c’era sufficiente gomma e per toglier un punto a max. Spero la seconda non sia stata la preponderante perché, alla luce dei gp scorsi, sarebbe ridicolo 

Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, KimiSanton ha scritto:

Mai realmente in grado di attaccare Leclerc anche con DRS e si stava staccando dopo la prima pressione, come se la situazione gomme fosse ribaltata.

Infatti, oggi le gomme le stavano gestendo bene. 

Quello che proprio non comprendo è il muretto: ci sono oppure ci fanno?

Chi lo sa...

Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, espritz ha scritto:

Non c’era sufficiente gomma

ma figuriamoci, se non hai gomma non riesci a superare una rb col coltello tra i denti

Link al post
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LuigiQ ha scritto:

Molto strano, se pensi che non sia sicuro per la gomma fermalo 5-6 giri prima, devi dargli il tempo di recuperare!

Poi l'unsafe è stato ridicolo, il meccanico dietro ha tenuto la macchina sollevata 1-2 secondi in più quando poteva andare, e quando invece lo ha rimesso a terra non doveva più andare...

Possibile che il lavoro sull'anteriore destra non fosse completato? Ma è un ricordo della telecronaca.

Link al post
Condividi su altri siti